La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per la gran felicità lo scrivo anche quà!!!

#1
Salve a tutti!Finalmente riesco a collegarmi un po' al pc!Il mio piccolo Cristian mi porta via tanto bel tempo!

E' nato il 23 gennaio, nn piu' il 18 come vi avevo detto.Perchè credevo di avere un tipo di allergia, così l'ospedale nn avendo la sala operatoria idonea "nn voleva correre il rischio, quindi mi tutelava" aveva deciso di trasferirmi al Gemelli a Roma, ma io nn ci volevo andare, un po' per la scomodità, xkè un po' lontano dai miei e mio marito, un po' perchè lì nn conoscevo nessuno e nn c'era il mio amato ginecologo del quale mi fido tantissimo!
Così lui tanto premuroso mi ha rifatto fare qst prova allergica la quale è risultata negativa...evidentemente si trattava di una intolleranza o di un falso positivo visto che la feci 5 anni fa.E finalmente mi hanno potuto fare il cesareo nel "mio ospedale di fiducia".
Sono uscita dall'ospedale domenica scorsa!E' andato tutto bene, mi sto riprendendo piano piano e Cristian sta benone, alla nascita pesava 3.670kg lungo 52cm!
Una felicità immensa anche se è la seconda volta!!!
Immagine

#2
ma benvenuuuuuto cristian!
(ma la prossima creatura, la sorellina, la chiamerai chanel?!) 8)

#12
Auguri auguri auguri, la nascita di un bimbo e' sempre un momento meraviglioso, tanti bacini.......
MINI MANU 81