La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
se non ci fossero state le donne gli uomini avrebbero trasformato il mondo in west hollywood in dieci giorni tempo massimo !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#93
dammispazio ha scritto:se non ci fossero state le donne gli uomini avrebbero trasformato il mondo in west hollywood in dieci giorni tempo massimo !
Non ho capito
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#94
Fres :shock: mai stato ad LA?
ok...in altre parole sostituisci nella frase di tok la parola santo con checca :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#95
lavispachiara ha scritto:
sarè ha scritto:questo potrebbe essere utile al post di bertok:

Come rendere felici uomini e donne

COME RENDERE FELICE UNA DONNA…

Per rendere felice una donna occorre solo essere:
1. amico
2. compagno
3. amante
4. fratello
5. padre
[CUT]
Mi dissocio

:twisted: :twisted:
mi dissocio anche io :evil: :evil:

#96
allora... sull'onda del primo ne ho letti altri di articoli di filippo facci...

ecco cosa ho letto che mi pare calzante anche qui...


Voi mandate avanti il mondo. Mentre noi ci facciamo le sopracciglia


1/10/2007 • 16:55

Ho capito, ma ti rendi conto lo stesso di come eravate solo uno o due secoli fa? Siete uscite di casa e avete fatto devastanti incursioni ovunque, in campi professionali e accademici e nondimeno politici, avevate solo la famiglia oppure solo la libertà: ora potete avere la famiglia e la libertà insieme. E, se anche non vi sposate, non succede assolutamente niente.

Seguimi un attimo. La ribellione culturale vi ha portato a colmare qualche lacuna psicologica, qualche tara sessuale, ma adesso ci correte alle calcagna che è un piacere, negli sport il divario cala di anno in anno, siete più forti fisicamente e andate persino in guerra, fate lavori che la sera mi ridurrebbero a pezzi, e io ho un dannatissimo e massimo rispetto per tutto questo. Ci mancherebbe.

Del resto ormai fate di tutto, guidate Porsche e Ferrari e pilotate elicotteri, scalate l’Himalaya, vi tagliate i capelli cortissimi, urlate come pazze alle partite e leggete La Gazzetta dello Sport, fate le sindache e le premier, fate persino l’arbitro, vi vestite come volete, andate con tutti gli uomini che volete. E noi, intanto, compriamo creme idratanti e ci facciamo aggiustare le sopracciglia.

Fate figli sino a 60 anni, impalmate milionari e dopo due anni divorziate con le tasche piene, tenete i figli voi, i giudici danno ragione a voi, una pacchetta sul sedere e noi finiamo in galera, potete snobbarci e rivolgervi a una banca del seme o fare direttamente tramite internet, girate per strada con dei vibratori chic nella borsa. Dio santo. Ci sono sempre più famiglie dove l’uomo siete voi, dove voi portate i pantaloni e portate a casa pure la pagnotta, mentre noi ciondoliamo aspettando che il bimbo esca di scuola. E, dimmi, ti pare che tutto questo possa crearmi problemi? Ti pare che io abbia mai obiettato? Credi che non possa anche assai divertirmi, questo rinnovato equilibrio dei sessi? E allora spostati. una buona volta, mannaggia a te: posso tornare a star sopra anche un po’ io?


fin qui l'articolo...

caspita uomini... che ne dite????
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#98
Ciao a tutti, arrivo un pò tardi ma se mi permettete ci metto il naso pure io. visto che si parla di uomini e donne sopportaz. e rompimenti vari, vi chiedo un opinione: Dopo 8 anni di matrimonio e 20 di sopportaz. reciproca, 2 figli e un mutuo ho il mio partner che, a partire dal mattino... si sveglia prima di tutti,mi prepara la colazione, sveglia e lava i bimbi e prepara loro la colaz. , va a lavorare, fa i lavori di casa, fa la spesa, lava e mette a letto i bimbi, si lava e si stira i panni da lavoro, e ormai non si lagna neanche tanto se la vede si e no una volta al mese. oltre avergli proibito, alcuni anni fa,di andare a vedere le sue amate partite di basebal,e di praticare il suo hobby/sport.... DURERA'?

#100
MAMMOTTA ha scritto:Ciao a tutti, arrivo un pò tardi ma se mi permettete ci metto il naso pure io. visto che si parla di uomini e donne sopportaz. e rompimenti vari, vi chiedo un opinione: Dopo 8 anni di matrimonio e 20 di sopportaz. reciproca, 2 figli e un mutuo ho il mio partner che, a partire dal mattino... si sveglia prima di tutti,mi prepara la colazione, sveglia e lava i bimbi e prepara loro la colaz. , va a lavorare, fa i lavori di casa, fa la spesa, lava e mette a letto i bimbi, si lava e si stira i panni da lavoro, e ormai non si lagna neanche tanto se la vede si e no una volta al mese. oltre avergli proibito, alcuni anni fa,di andare a vedere le sue amate partite di basebal,e di praticare il suo hobby/sport.... DURERA'?


ecco migliorerei magari qualche restrizione... sembrano eccessive anche a me! (... una volta al mese... :roll: nessuna partita??? nessun hobby??)
io decisamente mi sentirei in gabbia!!!!
Ultima modifica di difra il 04/02/08 10:56, modificato 1 volta in totale.
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#103
MAMMOTTA ha scritto:Ciao a tutti, arrivo un pò tardi ma se mi permettete ci metto il naso pure io. visto che si parla di uomini e donne sopportaz. e rompimenti vari, vi chiedo un opinione: Dopo 8 anni di matrimonio e 20 di sopportaz. reciproca, 2 figli e un mutuo ho il mio partner che, a partire dal mattino... si sveglia prima di tutti,mi prepara la colazione, sveglia e lava i bimbi e prepara loro la colaz. , va a lavorare, fa i lavori di casa, fa la spesa, lava e mette a letto i bimbi, si lava e si stira i panni da lavoro, e ormai non si lagna neanche tanto se la vede si e no una volta al mese. oltre avergli proibito, alcuni anni fa,di andare a vedere le sue amate partite di basebal,e di praticare il suo hobby/sport.... DURERA'?
Ma chi sei?? Hitler in gonnella?? :shock: :lol: :lol:

Sant'uomo! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#104
bertok ha scritto:
MAMMOTTA ha scritto:Ciao a tutti, arrivo un pò tardi ma se mi permettete ci metto il naso pure io. visto che si parla di uomini e donne sopportaz. e rompimenti vari, vi chiedo un opinione: Dopo 8 anni di matrimonio e 20 di sopportaz. reciproca, 2 figli e un mutuo ho il mio partner che, a partire dal mattino... si sveglia prima di tutti,mi prepara la colazione, sveglia e lava i bimbi e prepara loro la colaz. , va a lavorare, fa i lavori di casa, fa la spesa, lava e mette a letto i bimbi, si lava e si stira i panni da lavoro, e ormai non si lagna neanche tanto se la vede si e no una volta al mese. oltre avergli proibito, alcuni anni fa,di andare a vedere le sue amate partite di basebal,e di praticare il suo hobby/sport.... DURERA'?
Ma chi sei?? Hitler in gonnella?? :shock: :lol: :lol:

Sant'uomo! 8)

si si che dura...togli i figli che non ho ancora...bhè il mio compagno è così...lava, stira, pulisce un po'...e se torno più tardi di lui mi prepara la cena...e pure la tavola per la colazione...trooooppooo viziata :P ...però forse vietargli lo sport :roll: