La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pulizia griglie in ghisa

#1
con cosa le pulite le griglie in ghisa? con della roba spray e olio di gomito con paglietta non mi vengono bene per niente.
forse è meglio optare per qualcosa in polvere, più aggressivo tipo il vecchio VIM?

#4
anche io la lavastoviglie.......
ma se per caso non hai la lavastoviglie, bè...usa un normale sgrassatore.......
Skyline

#6
rananera ha scritto:io manco le pulisco.
8)

Lapalissiano.
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#8
Skyline ha scritto:anche io la lavastoviglie.......
ma se per caso non hai la lavastoviglie, bè...usa un normale sgrassatore.......
Anche io lavastoviglie, comunque esistono prodotti appositi per pulire piano cottura e fornelli, ad esempio Smac Gas. :wink:
Ciao, Elena

La mia cucina:
http://s83.photobucket.com/albums/j319/elebar/cucina/?albumview=slideshow

Re: pulizia griglie in ghisa

#9
vale279 ha scritto:con cosa le pulite le griglie in ghisa? con della roba spray e olio di gomito con paglietta non mi vengono bene per niente.
forse è meglio optare per qualcosa in polvere, più aggressivo tipo il vecchio VIM?
evita assolutamente roba spry come la chiami tu e prodotti troppo aggressivi....la paglietta e l'olio di gomito andavano vbene se erano di acciaio...lavastoviglie senza dubbio..oppure uno sgrassatore piu' delicato...

#10
bè, mi pare di capire che la soluzione era a portata di mano e non ci avevo mai pensato...LAVASTOVIGLIEEEEEEEEEEE!!! opterò per questa.

grazie!