La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7891
riffa&raffa ha scritto:Nottambuli, vado a ballare un valzer col mocio che mi aspetta ansioso di là 8)
Perchè la natura non ci ha regalato 48 ore al giorno :roll:
ah, ora sono stato soprannominato mocio? :cry: :evil:
penne.2010

#7892
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto:dammino, il mio figlioccio adottivo.... :lol: dammi, devi in qualche modo farmelo vedere, il dammino!
stasera Pumpkin Head ha davvero rischiato grosso
dopo il Circo (carnevale no buono causa pioggia) mi ha sfracellato i maroni x rivederlo......era praticamente in stato catatonico con il labbro inferiore calato e lingua penzoloni (fa cosi quando ha troppo sonno), niente...c'e' da vedere il Teschio :twisted:
dopo fatica immane abbiamo spento...
ad un certo punto ha chiesto l astronave di paperinik "x farci la nanna"...gliel ho data...ed ha iniziato a giocarci
l ho sbattuta in fondo alla camera in mille pezzi....
amen
Il mio sta tentando di occupare il mio letto, è arrivato armato di telecomandi, gameboy e psp :twisted:
Forza Daniel!

#7894
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Nottambuli, vado a ballare un valzer col mocio che mi aspetta ansioso di là 8)
Perchè la natura non ci ha regalato 48 ore al giorno :roll:
ah, ora sono stato soprannominato mocio? :cry: :evil:
Il fedele mocio è qui che mi guarda beffardo. Tu hai i capelli troppo corti, penne, non funzioni. Però la polvere, tu che sei esperto.... :roll:
Forza Daniel!

#7896
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Nottambuli, vado a ballare un valzer col mocio che mi aspetta ansioso di là 8)
Perchè la natura non ci ha regalato 48 ore al giorno :roll:
ah, ora sono stato soprannominato mocio? :cry: :evil:
Il fedele mocio è qui che mi guarda beffardo. Tu hai i capelli troppo corti, penne, non funzioni. Però la polvere, tu che sei esperto.... :roll:
sa, mi tocca davvero stirare :wink:
penne.2010

#7897
silbhe ha scritto:ciao sil! :lol:
ciao Silb...sono distrutta!!! man smontato quasi tutta casa... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7898
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:ciao sil! :lol:
ciao Silb...sono distrutta!!! man smontato quasi tutta casa... :(
O marò! Perchè? :shock:
Forza Daniel!

#7900
Silb...Riffa...

sono in fase di trasloco, il primo...ho il rogito il 7 e vado in affitto finchè casetta non è finita...che fatica!!! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7901
:arrow: SILBE
e' questo (gentilmente postato da ambra)
Immagine
:arrow: AMBRA, si ha pianto, ma tanto se non trova una scusa per frignare non riesce a dormire (cosi dalla nascita)...stasera ho fornito la scusa io :twisted:
:arrow: RIFFA....non dirmi cosi....io speravo che...crescendo...ossignur altri 12 anni cosi?!?!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7903
Sil70 ha scritto:Silb...Riffa...

sono in fase di trasloco, il primo...ho il rogito il 7 e vado in affitto finchè casetta non è finita...che fatica!!! :cry:
ciao sil.... e te che credo che sei stanca se hai dovuto smontare una casa sana :? :evil: ... poverina


mocio, stiro.... insomma sono in buona compagnia ... anch'io alle prese con il ferro da stiro ma ho quasi finito, per mia fortuna
Immagine

#7904
dammispazio ha scritto::arrow: SILBE
e' questo (gentilmente postato da ambra)
Immagine
:arrow: AMBRA, si ha pianto, ma tanto se non trova una scusa per frignare non riesce a dormire (cosi dalla nascita)...stasera ho fornito la scusa io :twisted:
:arrow: RIFFA....non dirmi cosi....io speravo che...crescendo...ossignur altri 12 anni cosi?!?!
che bel bambino, dammi! complimenti! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7905
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:Silb...Riffa...

sono in fase di trasloco, il primo...ho il rogito il 7 e vado in affitto finchè casetta non è finita...che fatica!!! :cry:
quando è prevista la fine della casa?
fine marzo..... :roll: ...ma ci credo poco!!! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)