La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto: come posso scrivere?

#1
Dovrei preparare una lettera di manleva/liberatoria per il mio architetto che mi ha fatturato le sue prestazioni tramite una sua società: come faccio a scrivere che null'altro avrà a pretendere come architetto o come titolare di altre societa? Insomma non mi viene bene e vorrei essere sicura che questo poi non mi chieda altro...
Immagine
Immagine

Re: aiuto: come posso scrivere?

#3
Ing 76 ha scritto:Dovrei preparare una lettera di manleva/liberatoria per il mio architetto che mi ha fatturato le sue prestazioni tramite una sua società: come faccio a scrivere che null'altro avrà a pretendere come architetto o come titolare di altre societa? Insomma non mi viene bene e vorrei essere sicura che questo poi non mi chieda altro...
nn so la formula da consigliarti io scriverei 1 cosa tipo: importo complessivo per la consulenza dell'architetto Rossi relativo all'appartamento della Sig.ra Ing 76 per il periodo maggio/giugno ... ora nn mi viene altro (sono 1 pò stanca) ... manda 1 messaggio a Franco ... ma sta rispondendo o è in vacanza? Enza

Re: aiuto: come posso scrivere?

#4
Ing 76 ha scritto:Dovrei preparare una lettera di manleva/liberatoria per il mio architetto che mi ha fatturato le sue prestazioni tramite una sua società: come faccio a scrivere che null'altro avrà a pretendere come architetto o come titolare di altre societa? Insomma non mi viene bene e vorrei essere sicura che questo poi non mi chieda altro...
sai che non ho mica capito bene...

questa cosa la scrivi tu e poi la firma l'architetto ?

direi che se scrivi che premesso che ha fatto questi lavori, premesso che tu l'hai pagato, premesso che ha fatto la fattura n. ... per € ... dichiara di non avere più nulla a che pretendere da te per quasiasi titolo o ragione, sia in proprio sia quale socio o legale rappresentante di quasiasi società o ditta...

insomma ... più o meno...

#5
Grazie Milla ho anche ricevuto ora un bel MP da un forumista e sto risolvendo :wink:
Bisogna fare attenzione a tutto, non mi fido più di nulla e nessuno. :twisted:
Immagine
Immagine