La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Album casa Pap & Free

#1
Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per creare l'album.
devo ancora finirlo perchè mancano le foto del divano e di un po' di dettagli......ma per il momento......benvenuti nella nostra casetta :D

http://www.alfemminile.com/album/casapapfree
pass: roma
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
bella! Ho preferito la cucina alle altre stanze (soprattutto alla camera da letto)... mi piace l'arancio delle mattonelle e la disposizione... ho una mezza idea di prendere il tuo stesso rubinetto (è comodo da usare? problemi di calcare sulla molla? è la pulizia che un po' mi frena!) e poi le placche... che marca sono? Mi piacciono molto... la camera da letto mi sembra un po' datata, belli i bagni anche se manca un po' di colore - carina l'idea del mobile da ufficio, ci sta! e bellissime le porte bianche... complimenti!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#4
allora!!
la camera da letto (letto a parte)è gratis quindi bellissima vero :twisted:
lo so lo so fa cagare ma questo per ora passa il convento....la nostra idea è fare tutto nero ma par ora dobbiamo pensare al matrimonio :D
il rubinettè comodissimo e la molla non si sporca perchè lo sporco non ci arriva proprio :wink:
le placche sono della AVE...le più economiche in assoluto 8)

grazie per la visita!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
devo avere qualche problema di memoria .....Paprina era quella del tutto nero e Rana quella dell'arancio, vero?


Cosa è 'sta storia?
Vi siete scambiate le personalità?



A parte questo aspetto, mi piacciono i bagni-molto sobri.

#8
vigiemme: il rubinetto, mi pare, 130€ o 135€ circa 3 anni fa.
te lo dicevo che non era poi tanto male :lol: :lol: :lol: :lol:


mimmi: io so quella dell'arancio e la ranocchia è quella del nero. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
vigiemme ha scritto:assurdo... a volerlo prendere su internet è comunque 173,00
beh devo dire che con la cucina ho avuto tantissimi problemi ma il prezzo di eldom e affini era perfetto......minore di quelli on line :D
diciamo che pensando all'inflazione, ci si può anche stare :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Ciao Paprina! Camera da letto a parte è tutto molto gradevole! Ma toglimi una curiosità....... ultimamente sono alle prese con la disposizione della mia futura cucina, anche se metterò la lavastoviglie preferirei avere (salvo cambi di programma) il lavello con i due cestoni ed il gocciolaoio..... mi chiedevo: come ti trovi con il lavello posizionato in quell'angolo con la mezza colonna forno subito accanto? Potresti dirmi le dimensioni di quella composizione dal lavello fino all'altro angolo? Tenchiuuu... :wink:

#12
Me la ricordavo casa tua papri..com'è possibile se non avevi l'album ?? :roll: :roll:

Bella la cucina, vissuta e colorata come piace a me. IL living lo trovo un po' incompleto...non so forse il tavolo addossato alla parete, o la mancanza di un colore che faccia risaltare il wenge'. I bagni sono troppo lontani dai mie gusti, almeno come colore ma come disposizione mi paicciono.
La camera da letto... VISTO CHE è GGGRATIS, non c'è dubbio è proprio bellissima 8) 8)

Non sapevo che tu avessi un micio...ma è una meraviglia...proprio come Felix ugualeuguale ....come si chiama??

#13
Zyro ha scritto:Ciao Paprina! Camera da letto a parte è tutto molto gradevole! Ma toglimi una curiosità....... ultimamente sono alle prese con la disposizione della mia futura cucina, anche se metterò la lavastoviglie preferirei avere (salvo cambi di programma) il lavello con i due cestoni ed il gocciolaoio..... mi chiedevo: come ti trovi con il lavello posizionato in quell'angolo con la mezza colonna forno subito accanto? Potresti dirmi le dimensioni di quella composizione dal lavello fino all'altro angolo? Tenchiuuu... :wink:
assie :D
col lavello mi trovo davvero bene.....la colonna non è subito dopo ma dopo 30 cm..........subito dopo non l'avrei sopportata(l'aveva mia nonna ed erano gomitate continue)invece dopo 30 cm è perfetto perchè in due anni non l'ho mai beccata :D
tu parli della parte con lavello e pc vero??dovrebbe essere 290 se non ricordo male....il pc è a 10 cm dal lavello e mi trovo benone perchè non sporco il piano :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:
mimmi: io so quella dell'arancio e la ranocchia è quella del nero. :D
appunto! Mi sembrava e non mi è riuscita l'ironia... :?

mi aspettavo da Papri almeno UN bagno arancio...

#15
Robina ha scritto:Me la ricordavo casa tua papri..com'è possibile se non avevi l'album ?? :roll: :roll:

Bella la cucina, vissuta e colorata come piace a me. IL living lo trovo un po' incompleto...non so forse il tavolo addossato alla parete, o la mancanza di un colore che faccia risaltare il wenge'. I bagni sono troppo lontani dai mie gusti, almeno come colore ma come disposizione mi paicciono.
La camera da letto... VISTO CHE è GGGRATIS, non c'è dubbio è proprio bellissima 8) 8)

Non sapevo che tu avessi un micio...ma è una meraviglia...proprio come Felix ugualeuguale ....come si chiama??
avevo l'album ma le foto facevano schifo e risaliva a quando la casa non era vissuta....no no non te lo sei sognata :lol: :lol: :D
in effetti il living è mooooooolto spoglio ma per ora niente quadri perchè tutti i dindini stanno andando via per il matrimonio :D
ecco lo sapevo che la camera da letto avrebbe riscosso successo :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)