La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

meglio lavello in fragranite o acciaio?

acciaio
Voti totali: 35 (46%)
fragranite
Voti totali: 41 (54%)
Voti totali: 76

#31
daniel81 ha scritto:Ordinata la cucina con lavello angolo fragranite col avena della franke
:D
off topic...ma non è scomodo?

#32
scheggia75 ha scritto:
daniel81 ha scritto:Ordinata la cucina con lavello angolo fragranite col avena della franke
:D
off topic...ma non è scomodo?
era purtroppo (viste le dimensioni della cucina) l'unico posto dove metterlo per farci stare la lavastoviglie ed avere un pò di piano d'appoggio :D
scomodo non lo so potrò dirlo quando arriva... ma hemm... può darsi che useremo di più la lavastoviglie che il lavello :D :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#33
vivi79 ha scritto:LA FRAGRANITE NN MI PIACE ESTETICAMENTE
Sono gusti... a me non dispiace per niente a dire il vero, può sposarsi benissimo col moderno (ci sono anche bei colori: il bianco ad esempio). Parlo di quella originale, che io ho fuori... mai si è rovinata. Pratica, facilemnet pulibile, ma estticamente più pesante dell'acciaio (infatti io ho scelto quest'ultimo avendo un cucinotto molto piccolo).
E' un'altra cosa pulire l'acciaio (molto più faticoso) ma quando alla fine è lindo, risplende e la cosa mi piace molto.

#34
La sorella della mia ragazza ce l'ha in fragranite (della Franke) e dopo 5 anni se lo ritrova tutto macchiato. Ha provato diversi prodotti ma niente... la situazione non è migliorata. Lei è casalinga quindi non ci sono state occasioni (gli feci anche questa domanda a suo tempo) in cui il lavello è stato lasciato pieno di piatti per un'intera giornata con il relativo rischio di favorire la comparsa di aloni...

Detto questo, noi l'abbiamo scelto in acciaio. :wink:
Immagine

commenti qui

#35
daniel81 ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
daniel81 ha scritto:Ordinata la cucina con lavello angolo fragranite col avena della franke
:D
off topic...ma non è scomodo?
era purtroppo (viste le dimensioni della cucina) l'unico posto dove metterlo per farci stare la lavastoviglie ed avere un pò di piano d'appoggio :D
scomodo non lo so potrò dirlo quando arriva... ma hemm... può darsi che useremo di più la lavastoviglie che il lavello :D :D
restando un attimino ot se è arrivata la cucina:
come ti trovi con il lavello angolare?

#36
Atomik ha scritto:
daniel81 ha scritto:
scheggia75 ha scritto: off topic...ma non è scomodo?
era purtroppo (viste le dimensioni della cucina) l'unico posto dove metterlo per farci stare la lavastoviglie ed avere un pò di piano d'appoggio :D
scomodo non lo so potrò dirlo quando arriva... ma hemm... può darsi che useremo di più la lavastoviglie che il lavello :D :D
restando un attimino ot se è arrivata la cucina:
come ti trovi con il lavello angolare?
:( arriva il 1 marzo
:wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#37
Momo ha scritto:La sorella della mia ragazza ce l'ha in fragranite :wink:
scusa... ma sta frase m'ha fatto troppppo ridere!!! :lol: :lol: :lol:

(non volermene a male ma oggi è la giornata dei doppi sensi...)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#38
gabri997 ha scritto:
Momo ha scritto:La sorella della mia ragazza ce l'ha in fragranite :wink:
scusa... ma sta frase m'ha fatto troppppo ridere!!! :lol: :lol: :lol:

(non volermene a male ma oggi è la giornata dei doppi sensi...)
:lol: :lol: :lol: :lol:


ok daniel... ancora un mesetto e poi voglio sapere tutto!!! :wink: