La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE SONO INTERVENUTI SU QS ARGOMENTO
DANDOMI CONSIGLI E FACENDOMI CAPIRE ANCHE IL PUNTO DI VISTA DEL VENDITORE (che consideravo un :twisted: pronto a fregare lo sprovveduto di turno).........COMUNICO A TUTTI BELLI E BRUTTI (e' un modo di dire)CHE DOPO TUTTO CIO' ......... HO ACQUISTATO LA CUCINA..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI!!!!GRAZIE..GRAZIE..GRAZIE..

IL RIVENDITORE CHE E' STATO CAPACE DI VENDERMI LA CUCINA TRATTA ARREDO 3 ....... cucina (4,20mt in linea) rovere impiallacciata legno con pensili in laccato bianco lucido....colonna frigo e colonna forno... +penisola in rovere (2,00mt)...
piano in statificato bianco 6cm...elettrodomestici SMEG con forno SIEMENS 3 OVEN.....maniglie modulari acciaio .... PREZZO...10000,00EURO ( piu' o meno il budget che mi ero prefissata anche se ....mi sono fatta attrarre un po' toppo dagli elettrodomestici che hanno alzato un po' il prezzo...pero' bene cosi'!!!!!)GRAZIE

#182
:D Giusy sono molto contenta per te!!!!!! Hai visto che con un po' di ottimismo ci hai messo meno del previsto...?
Benissimo direi!
Un abbraccio!
Ultima modifica di blualthea il 04/02/08 15:21, modificato 1 volta in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#183
fgiusyf ha scritto:RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE SONO INTERVENUTI SU QS ARGOMENTO
DANDOMI CONSIGLI E FACENDOMI CAPIRE ANCHE IL PUNTO DI VISTA DEL VENDITORE (che consideravo un :twisted: pronto a fregare lo sprovveduto di turno).........COMUNICO A TUTTI BELLI E BRUTTI (e' un modo di dire)CHE DOPO TUTTO CIO' ......... HO ACQUISTATO LA CUCINA..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI!!!!GRAZIE..GRAZIE..GRAZIE..

IL RIVENDITORE CHE E' STATO CAPACE DI VENDERMI LA CUCINA TRATTA ARREDO 3 ....... cucina (4,20mt in linea) rovere impiallacciata legno con pensili in laccato bianco lucido....colonna frigo e colonna forno... +penisola in rovere (2,00mt)...
piano in statificato bianco 6cm...elettrodomestici SMEG con forno SIEMENS 3 OVEN.....maniglie modulari acciaio .... PREZZO...10000,00EURO ( piu' o meno il budget che mi ero prefissata anche se ....mi sono fatta attrarre un po' toppo dagli elettrodomestici che hanno alzato un po' il prezzo...pero' bene cosi'!!!!!)GRAZIE
un lieto epilogo :)

P.S. ci dai l'indirizzo del rivenditore che ci facciamo dare "la mezza" ??? :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#184
elebar ha scritto:
miao ha scritto:Finora l'unica volta in cui sono entrata in un negozio di mobili, già all'ingresso la ragazza della reception mi ha chiesto se poteva esserci utile e farci accompagnare da un arredatore...
Di dove sei? :roll: Anche qui c'è un grande rivenditore di mobili che fa esattamente quello che hai detto tu, io lo trovo assolutamente snervante e controproducente: se ho bisogno di aiuto te lo chiedo! :evil: Quando mi capitano queste situazioni scappo a gambe levate dal negozio! :?

Fra l'altro questi in genere sono quelli che ti fanno dei prezzi assolutamente esagerati... :roll:
Rimini, quindi non è lo stesso... Complimenti per la tua cucina, ho visto il tuo album!
"dove mai andiamo? Sempre a casa" (Novalis)

#185
A..a...a... riapro le danze per giusy...

Arredo3 non fa il laccato lucido!!!! :twisted:

Sarà mica che il mobiliere ti ha gabbato?

gh..gh.gh.... :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#187
kik ha scritto:A..a...a... riapro le danze per giusy...

Arredo3 non fa il laccato lucido!!!! :twisted:

Sarà mica che il mobiliere ti ha gabbato?

gh..gh.gh.... :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
STATE SCHERZANDO...!!!!! :evil: ..

#188
fgiusyf ha scritto:
kik ha scritto:A..a...a... riapro le danze per giusy...

Arredo3 non fa il laccato lucido!!!! :twisted:

Sarà mica che il mobiliere ti ha gabbato?

gh..gh.gh.... :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
STATE SCHERZANDO...!!!!! :evil: ..
ho verificato sul sito... arredo3 ha il polimerico lucido, non il laccato... non escludo che il tuo rivenditore pensi di far arrivare le ante in polimerico che poi fa laccare lui (è fattibilissimo)... però va detto prima, per correttezza...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#189
ccd ha scritto:
fgiusyf ha scritto:
kik ha scritto:A..a...a... riapro le danze per giusy...

Arredo3 non fa il laccato lucido!!!! :twisted:

Sarà mica che il mobiliere ti ha gabbato?

gh..gh.gh.... :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
STATE SCHERZANDO...!!!!! :evil: ..
ho verificato sul sito... arredo3 ha il polimerico lucido, non il laccato... non escludo che il tuo rivenditore pensi di far arrivare le ante in polimerico che poi fa laccare lui (è fattibilissimo)... però va detto prima, per correttezza...
:shock: :shock: ..che sola!!!!!!!quindi in teoria mi vende il polimerico....???? non e' possibile che abbini il bianco laccato lucido di un'altra ditta???

#190
certo... possibilissimo...

ma anche se facesse laccare lui delle ante in polimerico mica sarebbe una fregatura, moltissime aziende che propongono il laccato utilizzano le ante in polimerico come base...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#192
ccd ha scritto:


ho verificato sul sito... arredo3 ha il polimerico lucido, non il laccato... non escludo che il tuo rivenditore pensi di far arrivare le ante in polimerico che poi fa laccare lui (è fattibilissimo)... però va detto prima, per correttezza...
Quasi certo che non lo farà. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#193
kik ha scritto:
ccd ha scritto:


ho verificato sul sito... arredo3 ha il polimerico lucido, non il laccato... non escludo che il tuo rivenditore pensi di far arrivare le ante in polimerico che poi fa laccare lui (è fattibilissimo)... però va detto prima, per correttezza...
Quasi certo che non lo farà. :wink:
vuoi dire che potrebbe voler spacciare il polimerico per laccato ??? ma dai... chi ci casca ??? sarebbe troppo grossa....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#194
fgiusyf ha scritto: :shock: :shock: ..che sola!!!!!!!quindi in teoria mi vende il polimerico....????
Quasi sicuro
fgiusyf ha scritto: non e' possibile che abbini il bianco laccato lucido di un'altra ditta???
No mi pare serio, oltre che improbabile.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.