La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
007 ha scritto:
ziama ha scritto:........... (vabbè... solo per 6 mesi le serve!)...non so se fuma.. ma 26 anni!! 10 più di me!!
:?: ....quanti anni hai? :twisted:
penso che si sia sbagliata....
io credo che zia abbia 26 anni
...la francese 10 di +

avrò interpretato bene???

#17
piera-bl ha scritto:
007 ha scritto:
ziama ha scritto:........... (vabbè... solo per 6 mesi le serve!)...non so se fuma.. ma 26 anni!! 10 più di me!!
:?: ....quanti anni hai? :twisted:
penso che si sia sbagliata....
io credo che zia abbia 26 anni
...la francese 10 di +

avrò interpretato bene???
siete tutte un po' confuse... la francese non esiste, era il francese 36 enne... la 26enne, quella che ho già rifiutato, ma insiste, ne ha ovviamente 26!!

io, non ne ho 36 ...è vero... per ora ne ho 35, perchè 36 li faccio ad aprile.. poi se volete dirmi che ne dimostro 26... vabene!! :lol:

come dicevo ad una mia mica in un momento di grande genio...ormai i 36enni o dimostrano 26 anni o ne dimostrano 46..mai che ne dimostrino 36!!! che età di merda!!! :evil:

p.s. ho riletto..sono IO la stordita...ho scritto "10 più di me"...era "10 meno di me!"

#18
ho riletto..sono IO la stordita...ho scritto "10 più di me"...era "10 meno di me!"
cvd :lol: :lol: :lol: :lol:

son solo 6 mesi....io penso ci dovresti provare....

#19
ziama ha scritto:
dammispazio ha scritto:io non vorrei una che fuma, l ideale e' una che non fuma ma sa che tu fumi e lo tollera...
detsto il fumo altrui :twisted:
si concordo... se no sai che camera a gas diventa casa!! ma quanti non fumatori conosci che tollerano il fumo?!?

cmq...mi ha richiamato la tipa di 26 anni che vuole a tutti costi venire qui perchè è a 10 min da dove deve fare lo stage!! aveva già deciso al telefono e voleva confermarla senza conoscermi..le avevo già detto no!! adesso vuole venire a vedere la casa... ma io una così insistente la devo prendere?!? (vabbè... solo per 6 mesi le serve!)...non so se fuma.. ma 26 anni!! 10 più di me!!
scusami ziama....ma tu hai 16 anni? :shock: :shock: :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#20
ok, ho letto, dieci di meno! :lol:
a grandi linee penso che avere gente estranea in casa sia orribile ( io ho 10 anni di condivisione alle spalle) ...se proprio dev'essere considera che anche i colloqui non sono indicativi, perchè anche la perfettina potrebbe rilevarsi una che la notte tiene la TV accesa, che ospita gente quando non ti va e che non lava nè piatti nè mutande....segui l'istinto e....incrocia le dita! per la parrucchiera meglio di no....potresti perdere coinquilina e parrucchiera se le cose vanno male... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#21
mmmmmmah...
convivere con una che ha 10 anni meno di te...mmmmah...
avrà mica uno stile di vita mmmmmolto differente dal tuo? una gestione degli spazi comuni molto più....morbida? dove vive ora?

#22
o affitto a 3 ragazze, studentesse che dopo 3 anni se ne andranno senza far storie...all inizio avevano 2 solo 20 anni + una 25...fantastiche, pulitissime, carinissime, l eta non c'entra niente...
due non fumano, una fuma pochissimo ed in piu non c'e' mai........
se non hai fretta la persona giusta la trovi, e piu ne vedi piu ti farai un'idea...
una insistente gia da subito proprio no, poi quando finisce lo stage sei punto e a capo e 6 mesi passano in fretta ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
dammi...eppure per me anche l'età sarebbe importante...
a 20 anni spesso si hanno ritmi ed esigenze diverse di quelle che ho io ora a quasi 40 anni...
ricordo che a 20 anni vivevo molto più di notte che di giorno...ora è l'esatto opposto, insomma se mi ritrovassi in casa una ventenne o venticinquenne che, magari, non si deve alzar presto la mattina e rimane sveglia fino alle 3 (come facevo io) a chiacchierare anche solo con amiche con gli stessi orari....a me, ora, creerebbe grossi problemi di convivenza, altrochè :twisted:

#24
rananera ha scritto:dammi...eppure per me anche l'età sarebbe importante...
a 20 anni spesso si hanno ritmi ed esigenze diverse di quelle che ho io ora a quasi 40 anni...
ricordo che a 20 anni vivevo molto più di notte che di giorno...ora è l'esatto opposto, insomma se mi ritrovassi in casa una ventenne o venticinquenne che, magari, non si deve alzar presto la mattina e rimane sveglia fino alle 3 (come facevo io) a chiacchierare anche solo con amiche con gli stessi orari....a me, ora, creerebbe grossi problemi di convivenza, altrochè :twisted:
permettimi di dissentire...
secondo me molto piu "leggera" la convivenza con una ragazza giovane, ritmi a parte...che con una coetanea (36 anni mi pare)....
azzo ci fa una 36 enne in una stanza in affiitto? la guarderei con sospetto ;-)
inoltre se e' una studentessa che ha bisogno di una stanza significa che e' fuori sede, e qualcosa da fare ce l'ha, ovvero studiare...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
rananera ha scritto:dammi...eppure per me anche l'età sarebbe importante...
a 20 anni spesso si hanno ritmi ed esigenze diverse di quelle che ho io ora a quasi 40 anni...
ricordo che a 20 anni vivevo molto più di notte che di giorno...ora è l'esatto opposto, insomma se mi ritrovassi in casa una ventenne o venticinquenne che, magari, non si deve alzar presto la mattina e rimane sveglia fino alle 3 (come facevo io) a chiacchierare anche solo con amiche con gli stessi orari....a me, ora, creerebbe grossi problemi di convivenza, altrochè :twisted:
quoto
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#26
inoltre se e' una studentessa che ha bisogno di una stanza significa che e' fuori sede, e qualcosa da fare ce l'ha, ovvero studiare.
azzo ci fa una 36 enne in una stanza in affiitto? la guarderei con sospetto
sulle trentaseienni che convivono con sconosciuti l'ho sempre pensata come te...delle sfigate pazzesche dalle quali stare, decisamente, alla larga.
vero è che ho spesso incontrato colleghe, supplenti precarie...ogni anno cambiano sede, cambiano zona di milano, o addirittura, cambiano città...a quel punto, nella loro situazione, una convivenza momentanea è la soluzione sicuramente più comoda per le loro esigenze..
spesso si son rivelate persone molto piacevoli e tutt'altro che tristanzuole o problematiche.
sugli studenti fuorisede...bho....quelli che ho incontrato nel mio cammino scolastico...eran decisamente più simili al famigerato gruppetto di perugia che all'identikit cui pensi tu :?

#27
rananera ha scritto:
inoltre se e' una studentessa che ha bisogno di una stanza significa che e' fuori sede, e qualcosa da fare ce l'ha, ovvero studiare.
azzo ci fa una 36 enne in una stanza in affiitto? la guarderei con sospetto
sulle trentaseienni che convivono con sconosciuti l'ho sempre pensata come te...delle sfigate pazzesche dalle quali stare, decisamente, alla larga.
vero è che ho spesso incontrato colleghe, supplenti precarie...ogni anno cambiano sede, cambiano zona di milano, o addirittura, cambiano città...a quel punto, nella loro situazione, una convivenza momentanea è la soluzione sicuramente più comoda per le loro esigenze..
spesso si son rivelate persone molto piacevoli e tutt'altro che tristanzuole o problematiche.
sugli studenti fuorisede...bho....quelli che ho incontrato nel mio cammino scolastico...eran decisamente più simili al famigerato gruppetto di perugia che all'identikit cui pensi tu :?
:lol: :lol: :lol: in effetti spesso chi si sposta per lavoro non prende casa in modo fisso ed è costretto a girare...pero', se uno ha uno stipendio decente si fitta un intero appartamento e non una stanza in comune....quanto agli studenti...quoto la rana! brrrrrrrrrr.... :P
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#28
rananera ha scritto:sugli studenti fuorisede...bho....quelli che ho incontrato nel mio cammino scolastico...eran decisamente più simili al famigerato gruppetto di perugia che all'identikit cui pensi tu :?
i simili si attraggono .... :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#29
pero', se uno ha uno stipendio decente si fitta un intero appartamento e non una stanza in comune..
il problema è che per noi ogni anno l'appartamento affittato può diventar scomodo...quindi per aumentare le possibilità di lavoro si cambia....ma trovare appartamenti in affitto per meno di tot anni è difficile e, generalmente, costicchia dippiù :wink:

per capirci..
per assurdo..
per me, con casa a milano, è più rognoso trovare una scuola raggiungibile con i mezzi in tempo decente... che non per la mia amica di bari...lei comunque qui non ha casa, dove trova va...(ok, porella, la rogna per lei sono i traslochi ad ogni anno....o quasi) :?

#30
rananera ha scritto:
pero', se uno ha uno stipendio decente si fitta un intero appartamento e non una stanza in comune..
il problema è che per noi ogni anno l'appartamento affittato può diventar scomodo...quindi per aumentare le possibilità di lavoro si cambia....ma trovare appartamenti in affitto per meno di tot anni è difficile e, generalmente, costicchia dippiù :wink:

per capirci..
per assurdo..
per me, con casa a milano, è più rognoso trovare una scuola raggiungibile con i mezzi in tempo decente... che non per la mia amica di bari...lei comunque qui non ha casa, dove trova va...(ok, porella, la rogna per lei sono i traslochi ad ogni anno....o quasi) :?

vita de mierda......direi! :shock: quanti anni ha?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)