La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7696
dammispazio ha scritto:uffaaaaaaa
che casssssssso devo fare?
ma porca paletta c'e' gente che in tutta la vita dovra prendere si e no 5 decisioni..........
oooooooooohhhhchepalle
se è per la casa, firma.
penne.2010

#7697
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto: vero, i portici di Torino sono troppo piu belli e romantici di quelli bolognesi ;-)
conosco i portici bolognesi, ma quelli di Torino mi mancano ... mi fiderò della tua parola :roll: :lol:
prima che tu compia 200 anni devi assolutamente venire a torino allora...
affare fatto, nei prossimi 95 anni una capatina, vorrà dire, che la farò ... tra l'altro mi hanno parlato di un'ottima cioccolata da quelle parti :roll:
Immagine

#7698
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:uffaaaaaaa
che casssssssso devo fare?
ma porca paletta c'e' gente che in tutta la vita dovra prendere si e no 5 decisioni..........
oooooooooohhhhchepalle
:shock: :shock: :shock:
che accade ?
Immagine

#7699
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:uffaaaaaaa
che casssssssso devo fare?
ma porca paletta c'e' gente che in tutta la vita dovra prendere si e no 5 decisioni..........
oooooooooohhhhchepalle
:shock: :shock: :shock:
che accade ?
non saprei...m'è sbottata così, all'improvviso.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7700
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: conosco i portici bolognesi, ma quelli di Torino mi mancano ... mi fiderò della tua parola :roll: :lol:
prima che tu compia 200 anni devi assolutamente venire a torino allora...
affare fatto, nei prossimi 95 anni una capatina, vorrà dire, che la farò ... tra l'altro mi hanno parlato di un'ottima cioccolata da quelle parti :roll:
Ti aspettiamo :)
E poi nessuna città in Italia offre tre case di forummisti nel raggio di 50 metri :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#7702
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
che accade ?
non saprei...m'è sbottata così, all'improvviso.... :roll:
può essere contagioso ? :?: :roll: 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#7703
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
che accade ?
non saprei...m'è sbottata così, all'improvviso.... :roll:
:lol:
Forza Daniel!

#7704
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: che accade ?
non saprei...m'è sbottata così, all'improvviso.... :roll:
può essere contagioso ? :?: :roll: 8) :lol: :mrgreen:
che intendi dire?!? :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7705
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: prima che tu compia 200 anni devi assolutamente venire a torino allora...
affare fatto, nei prossimi 95 anni una capatina, vorrà dire, che la farò ... tra l'altro mi hanno parlato di un'ottima cioccolata da quelle parti :roll:
Ti aspettiamo :)
E poi nessuna città in Italia offre tre case di forummisti nel raggio di 50 metri :lol: :lol: :lol:
già, ho capito che siete vicini di casa ... ma, se non sono indiscreta, come avete fatto a scoprirlo ?
Immagine

#7706
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: non saprei...m'è sbottata così, all'improvviso.... :roll:
può essere contagioso ? :?: :roll: 8) :lol: :mrgreen:
che intendi dire?!? :twisted: :twisted: :twisted:
questi attacchi, così improvvisi ..... :mrgreen:
Immagine

#7707
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: conosco i portici bolognesi, ma quelli di Torino mi mancano ... mi fiderò della tua parola :roll: :lol:
prima che tu compia 200 anni devi assolutamente venire a torino allora...
affare fatto, nei prossimi 95 anni una capatina, vorrà dire, che la farò ... tra l'altro mi hanno parlato di un'ottima cioccolata da quelle parti :roll:
al bicerin (storico locale nel centro) oltre al caratteristico bicerin appunto, ti consiglio la torta di nocciole cosparsa di densa cioccolata calda.
aaaah, che buono.....

l'unica cosa è che trattandosi di un locale di dimensioni lillipuziane, vanno evitate le giornate e gli orari affollati...
penne.2010

#7708
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto: affare fatto, nei prossimi 95 anni una capatina, vorrà dire, che la farò ... tra l'altro mi hanno parlato di un'ottima cioccolata da quelle parti :roll:
Ti aspettiamo :)
E poi nessuna città in Italia offre tre case di forummisti nel raggio di 50 metri :lol: :lol: :lol:
già, ho capito che siete vicini di casa ... ma, se non sono indiscreta, come avete fatto a scoprirlo ?
io ho postato le foto anche da fuori di casa e i nostri palazzi sono abbastanza particolari. basta una rapida occhiata per riconoscerli anche a distanza.
penne.2010

#7709
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: prima che tu compia 200 anni devi assolutamente venire a torino allora...
affare fatto, nei prossimi 95 anni una capatina, vorrà dire, che la farò ... tra l'altro mi hanno parlato di un'ottima cioccolata da quelle parti :roll:
al bicerin (storico locale nel centro) oltre al caratteristico bicerin appunto, ti consiglio la torta di nocciole cosparsa di densa cioccolata calda.aaaah, che buono.....

l'unica cosa è che trattandosi di un locale di dimensioni lillipuziane, vanno evitate le giornate e gli orari affollati...
:shock: ma ma ... questo è un attentato vero e proprio .... penne, ma cosa hai al posto del cuore, un macigno???? ...... slurp, ho pure sbavato sulla tastiera :evil: :twisted:
Immagine

#7710
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: prima che tu compia 200 anni devi assolutamente venire a torino allora...
affare fatto, nei prossimi 95 anni una capatina, vorrà dire, che la farò ... tra l'altro mi hanno parlato di un'ottima cioccolata da quelle parti :roll:
al bicerin (storico locale nel centro) oltre al caratteristico bicerin appunto, ti consiglio la torta di nocciole cosparsa di densa cioccolata calda.
aaaah, che buono.....

l'unica cosa è che trattandosi di un locale di dimensioni lillipuziane, vanno evitate le giornate e gli orari affollati...
non preoccuparti, Penne...Ann s'è ritirata parecchio, sai....l'eta.... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 03/02/08 1:36, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)