La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Claudia81 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Fede ma stai pensando di dare alla tua vita una svolta del genere? :lol: :lol:
D'ora in poi chiamatemi Fede la sceicca. 8) :lol: :lol:
mi regali le pantofole a punta arricciata? le stò cercando da matti per stare in casa ma non le trovo :twisted: :D
Guarda che ho detto sceicca, non belzebù. :twisted: :lol:

#153
Mammamia ragazze... mi ero persa gli aggiornamenti di ieri!!! :shock:
Ma vi siete proprio appassionate a come, e se vengano distribuite queste venerate dispense?!? :lol: Ma brave... che donne acculturate :lol:

Claudia... per le ciabattine, ti ho risposto nel Topic di ranaimelda
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#154
Lalli04 ha scritto:se capiti col parroco di Casimira e' facile che finisci a sposarti in comune :twisted:
:lol: :lol: :lol:

comunque anche mio marito ha dovuto dichiarare che sarebbe sempre stato in guardia dal pericolo di perdere la Fede essendo a contatto con me :roll: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#155
a proposito di Fede... sotto Pasqua come vi comportate? :oops:
da noi passa ancora il prete o il diacono casa x casa a benedire.
3anni fa a casa di mia mamma c'ho litigato perchè non ho voluto pregare a voce alta insieme a lui, da lì è partita tutta una discussione sul fatto che io prego dentro di me, nella mia mente e nel mio cuore e a lui non stava bene perchè voleva che pregassi in modo che lui potesse sentire :shock: (si vede che non si fida :roll: :twisted: :lol: )
l'anno scorso ha benedetto la nostra casa, ma senza pregare (si vede che se l'è legata al dito, i 5 euri però li ha presi :evil: )
quest'anno pensavo di far aprire la porta al moroso... solo che lui mi dice "scusa ma noi conviviamo, come fa il prete a benedire la casa dei peccatori???" ed in effetti non è mica un discorso stupido :roll:
poi penso che la benedizione passa 7 muri e quindi... :mrgreen:
come vi regolate? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#156
Claudia81 ha scritto: come vi regolate? :roll:
per fortuna non ci trova mai. se fossimo in casa mi nasconderei e si arrangerebbe mio marito.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#157
casimira ha scritto:
Claudia81 ha scritto: come vi regolate? :roll:
per fortuna non ci trova mai. se fossimo in casa mi nasconderei e si arrangerebbe mio marito.
ma a me MI scoccia stà cosa quà.
perchè io prego sempre e sono bel felice di farlo in casa mia, ma mi da fastidio che questo (perchè il diacono è sempre il solito) ce l'ha con me e s'impunta :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#158
a claudì..con questa mi sei proprio caduta sull'uccello neh! :roll: :roll: :roll:

ben semplicemnte, non farsi trovare è troppo difficile??? :?: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :D

#159
Cavolo, anche per noi sarà la prima Pasqua da conviventi-peccatori nella nuova casa! :lol:

Se passa il prete che faccio?

Io la porta gliela apro, se vuole benedire ben venga, se non vuole pazienza.

Ma l'offerta? Non sarà mica "obbligatoria"? :?

Io una volta, quando abitavo a casa dei miei, è passato il prete a benddire ed ero sola in casa. Apro, fa le sue preghiere, la benedizione...e io "grazie arrivederci".

l'ho visto tennettare un attimo e se n'è andato.

ma giuro che non l'ho fatto apposta, proprio non mi è venuto in mente dell'offerta!

Dopo mi sono sentita molto pretty-woman quando non capisce di dover lasciare la mancia al cameriere :lol:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!