La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7816
Ambra ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: In un post il cinismo nasconde dei drammi ben più grandi, ambra.
mmm... credo di non aver afferrato :roll:
Comunque la mia non era affatto una critica sulle vostre vite! Se è sembrato così, mi scuso!
no, anzi. Non è un bell'esempio dire lo ammazzerei con una spranga... lo so :twisted: :twisted: :twisted:
ma alle 2 di notte sono questi i pensierini a volte.... :roll:
:wink:
Forza Daniel!

#7817
riffa&raffa ha scritto:
Periodo di ricognizione.... ascoltare le voci e i richiami della propria foresta.... elaborazione.... nuovi bisogni.... nuovi desideri.... e sei pronto per la prossima fregatura.... :lol: :lol: :lol:
messa così è meglio se vado a dormire vah...
penne.2010

#7818
riffa&raffa ha scritto:
Ambra ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: In un post il cinismo nasconde dei drammi ben più grandi, ambra.
mmm... credo di non aver afferrato :roll:
Comunque la mia non era affatto una critica sulle vostre vite! Se è sembrato così, mi scuso!
no, anzi. Non è un bell'esempio dire lo ammazzerei con una spranga... lo so :twisted: :twisted: :twisted:
ma alle 2 di notte sono questi i pensierini a volte.... :roll:
:wink:
vabbè allora riffa... io aiuto te, magari porto una mazza... e tu aiuti me con i nuovi pretendenti (mi aiuti a non fare la finaccia che ho fatto col precedente :twisted: spranga anche per lui :lol:)
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7819
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Periodo di ricognizione.... ascoltare le voci e i richiami della propria foresta.... elaborazione.... nuovi bisogni.... nuovi desideri.... e sei pronto per la prossima fregatura.... :lol: :lol: :lol:
messa così è meglio se vado a dormire vah...
Penneeee! Domani sera hai un invito a teatro, spettacolo bellissimo! Spettatrici e attrici.... ci pensa la zì :wink:
Dico sul serio, ti va?
Forza Daniel!

#7822
Ambra ha scritto:penne che fai ti defili davanti ad un invito???
Io vado va.... notteeee :)
E' timido... :oops:
o mamma, le 2,30 :shock:
BUONANOTTE!!!!!
Forza Daniel!

#7824
silbhe ha scritto:siete stati qui fino alle 2 e 30??? ma voi siete paaaaaaaaaaaaaaaaaazzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :lol:
dai messaggi che leggo...avevano la sbornia malinconica ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7825
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto:siete stati qui fino alle 2 e 30??? ma voi siete paaaaaaaaaaaaaaaaaazzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :lol:
dai messaggi che leggo...avevano la sbornia malinconica ;-)
io ho letto solo l'orario...e poi hanno invaso anche il mio topic delle foto della casa...a sparlare delle mie mattonelline english style... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7826
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Che ppalla che sei!!! Allora devo fare ordine e pulizie di Pasqua prima del caffettino in the garden dalla zia ? :roll:
ma figurati, io non ho mica problemi nelle case altrui... è la mia casa che mi da ansia da prestazione e quindi sono nevrotico.
è un po' una pena del contrappasso visto che nella mia vita precedente non ho mai fatto un caxxo in casa... ora mi sento in obbligo di avere la casa stile showroom.

anche perché sai come dice la pubblicità delle mastercard: detersivo per pulizia parquet: 10 euro, spazzolone: 12 euro, spugne: 2 euro.
lo sguardo della ex moglie nel vedere la casa quando viene a prendere i bambini... non ha prezzo.
:lol: :lol: sei veramente un grande.

#7827
riffa&raffa ha scritto:
Ambra ha scritto:penne che fai ti defili davanti ad un invito???
Io vado va.... notteeee :)
E' timido... :oops:
o mamma, le 2,30 :shock:
BUONANOTTE!!!!!

cavolo, me lo sono perso ieri sera che già dormivo. chissà se ci becchiamo ancora...
penne.2010

#7828
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto:siete stati qui fino alle 2 e 30??? ma voi siete paaaaaaaaaaaaaaaaaazzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :lol:
dai messaggi che leggo...avevano la sbornia malinconica ;-)
bah, mica tanto... :wink:
penne.2010

#7829
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Ambra ha scritto:penne che fai ti defili davanti ad un invito???
Io vado va.... notteeee :)
E' timido... :oops:
o mamma, le 2,30 :shock:
BUONANOTTE!!!!!

cavolo, me lo sono perso ieri sera che già dormivo. chissà se ci becchiamo ancora...
CARPE DIEM Penne... CARPE DIEM

:lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7830
Ambra ha scritto:
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: E' timido... :oops:
o mamma, le 2,30 :shock:
BUONANOTTE!!!!!

cavolo, me lo sono perso ieri sera che già dormivo. chissà se ci becchiamo ancora...
CARPE DIEM Penne... CARPE DIEM

:lol:
ho capito, ma "diem"... erano le 2.30 di notte... mannaggia...
penne.2010