La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
ciao!

la tua casa è davvero fantastica!!!...sa proprio di messico...e quel bagno dorato..è SUPER!!!!!! 8)

complimenti!!!!!! :wink:

#437
Ciaoooo ho letto tutti i post mi ha incuriosita tantitssimo posso avere anch'io la passw! Grazie infinite! :)

#439
allora ho visto le foto e onestamente COMPLIMENTI!!! la casa è molto accogliente e ha dei pezzi molto belli....
Gli spazi sono ampi, il terrazzo stupendo......

quello che preferisco forse sono i bagni, i mobili della camera...e poi volevo chiederti, la luce con il sensore nell'armadio, l'avete preso a parte oppure ve l'hanno montata assieme?? :wink:

#440
moon78 ha scritto:allora ho visto le foto e onestamente COMPLIMENTI!!! la casa è molto accogliente e ha dei pezzi molto belli....
Gli spazi sono ampi, il terrazzo stupendo......

quello che preferisco forse sono i bagni, i mobili della camera...e poi volevo chiederti, la luce con il sensore nell'armadio, l'avete preso a parte oppure ve l'hanno montata assieme?? :wink:
Grazie anzitutto x i complimenti... :wink:
Il terrazzo lo stiamo attrezzando, spero di finire presto!
Tavolo, sedie, tende da sole, ombrellone, cuccia del cane, etc...

La luce nell'armadio a 3 faretti l'abbiamo acquistata su eBay mentre il sensore con relé in un comune negozio di materiale elettrico.
Il suo collegamento è semplice, basta seguirelo schema.
La cabina armadio è la PAX dell'IKEA, anch'essa montata da noi...
...esperienza divertente!

Cmq a breve (appena terminiamo la veranda) dovrei aggiornare l'album...
... e non vediamo l'ora! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#442
ma che casa allegra!!!!
di sicuro di scontato non c'è nulla.
un sacco di particolari interessanti e pezzi molto belli.
la casa è bellissima e la terrazza un sogno.
proprio non mi piacciono il tavolo e le sedie.
trovo invece molto bello il letto.
home page: www.oliveto.info
*

#445
grazie per la password!
complimenti per il bell'ambiente, l'arredamento è troppo colorato per i miei gusti, però devo dire che trasmette allegria e simpatia. non vi sarebbe piaciuto un bel parquet in terra?

adoro le colonne illuminate!

#446
vale279 ha scritto:grazie per la password!
complimenti per il bell'ambiente, l'arredamento è troppo colorato per i miei gusti, però devo dire che trasmette allegria e simpatia. non vi sarebbe piaciuto un bel parquet in terra?

adoro le colonne illuminate!
Onestamente troppi mq! :cry:
E cmq tranne che per la zona notte... non ce lo vedrei tanto... e poi la manutenzione... non so!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#447
enzis io non ho avuto la pw e visti i commenti positivissimi sono curiosa! posso dare un'occhiata anche io please? :roll:

#448
enzis che dire? spettacolare! complimenti... bellissima,particolare,unica! immagino che chi venga a casa tua per la prima volta rimangacosì :shock: bella bella bella

#449
hope ha scritto:enzis che dire? spettacolare! complimenti... bellissima,particolare,unica! immagino che chi venga a casa tua per la prima volta rimangacosì :shock: bella bella bella
:oops: Ci fai arrossire!!!
Non vediamo l'ora di aggiornare l'album!!! :D
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..