La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARTEMIDE

#1
sto cercando un sito internet dove si vedano i tavolini in vetro marca artemide.. ho messo un post qua visto che questa marca tratta l'illuminazione..

nel sito della ditta ci sono soltanto le lampade ma so per certo che fanno anche tavolini in vetro


grazie eva

no..

#3
o meglio... sono andata nel sito fontana arte e non ho trovato il tavolino che ho visto... non ho visto con i miei occhi che era di artemide ma me l'ha detto mia suocera che l'aveva visto un altro giorno..

questo tavolino è tutto in vetro con ripiano rotondo e 3 gambe a sezione rettangolo che dal ripiano scendono a terra semplicemente senza giochi particolari... non so come spiegartelo meglio.. sono 3 gambe messe tipo Y..

grazie eva

Re: no..

#4
flashdance ha scritto:..questo tavolino è tutto in vetro con ripiano rotondo e 3 gambe a sezione rettangolo che dal ripiano scendono a terra semplicemente senza giochi particolari... non so come spiegartelo meglio.. sono 3 gambe messe tipo Y..
Eva, la Artemide non produce altro se non oggetti per illuminazione..
Il tuoltavolo potrebbe essere il Max della Kartell (il primo, sotto)..? :roll:
Sotto, di seguito..: Max, Glossy, Toptop.. tutti Kartell..
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 30/01/08 18:37, modificato 1 volta in totale.

#5
Mmm.. tavolini..?
Un'occhiata potresti darla al sito Kartell..
http://www.kartell.it/

Tra alcuni oggetti prodotti negli anni '60 da Artemide ricordo diversi famosi oggetti - alcuni di Magistretti (Arcadia, Selene), Mazza (Toga), Dukes (Efebino), e ancora altri, rintracciabili su ebay..
Oggi - occupandosi la Artemide solamente di prodotti per l'illuminazione - alcuni di questi vecchi prodotti sono stati riprodotti dalla Heller.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

svelato il mistero!!

#6
... e ne ho comprato un'altro ieri sera!!

MARCA FIAM

il tavolino che mi piaceva era il "alvar aalto" ma non me la sono sentita di spendere €.600 quindi ho preso il "rialto" a €. 350 anche perchè lo userò come comodino e alla fine il piano quadrato è più comodo (e ovviamente ne ho presi 2!!!)


grazie mille, Eva

Re: svelato il mistero!!

#7
flashdance ha scritto:...MARCA FIAM.. il tavolino che mi piaceva era il "alvar aalto" ma non me la sono sentita di spendere €.600 quindi ho preso il "rialto" a €. 350 anche perchè lo userò come comodino e alla fine il piano quadrato è più comodo (e ovviamente ne ho presi 2!!!)
Ahhh.. ma era l'Omaggio ad Alvar Aalto, Fiam.. tutt'altra cosa dei prodotti Artemide.. :!:
Complimenti per 'i' Rialto.. :wink:
Immagine

Sì!?!?

#8
..io non è che ci capisca molto.. anzi nulla..
so solo che mi piacciono moltissimo e mi sembrano di una eleganza unica..

considera che dovranno stare su un parquet color wengè, letto flou nataly color bordeaux e armadio scorrevole laccato bianco lungo 4 metri...

mi sembrano così azzeccati!!

...è un'ottima marca, vero?!?!?


un consiglio a questo punto per lampadario centrale e lumini comodino?!?!
..vorrei sparare con il colore!!

grazie eva

Re: per capirci..

#10
flashdance ha scritto:quando intendo dire "sparare con il colore" è tipo questo.. che non so mettere l'image ma ti dò il nome esatto: Lámpara araña CARNAVAL doble
Immagine
Oula!! :D