La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1981
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:piccolissima, mi dispiace molto x tuo suocero... so cosa vuol dire, non si ha nemmeno voglia di essere felici, ma tenetevi sù a vicenda e intanto noi teniamo le dita incrociate!!! :wink:
grazie...
piu che pensare ad essere felici, io comincio a pensare se è bene o no andare avanti :roll:
è una decisione difficile.. :?
dipende anche da come starà tuo suocero in prossimità del matrimonio..
e anche di cosa soffre..
se comunque potrebbe assistere alla cerimonia... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1982
iale ha scritto:piccolissima, mi dispiace molto x tuo suocero... so cosa vuol dire, non si ha nemmeno voglia di essere felici, ma tenetevi sù a vicenda e intanto noi teniamo le dita incrociate!!! :wink:

x loremil: perfetto! se vi siete già intese siete a posto! il prezzo mi sembra interessante, considerato il lavoro... sono felice x te!

x fusissima: abbandona al volo la fiorista pazza... :wink:
Sì, sì.... non mi vede più neanche col binocolo!!!!!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#1983
Fusissima ha scritto:
iale ha scritto:piccolissima, mi dispiace molto x tuo suocero... so cosa vuol dire, non si ha nemmeno voglia di essere felici, ma tenetevi sù a vicenda e intanto noi teniamo le dita incrociate!!! :wink:

x loremil: perfetto! se vi siete già intese siete a posto! il prezzo mi sembra interessante, considerato il lavoro... sono felice x te!

x fusissima: abbandona al volo la fiorista pazza... :wink:
Sì, sì.... non mi vede più neanche col binocolo!!!!!
effettivamente sembra un pò rimbambita!! :lol:
non sapere nemmeno a che colore corrisponde il lilla.. :roll:

ma perchè sei andata lì.. avevi visto sue composizioni o sei andata a caso?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1984
loremir77 ha scritto:
Fusissima ha scritto:
iale ha scritto:piccolissima, mi dispiace molto x tuo suocero... so cosa vuol dire, non si ha nemmeno voglia di essere felici, ma tenetevi sù a vicenda e intanto noi teniamo le dita incrociate!!! :wink:

x loremil: perfetto! se vi siete già intese siete a posto! il prezzo mi sembra interessante, considerato il lavoro... sono felice x te!

x fusissima: abbandona al volo la fiorista pazza... :wink:
Sì, sì.... non mi vede più neanche col binocolo!!!!!
effettivamente sembra un pò rimbambita!! :lol:
non sapere nemmeno a che colore corrisponde il lilla.. :roll:

ma perchè sei andata lì.. avevi visto sue composizioni o sei andata a caso?
Veramente ci era andata mia mamma di sua spontanea volontà perchè è una sua ex collega del supermercato (???)........
Settimana prox girerò io un po' di fioristi e speriamo bene.
Ah, dimenticavo che ieri abbiamo prenotato il musicista per il ricevimento! Una cosa in meno! :D
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#1985
:arrow: COMUNE: fissato da fare le pubblicazioni
:arrow: VILLA: fissata da scegliere menù e tovaglie
:arrow: VESTITO MIO: fissato da fare la prima prova
:arrow: VESTITO SUO: fissato da scegliere camicia
:arrow: SCARPE: da scegliere entrambi
:arrow: PARRUCCO: fissato.. da fare 1° prova ad Aprile
:arrow: TRUCCO: fissato.. dato acconto e fatta 1° prova trucco
A maggio prova trucco finale.
:arrow: FIORI: in attesa del 2° preventivo
:arrow: MUSICA: ancora nulla..
:arrow: ACCESSORI VARI: ordinati coni per il riso, petali di carta e libro per dediche al matrimonio.. ancora da arrivareee!!!
:arrow: PASSAPORTO: da comprare solo i bolli nuovi
:arrow: VIAGGIO: in attesa degli ultimi preventivi.. ma bisogna fissare.. c'è già chi mi ha chiesto della Lista di Nozze.
:arrow: ACCESSORI SPOSA: da cercare orecchini e collier coordinati, anche d'argento.. :wink:
:arrow: TABLEAU: me lo fa una mia amica grafica.. le ho portato le mie bozze. :wink:
:arrow: PARTECIPAZIONI: ordinate.. in attesa della consegna.. :D
:arrow: BOMBONIERE/SACCHETTINI: ordinati.. in attesa della consegna..
:arrow: FEDI: da scegliere
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1987
stefania_b ha scritto:sposine! Sabato vi avevo chiesto un suggerimento sulla musica, che mi dite?
ESCUSEMUUAAAAAA... :P
io non ti posso aiutare.. sono senza Casse!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1992
sposineeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ne vengo or ora dalla prova capelli!

mamma mia quanto mi piaccio (eeeeeeeeeehhhhhhhh son modesta lo so! :oops: )...

la parrucchiera mi ha fatto le foto col cellulare ma non riesco a scaricarle sul pc... come acciderbola faccio???

comunque: è un semiraccolto, molto boccoloso e morbido (da riccia mica potevo farmi fare liscia! :wink: ) che sento mio...

e oggi prova vestito... ragazze mi sento ingrassatissima: e se non ci entro più??????????? :cry:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1994
attila ha scritto:sposineeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ne vengo or ora dalla prova capelli!

mamma mia quanto mi piaccio (eeeeeeeeeehhhhhhhh son modesta lo so! :oops: )...

la parrucchiera mi ha fatto le foto col cellulare ma non riesco a scaricarle sul pc... come acciderbola faccio???

comunque: è un semiraccolto, molto boccoloso e morbido (da riccia mica potevo farmi fare liscia! :wink: ) che sento mio...

e oggi prova vestito... ragazze mi sento ingrassatissima: e se non ci entro più??????????? :cry:
sgancia sta fotoooooo!! :shock:
:lol:

io non l'ho mai scaricate.. ma so che serve il cavetto che dovresti trovare nella confezione del cellulare e scaricare il programma dal sito della marca del cell.
tipo io ho visto fare così per il Nokia.. ma non so per le altre marche se è la solita cosa..

ah.. dimenticavo:
per chi non ha chiaro la storia delle mie sopracciglia.. non me le sono mai fatte sfoltire dall'estetista.. ho sempre usato le pinzette..
e lei mi ha bacchettata perchè secondo lei si vede la differenza!! :oops:

ed in effetti ora sto meglio... mi ha evidenziato gli occhi!! :wink:

mi ha fatto un monte di complimenti.. mi ha detto che truccarmi è molto facile perchè non ho tratti duri o spigolosi.. :oops:
sarà leccaculaggggineee?!?! :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1995
stefania_b ha scritto:attila! Devo vedere la tua foto! E poi anche quella della prova, ovviamente :wink:
mi sto picchiando col pc!!!!!!!!!!!! :evil:
ho messo il cavo del telefono in tutti i buchi ma non c'è verso... ora spacco tutto!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine