Nel periodo dei saldi, il mio ragazzo ha acquistato un piumino ( ditemi se posso dire la marca) in un noto negozio di Napoli, spendendo una cifra non banale.
Dopo circa 10 giorni dall’acquisto, si accorge di un difetto del capo, cioè una cucitura fatta male e scucita, lasciando il segno con evidenti buchi.
Ritorniamo al negozio per parlare con il proprietario, il quale si dimostra molto arrogante e scortese nei nostri confronti. Ci ha detto in modo molto altezzoso che il difetto era minimo e non può farci niente. Per noi il difetto non è minimo e se anche così fosse pretendiamo un capo perfetto siccome costa la bellezza 575€. Avrebbe così spedito il capo alla casa madre ma non assicurandoci niente e non sapendo quanto tempo ci avrebbe messo a darci una risposta (ha detto anche mesi). Noi gli abbiamo chiesto delle garanzie ma (sempre scortesemente) ha detto che è solo un tramite e non può farci nulla se non chiamare alla casa madre.
Ma come non può farci nulla? Ma il capo da chi l’ho comprato? Direttamente dalla casa madre?
Secondo voi è normale che un negoziante mi vende un capo difettato e non si prende nessuna responsabilità?
Acquisto capo difettato: AGGIORNAMENTO
#1
Ultima modifica di emily81 il 06/02/08 11:00, modificato 1 volta in totale.