La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Colynn ha scritto:io andrò a fare tutte ste cose in incognito: bouquet, capelli, estetista :wink:

Si sposa un'amica....... :wink: :wink:

in che senso bouquet?? prendi qualcosa di simile ad 1 bel mazzo di fiori?


x TUTTE: so che lo sposo, x superstizione, nn deve mai tornare sui suoi passi, neanche nel caso avesse dimenticato qualcosa d'importante (dovrebbe far tornare il testimone) ... ritenete che alla sposa possa portare sfortuna rientrare dopo essersi fatta bella? so che in molte nn siete superstiziose (io 1 pò). e poi nn avete paura che con il caldo il trucco o altro possa rovinarsi (anche se esiste l'aria condizionata)? ma x il trucco anche alla nn sposa mettono, su richiesta, senza far lievitare troppo il prezzo quella fialetta miracolosa x far reggere il trucco? Enza

#17
Io non mi truccherò il viso...quindi non c'è niente che deve reggere :wink:
Andremo in spiaggia e alle terme il fine settimana prima per cui sarò abbronzata e levigata.

Per il bouquet ho seri problemi perchè non mi piacciono i fiori recisi...forse farò un mazzolino di ortensie :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
Si è un pò prestino ... subito non mi sembrava anzi avevamo pensato fosse meglio, così mentre noi andavamo a fare le foto gli invitati si avviavano al ristorante e aprofittavano dell'aperitivo a buffet aspettandoci ...adesso non sono più così sonvinta sia stata una buona idea.... :cry:

#19
posso fare una domanda anch io? ..a chi si sposa in chiesa ..vi hanno fatto fare il libretto per la messa? io sto diventando pazza...mi sembra di essere tornata a scuola...fra il corso prematrimoniale e sto libretto... :oops: :oops: :oops:
DUC

Re: Per le spose o future spose

#20
neroluna ha scritto:Ottobre è ancora lontano ma mi stanno venendo duemila paranoie dato che tutti mi dicono cosa dovrei fare e come!!!
Dato che alcune ci saranno passate e altre ci stanno passando vorrei sapere come Vi siete organizzate per il parrucchiere, il trucco e cose simili...io sono una che va dal parrucchiere due volte l'anno...non so proprio che fare ...mi dite qualcosa???
Grazie :oops:

Waw, anch'io mi sposo ad ottobre ed anch'iovado dal parrucchiere......una volta all'anno :oops: ......Io ho fatto così: ho chiesto in zona chi erano i più esperti in capelli e trucco sposa, ho chiesto i prezzi, ho provato a fare pulizie del viso e pettinature da tutti! Ne ho adocchiato uno che mi è piaciuto particolarmente (è un centro dibi, dopo la pulizia del viso fanno un massaggio troooooppo rilassanteeeee). Insomma, mi sono talmente messa nelle orecchie di questi che alla fine mi han fatto risparmiare un pò ed ho bloccato!
Certo, detto così sembra semplice, ci sono voluti mesi (l'ho prenotato proprio ieri!) :wink: :P

#21
Renatone ha scritto:mi unisco al coro dello stress delle domande! cmq ... voi quanto avete pagato x capelli/trucco? il minimo che mi hanno chiesto è 250€ (x me troppi) ... pensavo di andare normalmente a farmi fare i due trattamenti e pagare (credo di spendere molto meno), voi che dite? :wink: Enza
A me il minimo che hanno chiesto è 600 euro :shock: Alla fine sono riuscita a spuntare uno sconto e pago 500 euro capelli e trucco :?

#22
capelli: 150€ compreso innumerevoli prove e l'acconciatura finale a casa mia;
trucco: 80€ (era una mia amica...), compreso tre prove.
Poi mi sono fatta i colpi di sole e li ho pagati a parte, le lampade e le ho pagate a parte...
Io mi sono sposata di settembre, faceva caldo ma il trucco non mi è colato...mi aveva messo una fialetta apposta per rinfrescare la pelle (compresa negli 80 euri) :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#23
DUC ha scritto:posso fare una domanda anch io? ..a chi si sposa in chiesa ..vi hanno fatto fare il libretto per la messa? io sto diventando pazza...mi sembra di essere tornata a scuola...fra il corso prematrimoniale e sto libretto... :oops: :oops: :oops:
Che io sappia il libretto se vuoi lo fai, altrimenti no. Semplice :wink:
Io lo farò perchè mi sembra bello che gli invitati possano seguire la cerimonia.
Per semplificarti le cose, dai un'occhiata qui: http://www.cpm-italia.it/crealibretto.htm

#24
x TUTTE: so che lo sposo, x superstizione, nn deve mai tornare sui suoi passi, neanche nel caso avesse dimenticato qualcosa d'importante (dovrebbe far tornare il testimone) ... ritenete che alla sposa possa portare sfortuna rientrare dopo essersi fatta bella? so che in molte nn siete superstiziose (io 1 pò). e poi nn avete paura che con il caldo il trucco o altro possa rovinarsi (anche se esiste l'aria condizionata)? ma x il trucco anche alla nn sposa mettono, su richiesta, senza far lievitare troppo il prezzo quella fialetta miracolosa x far reggere il trucco? Enza[/quote]

a proposito della fialetta miracolosa, io ti consiglio di metterla tu prima di essere truccata. io mi sono sposata l'anno scorso a giugno e ho fatto così. ho usato quella della Collistar. non faceva caldissimo però il trucco è rimasto impeccabile fino a tarda notte.

#26
Jenny ho installato il programmino per creare il libretto, ma non sono riuscita ad aprire il file in word.... mi chiede di inserire i nomi degli sposi e poi non succede più nullla.... :cry: :cry: :cry:

AIUTOOOOOOO :D :D :D :D

#27
ginger04 ha scritto:x TUTTE: so che lo sposo, x superstizione, nn deve mai tornare sui suoi passi, neanche nel caso avesse dimenticato qualcosa d'importante (dovrebbe far tornare il testimone) ... ritenete che alla sposa possa portare sfortuna rientrare dopo essersi fatta bella? so che in molte nn siete superstiziose (io 1 pò). e poi nn avete paura che con il caldo il trucco o altro possa rovinarsi (anche se esiste l'aria condizionata)? ma x il trucco anche alla nn sposa mettono, su richiesta, senza far lievitare troppo il prezzo quella fialetta miracolosa x far reggere il trucco? Enza
a proposito della fialetta miracolosa, io ti consiglio di metterla tu prima di essere truccata. io mi sono sposata l'anno scorso a giugno e ho fatto così. ho usato quella della Collistar. non faceva caldissimo però il trucco è rimasto impeccabile fino a tarda notte.[/quote]

ginger (quello che vorrei bere ora :lol: :lol: con 1 bell'aperitivo) adoro il ginger!!! nn ti offendi vero? forse hai scelto questo nome xchè piace pure a te ... (è solo x ridere!)

quindi la fialetta si vende in profumeria? è monodose? quanto l'hai pagata? xchè hai scelto proprio collinstar? chi ti ha consigliato di fare così? ma bisogna massaggiarla? hai fatto così x pagare solo il trucco dall'estetista e quindi risparmiare? scusa se ti sto soffocando di domande! :D Enza

#28
dunque, con calma.... una domanda alla volta...
sinceramente ho scelto Collistar perché, con tutta sincerità, fino all'anno scorso lavoravo lì e i make up artist mi hanno consigliato questo trucchetto. si chiamano fiale effetto lifting istantanee e 4 fiale monouso costano 22,30 euro (se vuoi vai sul sito www.collistar.it - linea anti età). basta stendere il liquido senza massaggiare perché si assorbe subito. appena la metti senti la pelle che tira un po' e ti vedi subito "liftata" :D
magari in profumeria ne trovi anche di altre marche, però non ti so dire l'efficacia.

comunque, per quanto riguarda il nome che ho scelto, è stato casuale, però, in effetti, pensandoci, anche a me il ginger piace molto...
è quasi l'ora dell'aperitivo, ne ordiniamo due? :D :D

#29
ginger04 ha scritto:dunque, con calma.... una domanda alla volta...
sinceramente ho scelto Collistar perché, con tutta sincerità, fino all'anno scorso lavoravo lì e i make up artist mi hanno consigliato questo trucchetto. si chiamano fiale effetto lifting istantanee e 4 fiale monouso costano 22,30 euro (se vuoi vai sul sito www.collistar.it - linea anti età). basta stendere il liquido senza massaggiare perché si assorbe subito. appena la metti senti la pelle che tira un po' e ti vedi subito "liftata" :D
magari in profumeria ne trovi anche di altre marche, però non ti so dire l'efficacia.

comunque, per quanto riguarda il nome che ho scelto, è stato casuale, però, in effetti, pensandoci, anche a me il ginger piace molto...
è quasi l'ora dell'aperitivo, ne ordiniamo due? :D :D
evvai due aperitivi!!!! 8) 8) ma di quelli che ti riempiono il tavolo di tartine, panzerottini, rustici e di tutto di +!!! da quanti anni nn ne prendo 1 (almeno 15) sempre x risparmiare! ma in viaggio di nozze voglio rifarmi! e ora come blocco la fame? :lol: :lol: :lol: :lol:

lavoravi x 1 estetista? 4 fiale monouso? 1 soltanto no? proverò ad informarmi! collinstar credo abbia dei buoni prodotti qualità/prezzo. effetto lifting? linea antietà? ma vanno bene x le spose che in genere hanno sui 30 anni (io 28)? Enza

#30
scusate, ma se io vado dal parrucchiere e NON GLI DICO che mi sposo...mica mi farà pagare 200 euro la messa in piega... :shock:

io credo che farò così....tanto non voglio niente di che, niente fiori in testa o cose simili...