La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pc in titanio

#1
devo acquistare pc e forno, odio l'inox mentre mi piace abbastanza il titanio, non sono però riuscita a trovare un pc in titanio da 90, vorrei abbinarlo ad un forno da 60 con gli "appoggia griglie" revovibili, non ho problemi di budget. Potete aiutarmi? grazie

Re: pc in titanio

#2
vis ha scritto:devo acquistare pc e forno, odio l'inox mentre mi piace abbastanza il titanio, non sono però riuscita a trovare un pc in titanio da 90, vorrei abbinarlo ad un forno da 60 con gli "appoggia griglie" revovibili, non ho problemi di budget. Potete aiutarmi? grazie

che sappia io in titanio ancora non esiste nulla.

Re: pc in titanio

#3
nicolettaalematte ha scritto:
vis ha scritto:devo acquistare pc e forno, odio l'inox mentre mi piace abbastanza il titanio, non sono però riuscita a trovare un pc in titanio da 90, vorrei abbinarlo ad un forno da 60 con gli "appoggia griglie" revovibili, non ho problemi di budget. Potete aiutarmi? grazie

che sappia io in titanio ancora non esiste nulla.
infatti....

vis, non è che intendevi in vetro "color titanio" ??? perchè il pc in titanio giunge nuovo anche a me...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
esatto esatto esatto!!!!!

è proprio il forno che ho in mente di ordinare, ma il piano cottura purtroppo non è da 90!

#6
Che belli questi eldom in Titanio! Ho visto che per il forno puoi scegliere fra 3 colori! Ma come sono i costi del forno e del pc? Nei miei preventivi ho inserito sempre Whirlpool, il forno della serie Flat.
ciaoooooo

#7
guarda sono una frana con il computer ma mi sembra di aver visto che il forno è sui 620 euro, invece un piano cottura in titanio da 90 non riesco proprio a trovarlo, sono abituata con quella misura, però oggi ho notato che il mio vecchio pc ha una larghezza di 90 cm ma ben 7 cm sono di cornice quindi la lunghezza da griglia a griglia è di 75, allora forse potrei orientarmi verso un pc più piccolo.....non so ho una famiglia numerosa e tanti amici che vengono spesso a cena uso delle pentole enormi, ho paura di sbagliare......