La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7712
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Ti aspettiamo :)
E poi nessuna città in Italia offre tre case di forummisti nel raggio di 50 metri :lol: :lol: :lol:
già, ho capito che siete vicini di casa ... ma, se non sono indiscreta, come avete fatto a scoprirlo ?
io ho postato le foto anche da fuori di casa e i nostri palazzi sono abbastanza particolari. basta una rapida occhiata per riconoscerli anche a distanza.
certo però che deve essere ben strano, scoprirsi vicini di casa e conoscersi prima sul forum che nella vita vera :roll: .....
Immagine

#7713
essi scusate sarei dovuta sbottare in "sfoghi"....li potresti scrivere "muoio" e nn ti calcola nessuno :-)
non siete d'accordo? sulle decisioni, insomma...invidio quelli che ne devono prendere una ogni 10 anni e bona le'....... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7714
che si dice a quest' ora?
vengo un pò qui che nella sezione cucina oggi mi hanno già fatto imbestialire..............................
vedo i nottambuli siete semrpe i soliti :lol:
Vado a nannina, domani mi aspetta una giornata di lavoro a casa mia. :cry: (non ce la faccio più)

#7715
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: affare fatto, nei prossimi 95 anni una capatina, vorrà dire, che la farò ... tra l'altro mi hanno parlato di un'ottima cioccolata da quelle parti :roll:
al bicerin (storico locale nel centro) oltre al caratteristico bicerin appunto, ti consiglio la torta di nocciole cosparsa di densa cioccolata calda.
aaaah, che buono.....

l'unica cosa è che trattandosi di un locale di dimensioni lillipuziane, vanno evitate le giornate e gli orari affollati...
non preoccuparti, Penne...Ann s'è ritirata parecchio, sai....l'eta.... :lol: :lol: :lol:
da cui Annuscola 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#7716
annsca ha scritto:certo però che deve essere ben strano, scoprirsi vicini di casa e conoscersi prima sul forum che nella vita vera :roll: .....
ben strano...
io sono terrrrrrorizzata di trovarci un vicino dic asa :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7717
nicolettaalematte ha scritto:che si dice a quest' ora?
vengo un pò qui che nella sezione cucina oggi mi hanno già fatto imbestialire..............................
vedo i nottambuli siete semrpe i soliti :lol:
Vado a nannina, domani mi aspetta una giornata di lavoro a casa mia. :cry: (non ce la faccio più)
ciao penne ... ho visto che ti hanno fatto arrabbiare ... ma dai, non ne vale la pena :wink: :lol:
Immagine

#7718
annsca ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:che si dice a quest' ora?
vengo un pò qui che nella sezione cucina oggi mi hanno già fatto imbestialire..............................
vedo i nottambuli siete semrpe i soliti :lol:
Vado a nannina, domani mi aspetta una giornata di lavoro a casa mia. :cry: (non ce la faccio più)
ciao penne ... ho visto che ti hanno fatto arrabbiare ... ma dai, non ne vale la pena :wink: :lol:

penne? guarda che hai sbagliato a scrivere :lol:

#7719
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:certo però che deve essere ben strano, scoprirsi vicini di casa e conoscersi prima sul forum che nella vita vera :roll: .....
ben strano...
io sono terrrrrrorizzata di trovarci un vicino dic asa :shock:
beh, in realtà devo dire che alcuni dei forummisti romani non abitano troppo lontano dalla mia zoona e, per essere Roma, è una bella coincidenza :roll:
Immagine

#7720
nicolettaalematte ha scritto:
annsca ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:che si dice a quest' ora?
vengo un pò qui che nella sezione cucina oggi mi hanno già fatto imbestialire..............................
vedo i nottambuli siete semrpe i soliti :lol:
Vado a nannina, domani mi aspetta una giornata di lavoro a casa mia. :cry: (non ce la faccio più)
ciao penne ... ho visto che ti hanno fatto arrabbiare ... ma dai, non ne vale la pena :wink: :lol:

penne? guarda che hai sbagliato a scrivere :lol:
hai ragione scusa :oops: ... fra bicerin, cioccolata e torte alla nocciola è arrivata l'ora pure per me di andare a letto ....:mrgreen:
Immagine

#7721
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:certo però che deve essere ben strano, scoprirsi vicini di casa e conoscersi prima sul forum che nella vita vera :roll: .....
ben strano...
io sono terrrrrrorizzata di trovarci un vicino dic asa :shock:
beh, in realtà devo dire che alcuni dei forummisti romani non abitano troppo lontano dalla mia zoona e, per essere Roma, è una bella coincidenza :roll:
e quale sarebbe questa "zona"... se posso? 8)
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7722
nicolettaalematte ha scritto:
annsca ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:che si dice a quest' ora?
vengo un pò qui che nella sezione cucina oggi mi hanno già fatto imbestialire..............................
vedo i nottambuli siete semrpe i soliti :lol:
Vado a nannina, domani mi aspetta una giornata di lavoro a casa mia. :cry: (non ce la faccio più)
ciao penne ... ho visto che ti hanno fatto arrabbiare ... ma dai, non ne vale la pena :wink: :lol:

penne? guarda che hai sbagliato a scrivere :lol:
glielo dicono i geriatri di non tirar troppo tardi la notte...ma lei niente!!! :twisted:

Ciao Nic... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7723
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: affare fatto, nei prossimi 95 anni una capatina, vorrà dire, che la farò ... tra l'altro mi hanno parlato di un'ottima cioccolata da quelle parti :roll:
al bicerin (storico locale nel centro) oltre al caratteristico bicerin appunto, ti consiglio la torta di nocciole cosparsa di densa cioccolata calda.aaaah, che buono.....

l'unica cosa è che trattandosi di un locale di dimensioni lillipuziane, vanno evitate le giornate e gli orari affollati...
:shock: ma ma ... questo è un attentato vero e proprio .... penne, ma cosa hai al posto del cuore, un macigno???? ...... slurp, ho pure sbavato sulla tastiera :evil: :twisted:
guarda, questo locale è davvero caratteristico. a parte essere ultrastorico (1763), frequentato nel passato da nietzsche, cavour e altri... ha nel suo menu dei pezzi da 90 come il tipico bicerin e questa torta.

dal loro sito:
Caffè Al Bicerin. Dal 1763 a Torino.
Immaginate di essere in pieno Ottocento... immersi nel profumo che avvolge il locale... sedetevi allo stesso tavolino di Cavour... ordinate un bicerin e godetevi il suo gusto dolceamaro fatto di cioccolata, caffè, crema di latte.Questo, e solo questo, è il bicerin, la bevanda simbolo di Torino, nata qui, nel luogo che ne porta il nome. Un luogo dove la golosità ha fatto storia.
Varcate la soglia del Caffè Al Bicerin per scoprire la calda ed elegante atmosfera di questo minuscolo locale, rimasto identico a com’era duecento anni fa.
Meta obbligata ed esperienza imperdibile per tutti i golosi.
Ora come allora.

per i curiosi: http://www.bicerin.it/
penne.2010

#7724
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: già, ho capito che siete vicini di casa ... ma, se non sono indiscreta, come avete fatto a scoprirlo ?
io ho postato le foto anche da fuori di casa e i nostri palazzi sono abbastanza particolari. basta una rapida occhiata per riconoscerli anche a distanza.
certo però che deve essere ben strano, scoprirsi vicini di casa e conoscersi prima sul forum che nella vita vera :roll: .....
pensa che noi ancora NON ci conosciamo :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#7725
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: al bicerin (storico locale nel centro) oltre al caratteristico bicerin appunto, ti consiglio la torta di nocciole cosparsa di densa cioccolata calda.
aaaah, che buono.....

l'unica cosa è che trattandosi di un locale di dimensioni lillipuziane, vanno evitate le giornate e gli orari affollati...
non preoccuparti, Penne...Ann s'è ritirata parecchio, sai....l'eta.... :lol: :lol: :lol:
da cui Annuscola 8) :lol: :mrgreen:
tu non lo sai...ma io veto e preveto!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)