La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Colynn ha scritto:I miei suoceri, che abitano vicino a noi fanno buca a casa nostra...
Nel senso che vengono non invitati?

Se fosse così, io un giorno gli organizzerei una sorpresina mica male! Tipo un paio di donne nude incelofanate al tavolo con una montagna di farina sull'ombelico e pezzetti di sushi sparsi e la, il tutto condito da te che la guardi con lo sguardo stralunato, gli occhi allampanati e il naso bianco e gli dici: "scusate, non vi aspettavo e mi stavo facendo un po' di cazzi miei..."

Secondo me capiscono :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#137
domovoy ha scritto:A me sembra che abbiate un po' perso di vista la realta' delle cose....
Tutti facciamo sacrifici per cio' che VOGLIAMO fare. Semplicemente cio' che vogliamo non è comune, abbiamo fatto le nostre scelte... ora non lamentiamoci che la vita è dura e non possiamo avere tempo per i figli se non dandoli ai nonni!!!!

Non credo che a loro non piaccia il mobile di antiquariato....solamente scelgono di spendere quei soldi per altro.
Veramente noi scegliamo la terza opzione: quei soldi non li abbiamo quindi non li spendiamo in assoluto :lol:

Jk

#138
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:I miei suoceri, che abitano vicino a noi fanno buca a casa nostra...
Nel senso che vengono non invitati?

Se fosse così, io un giorno gli organizzerei una sorpresina mica male! Tipo un paio di donne nude incelofanate al tavolo con una montagna di farina sull'ombelico e pezzetti di sushi sparsi e la, il tutto condito da te che la guardi con lo sguardo stralunato, gli occhi allampanati e il naso bianco e gli dici: "scusate, non vi aspettavo e mi stavo facendo un po' di cazzi miei..."

Secondo me capiscono :lol: :lol:
Cyber... è qui che volevo portare l'attenzione io ma pare non ci si riesca: questo giochetto lo puoi fare se sei pienamente indipendente dai suoceri, ma se questi ti aiutano non poco, qualche cavolo di diritto si dovranno di averlo nei tuoi confronti o no ?


Jk

#139
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:I miei suoceri, che abitano vicino a noi fanno buca a casa nostra...
Nel senso che vengono non invitati?

Se fosse così, io un giorno gli organizzerei una sorpresina mica male! Tipo un paio di donne nude incelofanate al tavolo con una montagna di farina sull'ombelico e pezzetti di sushi sparsi e la, il tutto condito da te che la guardi con lo sguardo stralunato, gli occhi allampanati e il naso bianco e gli dici: "scusate, non vi aspettavo e mi stavo facendo un po' di cazzi miei..."

Secondo me capiscono :lol: :lol:
Non so come spiegare la cosa....sembra innocente..passano di lì e guarda caso serve loro il trapano che noi abbiamo.
Telefonano (ho ottenuto almeno questo!!!) quando sono a non più di 550 mt da casa.
Per quanto riguarda il tuo suggerimento...si siederebbero a tavola e inizierebbero a dire azz che buono...assomiglia a quello che abbiamo mangiato nel Bangladesh/Kerala/Cohonistan..e poi non li fermi più :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#140
Jk ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:I miei suoceri, che abitano vicino a noi fanno buca a casa nostra...
Nel senso che vengono non invitati?

Se fosse così, io un giorno gli organizzerei una sorpresina mica male! Tipo un paio di donne nude incelofanate al tavolo con una montagna di farina sull'ombelico e pezzetti di sushi sparsi e la, il tutto condito da te che la guardi con lo sguardo stralunato, gli occhi allampanati e il naso bianco e gli dici: "scusate, non vi aspettavo e mi stavo facendo un po' di cazzi miei..."

Secondo me capiscono :lol: :lol:
Cyber... è qui che volevo portare l'attenzione io ma pare non ci si riesca: questo giochetto lo puoi fare se sei pienamente indipendente dai suoceri, ma se questi ti aiutano non poco, qualche cavolo di diritto si dovranno di averlo nei tuoi confronti o no ?

non sono d'accordo...dipende dall'intelligenza e dalla sensibilità delle persone, un conto è dare un consiglio e collaborare, un conto è "accampare diritti"

come il giochino "visto che pago io allora prendi quello che voglio io"...è un discorso che denota scarsa sensibilità...se fai un regalo, fai un regalo...




Jk

#141
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:I miei suoceri, che abitano vicino a noi fanno buca a casa nostra...
Nel senso che vengono non invitati?

Se fosse così, io un giorno gli organizzerei una sorpresina mica male! Tipo un paio di donne nude incelofanate al tavolo con una montagna di farina sull'ombelico e pezzetti di sushi sparsi e la, il tutto condito da te che la guardi con lo sguardo stralunato, gli occhi allampanati e il naso bianco e gli dici: "scusate, non vi aspettavo e mi stavo facendo un po' di cazzi miei..."

Secondo me capiscono :lol: :lol:
Non so come spiegare la cosa....sembra innocente..passano di lì e guarda caso serve loro il trapano che noi abbiamo.
Telefonano (ho ottenuto almeno questo!!!) quando sono a non più di 550 mt da casa.
Per quanto riguarda il tuo suggerimento...si siederebbero a tavola e inizierebbero a dire azz che buono...assomiglia a quello che abbiamo mangiato nel Bangladesh/Kerala/Cohonistan..e poi non li fermi più :shock:

si ma il tuo ragazzo che dice a proposito? ti appoggia o no?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#142
In fatto di affidamento dei figli racconto l'esperienza della mia famiglia.

Mia sorella e mio cognato lavorano entrambi tutto il giorno. Mia sorella ha tre figli piccoli che ha mollato ai miei fin da piccoli. La più grande ora ha 13 anni e l a più piccola 6. Mia madre ha 69 anni ed un sacco di acciacchi... 13 anni fa stava sicuramente meglio. Ha lavorato molto tutta la vita. Io la vedo (ed oggettivamente è così) molto stanca, stressata, ma lei muore per i suoi nipoti, quelle poche volte che non ce l'ha gli mancano terribilmente, ma quando ci sono fai da mangiare a tutti, valli a prendere a scuola etc etc. Mia sorella si è abituata che ci sono sempre stati i genitori a badare ai propri figli ed ora ormai nemmeno si accorge di quanto mia madre abbia bisogno di riposo.

I nonni sono sempre contentissimi dei propri nipoti, si certo...non potrebbe essere il contrario.

Jk

#143
Colynn ha scritto:Ehhh che topic bollente!!!!!
Io ho un problema un po' particolare (ho appena avuto una piccola discussione telefonica)....
I miei suoceri, che abitano vicino a noi fanno buca a casa nostra...
premetto che ieri sera sono rientrata alle 19.20 e alle 20 dovevo riuscire..mangarndo, lavandomi e cambiandomi nel mezzo
Beh..trovare la suocera a casa (era venuta a farsi fare la punturina dal figlio) con fratello e fidanzata...non mi ha messo di buon umore.
Voglio scegliere quando averli gli ospiti, non subirli.
io faccio di tutto per essere indipendente, mi lavo stiro cucino tutto da me (con l'aiuto del mio ragazzo, beninteso :twisted: ), cerco di non chiedere mai nulla, sia quando abbiamo ristrutturato casa che per l'organizzazione del matrmonio.
Mbè..loro sono sempre a chiedere favori di tutti i generi...ma non si rendono conto che lavoriamo 10 ore al giorno e abbiamo un monte di ca__i da gestire????
capisco che tu ti sia innervosita di esserteli trovati in casa, dovendo fare tuto di fretta! ma a volte bisogna essere anche un pò tolleranti se hanno bisogno di qualcosa e di favori non vedo a chi devono chiederli ...se non ai figli! avranno fatto tanto anche loro per lui nella vita!

#144
laurent ha scritto:
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto: Nel senso che vengono non invitati?

Se fosse così, io un giorno gli organizzerei una sorpresina mica male! Tipo un paio di donne nude incelofanate al tavolo con una montagna di farina sull'ombelico e pezzetti di sushi sparsi e la, il tutto condito da te che la guardi con lo sguardo stralunato, gli occhi allampanati e il naso bianco e gli dici: "scusate, non vi aspettavo e mi stavo facendo un po' di cazzi miei..."

Secondo me capiscono :lol: :lol:
Non so come spiegare la cosa....sembra innocente..passano di lì e guarda caso serve loro il trapano che noi abbiamo.
Telefonano (ho ottenuto almeno questo!!!) quando sono a non più di 550 mt da casa.
Per quanto riguarda il tuo suggerimento...si siederebbero a tavola e inizierebbero a dire azz che buono...assomiglia a quello che abbiamo mangiato nel Bangladesh/Kerala/Cohonistan..e poi non li fermi più :shock:

si ma il tuo ragazzo che dice a proposito? ti appoggia o no?
Mhm..bella domanda...
Versione ufficiale: è d'accordo con me ma troverà lui il modo di spiegargli con calma le cose (attendo)
Versione mia (in momenti di bontà): è troppo buono, non si rende conto realmente del disagio che tutto ciò mi provoca..che mai sarà trovarsi dei cari parenti un paio di volte a settimana per mezzoretta?
versione mia (in momenti come questo, di scazzo) è un cerchiobottista :evil: e non gliene frega niente, basta che non gli rompano
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#145
milla ha scritto: non sono d'accordo...dipende dall'intelligenza e dalla sensibilità delle persone, un conto è dare un consiglio e collaborare, un conto è "accampare diritti"

come il giochino "visto che pago io allora prendi quello che voglio io"...è un discorso che denota scarsa sensibilità...se fai un regalo, fai un regalo...
Io invece li chiamo "servi muti"

Jk

#147
Colynn ha scritto:
laurent ha scritto:
Colynn ha scritto: Non so come spiegare la cosa....sembra innocente..passano di lì e guarda caso serve loro il trapano che noi abbiamo.
Telefonano (ho ottenuto almeno questo!!!) quando sono a non più di 550 mt da casa.
Per quanto riguarda il tuo suggerimento...si siederebbero a tavola e inizierebbero a dire azz che buono...assomiglia a quello che abbiamo mangiato nel Bangladesh/Kerala/Cohonistan..e poi non li fermi più :shock:

si ma il tuo ragazzo che dice a proposito? ti appoggia o no?
Mhm..bella domanda...
Versione ufficiale: è d'accordo con me ma troverà lui il modo di spiegargli con calma le cose (attendo)
Versione mia (in momenti di bontà): è troppo buono, non si rende conto realmente del disagio che tutto ciò mi provoca..che mai sarà trovarsi dei cari parenti un paio di volte a settimana per mezzoretta?
versione mia (in momenti come questo, di scazzo) è un cerchiobottista :evil: e non gliene frega niente, basta che non gli rompano
è un cerchiobottista mi piace come definizione..

mi ci vedo un pò :lol: :lol: :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#148
la lancio lì innocentemente....
ma voi avvertite sempre quando andate a trovare i vostri genitori/suoceri? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#150
Estratti.Naturali ha scritto:la lancio lì innocentemente....
ma voi avvertite sempre quando andate a trovare i vostri genitori/suoceri? :roll:

io sì.... 8)
ma debbo dirtelo :wink: in genere vado solo su invito specifico e irrinunciabile :wink: :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009