La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non è vero :roll: non può essere vero :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
ecco ...continuo a ripetermelo pure io, mi ci mancava la valletta in politica...tutto rispetto per la valletta, ma da valletta a governatore della campania :shock: :shock: :shock: :shock:
aiutoooooooooooooooooooooooooo voglio emigrare


ditemi che non è veroooooooooooooooooooooooooo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: ma napoli non ha già dei poblemi seri

#5
Kalimeroxxx ha scritto:Mara Carfagna (Fi): «Pronta a candidarmi
per il posto di governatore della Campania :shock: :shock: :shock: :shock: :? :?

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... tore.shtml
Oddio, comunque per quanto ne so è da 4 o 5 anni che è in politica...
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#6
almeno non si prendeva sul serio come sta qua, ma avete letto l'articolo...questa è convinta di poterlo fare :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: un minimo di autocritica :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
chissà se riuscirà a prendere più voti di flavia vento!! :roll:
la vento s'è fermata a quota 23(aveva finito i parenti)....... :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:chissà se riuscirà a prendere più voti di flavia vento!! :roll:
la vento s'è fermata a quota 23(aveva finito i parenti)....... :roll:
questa è già in parlamento da 2 anni :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
giuro che quando ho sentito la notizia... il primo pensiero è stato: Stefy sviene, a Kali viene l'orticaria.....
:|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
Mercury ha scritto:giuro che quando ho sentito la notizia... il primo pensiero è stato: Stefy sviene, a Kali viene l'orticaria.....
:|
l'orticaria :shock: :shock: :shock: è troppo poco, ho rischiato di farci un colpo e adesso lotto con il mal di stomaco....ma che cavolo ha la gente in testa...
mandiamo una velina a fare il presidente del consiglio e fine
:evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
raccatto la prima che mi passa nell'atrio e ce la mando ;) :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
:arrow: dammi

noooooo
cicciolina noooooo.....

la Vento anche peggio...
non sa nè parlare nè star zitta :evil:

Carfagna....forse non fa.... :shock: danni :shock: al parlamento
ma no in Campania...peccccaritàààà

#15
fedelyon ha scritto:Che si candidi pure. E mi sa che prenderebbe pure un bel po' di voti. :?
temo anch'io :cry: :cry: che depressione, questa fa politica da 4 anni preparazione ZERO ...... vabbè siamo in democrazia tutti possono partecipare al governo del paese anche se mi chiedo se questo valga anche per le veline :evil: ma io sonoc attiva, e poco democratica...farei un test di cultura base a chi si vuole candidare...
cmq questa tipa dovrebbe essere il NUOVO volto del popolo azzurro....almeno così recita l'articolo, giuro votassi forza italia cambierei partito ...un volto così...carino eh...ne faccio a meno e poi ci si chiede come mai in politica donne poche...ovvio ce le fanno arrivare in base allo stacco di cosce :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo