La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2056
ah! :oops: e.....ci sarebbe un numero verde per sapere se qui a vicenza o in zona c'è un negozio monomarca della max & co.? :D
...prrt.....prrr...prrr.....

#2057
sono stata ora ora al telefono con l'omino del negozio delle partecipazioni!

ancora nullaaa!! :shock:
insiste nel dire che ci dobbiamo ritornare visto l'alto numero di correzioni apportate alla bozza tra cui:

- cambio della parola "intrattenere" con la parola "festeggiare"..
- cambio del carattere generale
- aggiunta del mio n. di cell sotto la scritta è "gradita risposta"

mmmmaaa come si faaaaaa!?!?!? :evil:
ora ci tocca ritornare per controllllare che ste tre cose vadano bene.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2058
CHIARINA ha scritto:ah! :oops: e.....ci sarebbe un numero verde per sapere se qui a vicenza o in zona c'è un negozio monomarca della max & co.? :D
Copiato da un articolo su donnamoderna.it

Gli abiti da sposa costano tra 600 e 1500 euro e sono disponibili nei negozi di Bari, Bologna, Brescia, Catania, Cuneo, Empoli, Fano, Firenze, Genova, Lecce, Messina, Milano, Modena, Monza, Napoli, Novara, Padova, Palermo, Pescara, Pistoia, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Sanremo, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Varese, Venezia e Verona.
Immagine

#2060
loremir77 ha scritto:- cambio della parola "intrattenere" con la parola "festeggiare"..
- cambio del carattere generale
- aggiunta del mio n. di cell sotto la scritta è "gradita risposta"

mmmmaaa come si faaaaaa!?!?!? :evil:
ora ci tocca ritornare per controllllare che ste tre cose vadano bene.. :twisted:
ma non vi può mandare la bozza via e-mail?

#2061
sis ha scritto:
loremir77 ha scritto:- cambio della parola "intrattenere" con la parola "festeggiare"..
- cambio del carattere generale
- aggiunta del mio n. di cell sotto la scritta è "gradita risposta"

mmmmaaa come si faaaaaa!?!?!? :evil:
ora ci tocca ritornare per controllllare che ste tre cose vadano bene.. :twisted:
ma non vi può mandare la bozza via e-mail?
email?? troppo complicato per loro.. :evil:
me la manderebbero via fax.. ma l'altra volta si mangiava le parole ed a volte non si capivano bene le scritte..

tipo.. se ci fosse scritto Riposta invece che Risposta non me ne accorgerei... :roll: :roll:

c'andrò giovedì sera.... che bbbolllllssssssss... :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2063
piccolissima ha scritto:a proposito, quanto tempo prima darete le partecipazioni?
appena ho fissato il viaggio.. io le vorrei dare subito... c'è già chi chiede della lista... :roll:
se sono pronte la settimana prossima.. le comincio a dare subito!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2064
MarieG ha scritto:Ciao a tutte/i

io sono una sposina di aprile 2008..

Lunaspina sono MariaGrazia (cds)
ma ti sposi il 26 aprile??? Anch'io!!!!!!!!!!!!! bhè c'è anche la stefy!! Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

#2065
paprina ha scritto: x attila: :shock: ma ma ma, la mia pettinatura sarà identica :lol: :lol: :lol: ma tu avevi la parte davanti un po' bombata??
sembra bombata perchè mi stavano smontando tutta l'impalcatura e io ho gridato "fermi tutti! la foto!" :twisted:
e così sul davanti le mollettine non tenevano come avrebbero dovuto visto che le hanno rimesse alla bell'e meglio...

quella parte li deve stare piatta, piattissima se no mi viene una cofana inguardabile!!! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2066
ragazze, grazie dei complimenti, mi fate arrossire... :oops:

so che adesso scatenerò le vostre ire, ma ho fatto danno anche oggi... niente foto alla prova! ero così agitata che mi sono proprio dimenticata... :oops:

chiedo venia: andateci piano con gli insulti!

comunque... la bella notizia è che entro ancora nel vestito (fiuuuuuuuu, sospiro di sollievo!), il reggiseno che avevo andava alla grande 8) , ho deciso che metterò la collana di svarowski e quindi anche nei capelli metterò qualche svarowskino (e qui ammetto candidamente che ogni volta che lo dico mi immagino con un pesce, una coccinella e qualche altro animaletto incastrato nei capelli... :lol: )...

nota dolente le scarpe: devono avere al max tacco 3 (un po' perchè di più rischio la perdita delle caviglie a ogni passo e poi perchè attilo viaggia basso) e li in negozio ne avevano solo un paio... per amor del cielo, erano anche comode, ma 150 euro... :shock: :shock: :shock:

così ho tempo fino alla prossima prova per trovarne un paio fuori, se no... prenderò quelle... :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2067
piccolissima ha scritto:a proposito, quanto tempo prima darete le partecipazioni?
Io ho cominciato a metà febbraio per il 21 aprile :wink:

Se devi mandarle anche all'estero, considera pure 2 mesi e mezzo/3 mesi. Cioè praticamente ADESSO! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2068
Buongiorno ragazze...

Ieri abbiamo parlato un pò della situazione...
Abbiamo deciso di andare avanti con preparativi...
L'unica cosa che proverò a fare stasera è andare a parlare con l'agenzia di viaggi, e vedere se è ancora possibile modificare la durata da due a una settimana, a limite estendibile a due li sul posto se la situazione sarà tranquilla...
Immagine

#2069
MarieG ha scritto:Ciao a tutte/i

io sono una sposina di aprile 2008..

Lunaspina sono MariaGrazia (cds)
Benvenutttaaaaaaa!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2070
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze...

Ieri abbiamo parlato un pò della situazione...
Abbiamo deciso di andare avanti con preparativi...
L'unica cosa che proverò a fare stasera è andare a parlare con l'agenzia di viaggi, e vedere se è ancora possibile modificare la durata da due a una settimana, a limite estendibile a due li sul posto se la situazione sarà tranquilla...
si.. anch'io farei così.. :?
spero che si possa modificare la durata del viaggio!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3