La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bha...io su un tavolo 130x90...ne ho prese 4 (2 x ogni lato lungo) ma il mio tavolo è appoggiato al muro su di un lato corto...


Se lo spazio intorno al tuo tavolo è notevole allora 6 vanno bene
ma se invece lo spazio è uno spazio normale anche solo 4 messe come da me...stanno + che bene...!

certo se hai 2 metri di tavolo 4 fanno un po' ridere...magari fai la prova ne prendi inizialmente 4...poi valuti...
Fai solo attenzione che 6 quando ne metti una a capotavola ed 2 sul lato lungo, poi nn vadano a toccarsi edd automaticamente nn stiano tutte sotto il tavolo :roll: ....

Di sedie pieghevoli ne esistono...parecchie...ma anche spenderci 40 € l'una...non è troppo x quanto carine e comode siano?

#32
[quote="Ilary"]bha...io su un tavolo 130x90...ne ho prese 4 (2 x ogni lato lungo) ma il mio tavolo è appoggiato al muro su di un lato corto...
[cut]

Anch'io sono messa nello stesso modo, ed il tavolo è 120x80 (Cube di Calligaris)...per le aggiunte mi affiderò a sedie pieghevoli!!
:wink:

#33
Lady V ha scritto:
Ilary ha scritto:bha...io su un tavolo 130x90...ne ho prese 4 (2 x ogni lato lungo) ma il mio tavolo è appoggiato al muro su di un lato corto...
[cut]

Anch'io sono messa nello stesso modo, ed il tavolo è 120x80 (Cube di Calligaris)...per le aggiunte mi affiderò a sedie pieghevoli!!
:wink:
hai già scelto quali?

Io speravo nelle nick dell'IKEA :x ma qui a Torino bianche nn ci sono!!!1!

#34
Ilary ha scritto:
Lady V ha scritto:
Ilary ha scritto:bha...io su un tavolo 130x90...ne ho prese 4 (2 x ogni lato lungo) ma il mio tavolo è appoggiato al muro su di un lato corto...
[cut]

Anch'io sono messa nello stesso modo, ed il tavolo è 120x80 (Cube di Calligaris)...per le aggiunte mi affiderò a sedie pieghevoli!!
:wink:
hai già scelto quali?

Io speravo nelle nick dell'IKEA :x ma qui a Torino bianche nn ci sono!!!1!
Purtroppo non ci ho ancora guardato...mi sarebbero piaciute sempre della Calligaris, e ce ne sono sul wengè, solo che costicchiano, e per tirarle fuori solo ogni tanto forse è un po' troppo!! :?
Ah, per quelle "fisse" sono indecisa tra le Alterna e le Exe...ho bisogno che alleggeriscano un po' la stanza, che non è grandissima: cosa mi consigliate? :roll: