La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
purtroppo sto ancora in alto mare... ma appena sarà possibile lo farò anche io l'album della mia casetta... per ora ho scelto la cucina e il pavimento! per il resto giro alla ricerca di ispirazioni :lol: intanto un'informazione...scusa la domanda idiota ma...come si fa ad inserire le foto e fare l'album su al femminile??thanks buona giornata

#107
hope ha scritto:purtroppo sto ancora in alto mare... ma appena sarà possibile lo farò anche io l'album della mia casetta... per ora ho scelto la cucina e il pavimento! per il resto giro alla ricerca di ispirazioni :lol: intanto un'informazione...scusa la domanda idiota ma...come si fa ad inserire le foto e fare l'album su al femminile??thanks buona giornata
facilissimo: vai sul sito, registrati e crea l'album passo dopo passo secondo le istruzioni: è piu' facile a farsi che a spiegarsi! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#108
comunque puoi vedere uno dei bagni che mi hanno proposto di fare sul mio msg nell'argomento bagno... ne ho due...uno grande con vasca idro doppio lavabo e tre finestre che mi hanno consigliato di rivestire con fap ceramiche modello for love quello con le onde sul verde e l'altro piccolino con doccia mi piacerebbe farlo in celeste. consigli?

#109
hope ha scritto:comunque puoi vedere uno dei bagni che mi hanno proposto di fare sul mio msg nell'argomento bagno... ne ho due...uno grande con vasca idro doppio lavabo e tre finestre che mi hanno consigliato di rivestire con fap ceramiche modello for love quello con le onde sul verde e l'altro piccolino con doccia mi piacerebbe farlo in celeste. consigli?
mi sposto sul topic bagno per vedere..... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#112
oh ma che bella cucinina!!! mi piace!!! l'anta mi piace eccome e anche il colore.
è tutto bello, il rivestimento, la cappa, il piano cottura, l'okite e..la terrazza è una pacchia anche se ti vedono dai balconi intorno... :D ma con quell'idea della chiusura sarà tutto perfetto e da lassù hai una panoramica invidiabile. ma quanto siete in alto??
che anche il resto della casa mi piace molto te l'avevo detto..ma quel parquet e quelle scale..sono una favola! :wink:
casinaincampagna
Immagine

#113
tizianafranc ha scritto:oh ma che bella cucinina!!! mi piace!!! l'anta mi piace eccome e anche il colore.
è tutto bello, il rivestimento, la cappa, il piano cottura, l'okite e..la terrazza è una pacchia anche se ti vedono dai balconi intorno... :D ma con quell'idea della chiusura sarà tutto perfetto e da lassù hai una panoramica invidiabile. ma quanto siete in alto??
che anche il resto della casa mi piace molto te l'avevo detto..ma quel parquet e quelle scale..sono una favola! :wink:

grazie cara tiziana! in realtà mi si potrebbe vedere solo da quel lato, agli altri 3 non c'è nessuno ( tutta zona agricola non edificabile :lol: ); siamo al 4-5 piano. Da quel lato con gente voglio chiudere e mettere una spalla di legno per un rampicante. :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#116
Sil70 ha scritto:complimenti Silb... :wink:

una curiosità...come mai il forno non sotto il pc?

cmq, a me il rivestimento della cucina piace...forse l'avrei fatto un po' + scuro per spezzare meglio...ma vuoi mettere il mosaico con i fiorellini, le pentoline, le tazzine...veramente terribili?!? :twisted:
premesso che trovo la casa bellissima e l'invidia per il terrazzo è notevole, ma....




... non è che per la cucina esiste solo mosaico o mattonelle con i fiorellini qua e là. basta andare in un negozio di piastrelle per vedere un mondo che vi si apre davanti... :wink:
penne.2010

#117
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:complimenti Silb... :wink:

una curiosità...come mai il forno non sotto il pc?

cmq, a me il rivestimento della cucina piace...forse l'avrei fatto un po' + scuro per spezzare meglio...ma vuoi mettere il mosaico con i fiorellini, le pentoline, le tazzine...veramente terribili?!? :twisted:
premesso che trovo la casa bellissima e l'invidia per il terrazzo è notevole, ma....




... non è che per la cucina esiste solo mosaico o mattonelle con i fiorellini qua e là. basta andare in un negozio di piastrelle per vedere un mondo che vi si apre davanti... :wink:
premesso che sono un po' di parte (mosaico pure io... :lol:)...devo darti ragione, entri con un'idea sui rivestimenti/pavimenti ed esci che non sai + cosa vuoi...solo che Silb ha scelto nel capitolato...io ti farei vedere il mio!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#119
quando sono andato a vedere i rivestimenti della mia casa mi sono quasi vomitato addosso a vedere le cose di capitolato.
stavo già lamentandomi quando la gentilissima signorina del negozio mi ha fatto notare che quei materiali, per quanto orribili, non erano ultra-economici... era solo che venivano incontro al gusto (orrendo) di molti.

con una piccola spesa in più si poteva però mettere extracapitolato e avere di fatto tutto quello che si voleva.
su pareti di piccola dimensione come nella cucina si possono mettere rivestimenti di proprio gusto spendendo poco.
anche perché per pochi metri quadri al massimo si spendono qualche centinaio di euro che nel totale della casa spariscono, ma almeno si riesce ad avere quello che si desidera.

io ad esempio ero andato con le ante campione che mi aveva lasciato il mobiliere e assieme al geometra dell'impresa abbiamo scelto un colore che si abbinasse a cucina e pavimento :wink:
penne.2010

#120
quando ho visto i miei di capitolato..togli il "quasi"! :evil:

secondo te, con 5,28 euro al mq...di che si tratta?!? :roll: abbiamo scelto le mattonelle dei bagni dal negozio dove si rifornisce il costruttore, il rivestimento/pavimento della cucina invece da un altro che aveva Bisazza...morale della favola?!? 1000 euro in + per i bagni e 500 per 4 mq di mosaico! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)