La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
gabri997 ha scritto:Buonasera... Io con modello precedente intendevo dire quello base verniciato... Mi sono spiegato male. La differenza di prezzo è dovuta al rivestimento, lega in uno e acciaio antiimpronta nell'altro.
Ciao,allora anzitutto mi scuso perchè ti ho chiamato "carA Gabry" :oops: , credevo fossi una donna :oops: :oops: :oops: . Sono davvero indecisa adesso, Whirpool l'ho visto oggi, è tipo alluminio, quello che non mi convince è che un po' bombato e quelle maniglie corte, non vorrei facesse a pugni con la cucina così essenziale e pulita :roll: ! Però come qualità sicuramente sarei più propensa a Whirlpool piuttosto che Daewoo. Aiutoooo che faccio????

#32
Tranquilla... Capita . Fossi in te starei sul wh solo per il fatto che ha un feeling meno plasticoso del daewoo :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#33
Poi il fatto che sia bombato gli conferisce un aspetto imponente che lo da sembrare più costoso e particolare di quanto sia :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#34
gabri997 ha scritto:Poi il fatto che sia bombato gli conferisce un aspetto imponente che lo da sembrare più costoso e particolare di quanto sia :)
Boh, però la cucina è tutta squadrata, non so decidermi :roll:

#35
La mia è una valcucine di 7 anni laccata bianco opaco lineare con meccanismo push-pull senza maniglie e il tutto è molto armonico solo che le foto questo mese è dura ... :(
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#36
Ciao, non so se può esserti utile ma da una settimana sono felice possesore di un samsung side by side A+ modello RS H1 STPE. Pagato con trasporto ed estensione di garanzia 1251,00 euro.
http://www.samsung.com/it/consumer/deta ... 1STPE2/XET
MI trovo benissimo la linea mi piace.
Ah dimenticavo comprato online. Risparmio netto rispetto grosso centro specializzato 310 euro.

#37
Ciao Bambola. Ho appena acquistato un Samsung RS21DJPS a 1.251 € approfittanto di un'offerta Trony che scontava qualsiasi frigo del 10%. Anche io, come te, ero indecisa con Whirlpool mod. 20RAD3A+SF che (considerando i 200 € di contributo statale) costava più o meno lo stesso. Ma esteticamente quella bombatura e quella verniciatura così plasticosa proprio non ci piacevano, inoltre il Samsung è molto più capiente del Whirlpool. Così è andata per il Samsung.

#38
Ciao cescali e ciao cris, prima di tutto grazie, poi un'altra cosa: non sono inox vero? Perchè il catalogo inox ce l'ho tutto con i rispettivi prezzi, e non compaiono i due modelli da voi postati. Il modello con porte inox corrispondente, cioè senza dispenser, è RS208DAC e costa 1980€ di listino. Come estetica preferisco di sicuro il Samsung, però allo stesso costo lo Whirlpool ha il dispenser, boh. E come qualità? Nessuno esperto mi sa dire se sia meglio l'una o l'altra marca? Grazie

Edit: Ho visto che quello di cris ha il dispenser, mica male allora a quel prezzo!! Ma c'è ancora l'offerta da Trony?

#39
Ciao, ho controllato. Allora è made in Korea, classe climatica N, il gas non ho mica visto :? . Invece l'altro Daewoo in classe A+, ha classe climatica da Sn a T, cioè :roll: ?[/quote]


Da classe SN a T significa che lo si può utilizzare con temperature esterne dai 16°C ai 38°C, ovvero con temperature esterne al di sotto dei 16 e al di spora dei 38 il frigorifero non dovrebbe funzionare.

#40
miki7477 ha scritto:Ciao, ho controllato. Allora è made in Korea, classe climatica N, il gas non ho mica visto :? . Invece l'altro Daewoo in classe A+, ha classe climatica da Sn a T, cioè :roll: ?

Da classe SN a T significa che lo si può utilizzare con temperature esterne dai 16°C ai 38°C, ovvero con temperature esterne al di sotto dei 16 e al di spora dei 38 il frigorifero non dovrebbe funzionare.[/quote]

E com'è quindi?Non me ne intendo, qual è la miglior classe climatica? Grazie

#41
quello in classe N ti funziona da +16 a +32
quello da SN a T invece funziona da +16 a +43 (comprende tutte le classi climatiche)

è meglio quello in classe SN-T !

#42
miki7477 ha scritto:quello in classe N ti funziona da +16 a +32
quello da SN a T invece funziona da +16 a +43 (comprende tutte le classi climatiche)

è meglio quello in classe SN-T !
:wink: grassie

#43
Ciao Bambola. Mi pare che l'offerta da Trony scadesse sabato scorso, purtroppo. Comunque il prezzo pieno del Samsung è 1.390 € classe A con dispenser, inox spazzolato. Il Whirlpool è 1.590 € classe A+ con dispenser (ma il ghiaccio solo a cubetti non tritato), color alluminio, ma si vede molto che è solo una verniciatura. Qualitativamente credo sia meglio il Whirlpool, ma poi alla fine non so se sono in grado di percepirla questa differenza di qualità.

#44
Ciao Bambola, Allora il frigo che ho preso io non è inox ma il look e veramente bello. Le porte sono molto ben fatte ed il tutto trasmette una piacevole senzazione di robustezza. Per il dispenser è stata una scelta ragionata. In casa solo io bevo acqua fredda da frigo, ed il ghiaccio non lo usiamo praticamente mai.
Per quanto riguarda la qualità spero di averci azzeccato. Pensa che a me hanno sempre parlato di whirpool come qualità paragonabile all'ariston. Alla fine mi sono fatto l'idea che tutto dipende dalle esperienze personali delle persone a cui si chiede l'opinione. E non sempre rispondo in maniera obiettiva.

#45
cris_ga ha scritto:Ciao Bambola. Mi pare che l'offerta da Trony scadesse sabato scorso, purtroppo. Comunque il prezzo pieno del Samsung è 1.390 € classe A con dispenser, inox spazzolato. Il Whirlpool è 1.590 € classe A+ con dispenser (ma il ghiaccio solo a cubetti non tritato), color alluminio, ma si vede molto che è solo una verniciatura. Qualitativamente credo sia meglio il Whirlpool, ma poi alla fine non so se sono in grado di percepirla questa differenza di qualità.
Mmmhh...ma sei sicura che sia inox spazzolato? Nel sito dice platinum, dovrebbe essere verniciato :roll: