La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un saluto a tutti

#1
Un saluto a tutto il forum, è da un pò che vi leggo, e adesso mi sono unito anch'io a voi, sono in procinto di sistemare casa e spero di poter fare uso dei vostri consigli e di poter consigliare anch'io qualcuno
ciao e buona domenica
:D

#4
benvenuto :wink: :wink: :wink:

qui c'è chi ... :lol: :lol: arde :lol: :lol: dal desiderio di dare e ricevere consigli!!!!

sei nel forum giusto
buona domenica anche a te
....a presto...

#6
Robina ha scritto:Benvenuto! :D
dicci dicci
dicci qualcosa di più 8) 8)
cosa potrei dirvi di più?
Vuoi farmi il terzo grado :D :D

#7
benvenuto! Su su non fare il timido e inizia a martellare con le richieste di consigli :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8
Ciaoooooo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9
grazie a tutti per il benvenuto :D :D

allora, avrei dovuto sposarmi quest'anno ma ho avuto dei problemi per il completamento della casa, quindi abbiamo rinviato al prossimo anno, più avanti cercherò di preparare una bella pianta così da farvi vedere come sto portando avanti i lavori, purtroppo non ho la possibilità di fare molte modifiche visto che la casa è abbastanza vecchia e spopstare pareti o togliere una divisione diventa un lavoraccio. Ancora siamo in alto mare, l'unica cosa che abbiamo deciso sono i pavimenti

#10
benvenuto sei siculo... 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
delant80 ha scritto:grazie a tutti per il benvenuto :D :D

allora, avrei dovuto sposarmi quest'anno ma ho avuto dei problemi per il completamento della casa, quindi abbiamo rinviato al prossimo anno, più avanti cercherò di preparare una bella pianta così da farvi vedere come sto portando avanti i lavori, purtroppo non ho la possibilità di fare molte modifiche visto che la casa è abbastanza vecchia e spopstare pareti o togliere una divisione diventa un lavoraccio. Ancora siamo in alto mare, l'unica cosa che abbiamo deciso sono i pavimenti

:twisted:
un futuro sposinoooo!! :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
loremir77 ha scritto:

:twisted:
un futuro sposinoooo!! :twisted: :twisted:
tiggiuro Loremir, cominci a farmi pauraaaaaaaaa, ormai ti vedo come un avvoltoio .... biondo marilyn però! :lol: :lol: :lol:
Secondo me ti vedrò volteggiare sopra mauritius il giorno del mio matri!!!!!

a momenti dimenticavo: BENVENUTOOOOOOOOOO!
finalmente un ometto!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:

:twisted:
un futuro sposinoooo!! :twisted: :twisted:
tiggiuro Loremir, cominci a farmi pauraaaaaaaaa, ormai ti vedo come un avvoltoio .... biondo marilyn però! :lol: :lol: :lol:
Secondo me ti vedrò volteggiare sopra mauritius il giorno del mio matri!!!!!

a momenti dimenticavo: BENVENUTOOOOOOOOOO!
finalmente un ometto!!!!
hai risolto i problemi burocratici?? :wink:
altrimenti a maggio-giugno potresti avere l'avvoltoio sulla spalla!! :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
davvero lore....ma hai mai pensato di aprire un'agenzia di consulenza? :shock:
al nuovo arrivo, ave!