La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Posso dire una cosa a Danny.....

#1
cito tue parole:
Ok la Cesar ce l'ha un cugino e non si è trovato bene,
l'ar-tre e la lube ti sono state sconsigliate .....
la grattarola e la oikos sono troppo piccole.....

ok sconsigliare ma vedendo tutti i tuoi topic mi da come l'impressione che la tua ernestomeda sia superstupenda e le altre ...sconsigliate......

E' solo una mia impressione?

#2
penso che winky abbia colto nel segno caro danny....
non è giusto disprezzare tutto ciò che nonn riguarda le tue scelte...

#3
Bè winky, sto girando ma non mi raccapezzo, sto chiedendo ai miei parenti e ognuno si lamenta della sua cucina..c'è sempre qualcosa che si rompe..

In realtà non sapevo che grattarola era un'azienda così grande.

Non ho ancora acquistato niente ma, sì mi avete beccato, ernestoemda mi ha colpito, ne avete viste?

#4
io penso che uno possa fare una critica specifica su un modello o una marca di cucina solo se l'ha toccata con mano.... io, parlo per me, intervengo solo per parlare di modelli che mi sono trovata a vedere, o di cui mi sono fatta fare i preventivi...
ufficialmente ho visto: Zecchinon, Scavolini, Berloni, Snaidero, Schiffini, Effeti,
e piccoli mobilifici.. per cui di altre marche non posso parlare!!

#5
io sono dalla tua danny... quando non ti limiti a denigrare ciò che non ti piace, ma ti soffermi a sottolineare che una cosa per te è bella non posso che stare dalla tua...
ernestomeda ha proprio delle belle cucine...

#6
Ma mi sembra di aver letto che ti sei fatto anche un mazzo tanto e che comunque l'hai già comperata la tua cucina....

o mi sbaglio?

#11
ernestomeda l'ho vista... quasi pariprezzo di valcucine....

...e allora a quei prezzi mi sembra che la qualità di valcucine sia ben al di sopra
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
E si mi sbaglio proprio.....
questo è un tuo messaggio.....al topic "a quanto siete disposti ......tra berloni e snaidero"
se i rivenditori sono come te caro danny.........



Ciao a tutti, mi sembra che state parlando di automobili e non di cucine, ma a voi chi ve l'ha fatta la cucina l'architetto?
Come fate a dire di confrontare una marca con un'altra se non parlate di cosa ci mettete dentro? Io quando mi sono fatto la cucina ho scelto i piani, gli elettrodomestici e una serie di altre cose. Mi sono fatto un mazzo così..