La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7621
riffa&raffa ha scritto:Ciao Annsca, ciao Sil :)
Riffa...Raffa...bentrovate!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7622
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto: serata bigia...
già, ma è sabato ed è normale non credi ? 8)

Ciao Marc, ciao Lot :wink:
davvero è sabato? ormai vivo in un altro spazio-tempo :shock: :shock: :shock:
hehehe bene penne! sono contento delle nuove pieghe della tua vita!

la teoria della relatività che tu richiami insegna: avvicinandosi alle cose ad alta densità di materia (di emozioni?) cambia l'orizzonte degli eventi (il modo in cui vediamo la vita). :D
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#7623
Mmmm.. giornatina niente male oggi per me (mica come quella di Penne.. :roll: ), meglio andare a nanna..
Un abbraccio a tutti! :)

#7624
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto: ma con fastweb non dovresti avere il loro in comodato? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Cioè ? Capisco un tubo io. Può anche darsi :?
quando hai fatto il contratto cosa ti hanno detto, che ti mandavano il loro router o no? che velocità hai?
devo andare a vedere il contratto. velocità 6
In pratica mi hanno attaccato due scatolette al muro, non so se lì dentro c'è un router :shock:
Forza Daniel!

#7625
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ciao sil, ciao riffa :wink:
ciao Annuscola..... :wink:
:shock: questa poi, mi mancava ...dopo befannsca e nonnannsca :mrgreen:
Immagine

#7626
lot ha scritto:Mmmm.. giornatina niente male oggi per me (mica come quella di Penne.. :roll: ), meglio andare a nanna..
Un abbraccio a tutti! :)
anche a te, Lot...notte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7627
lot ha scritto:Mmmm.. giornatina niente male oggi per me (mica come quella di Penne.. :roll: ), meglio andare a nanna..
Un abbraccio a tutti! :)

'notte, lot :)
Forza Daniel!

#7628
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ciao sil, ciao riffa :wink:
ciao Annuscola..... :wink:
:shock: questa poi, mi mancava ...dopo befannsca e nonnannsca :mrgreen:
mi garbava.... :lol: :lol: :lol: che si dice?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7629
lot ha scritto:Mmmm.. giornatina niente male oggi per me (mica come quella di Penne.. :roll: ), meglio andare a nanna..
Un abbraccio a tutti! :)
Immagine
Immagine

#7630
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: ciao Annuscola..... :wink:
:shock: questa poi, mi mancava ...dopo befannsca e nonnannsca :mrgreen:
mi garbava.... :lol: :lol: :lol: che si dice?!?
se ti garbava !!!!!!!! 8) :lol: qui piove, anzi per amore della precisione, è tutto il pomeriggio che non leva acqua ... che balls :?
Immagine

#7632
annsca ha scritto:una cosa non te la invidio: le pulizie di casa, per quelle basta girare gli occhi per casa mia e ne ho per i prossimi 100 anni :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma sai che io sono pennemassaia... lascia perdere vah, che la settimana scorsa sono tornato tutte le sere a ore beate e non ho passato l'aspirapolvere come al solito... stamattina al risveglio con la luce di traverso mi pareva di essere in un castello abbandonato da mille anno...

annsca ha scritto: insomma, ci stai prendendo gusto ad andare a Roma ?!
see, diciamo così vah. sto giro invece della splendida accoglienza delle girls del forum mi tocca cena con i colleghi... non è proprio la stessa cosa.
e poi mi hanno cambiato hotel perché secondo le nuove transfer policy non è convenzionato (diciamo che costava troppo poco e quindi....)
vedremo quello nuovo... peccato perché la zona dell'altro era spettacolare...
penne.2010

#7635
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:una cosa non te la invidio: le pulizie di casa, per quelle basta girare gli occhi per casa mia e ne ho per i prossimi 100 anni :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma sai che io sono pennemassaia... lascia perdere vah, che la settimana scorsa sono tornato tutte le sere a ore beate e non ho passato l'aspirapolvere come al solito... stamattina al risveglio con la luce di traverso mi pareva di essere in un castello abbandonato da mille anno...
ahhhh ecco a cosa assomiglia casa mia ... ad un castello abbandonato da mille anni :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...chissà che non ci sia anche il fantasma formaggino :roll: (ma voi siete troppoooooooo giovani, non potete conoscerlo )
Ultima modifica di annsca il 03/02/08 0:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine