La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
lilmaul ha scritto: gambaletto! mitica e insostituibile invenzione per chi odia le calze!! :lol: :lol: :mrgreen:
non ci simo capiti..io le calze le odio perchè muoio di caldo, a prescindere dalla forma materiale , e altezza!
si si che ho capito - infatti i gambaletti me li metto io :mrgreen: che pure odio le calze, ma non ci penso proprio a andare in giro a congelarmi i piedi
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#107
ricordo che il primo gennaio del 2000 ero fuori di una discoteca di Madrid a fare la fila per entrare... una ragazza bionda, un freddo cane, io avvolta quasi nella coperta, e lei con la gonna e i sandali col tacchetto... e senza calze!! :shock:

Lil il 1 Gennaio del 2000 dove eri??? :lol:

#108
moon ha scritto:
casimira ha scritto:ne ho un paio verde acido, un paio viola, un paio fuxia... quando mi si è rotto il paio geranio mi sono incazzata da morire... e le metto con sopra una rete a contrasto... se sotto sono colorate allora rete nera, se sotto nere rete colorate).
:shock: :shock:
really?
:mrgreen:
quando non mi vedo troppo ciccia :? se è una giornata storta non se ne parla ma se ho la luna buona... mi truzzo alla grande :lol:

esempio... stivale pelle nera collant verde acido con rete nera minigonna panno antracite e maglioncino pelosissimo verde acido :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#109
fammi pensare....o in messico, o in montagna, ma a madrid proprio no :wink: :lol: :lol:
comunque fidatevi ragazze, è solo questione di abitudine...

e comunque...rendetemi edotta..quanto risparmio all'anno non acquistando mai manco un paio di qualsivoglia calze o canottiere? :?:

rendetemi edotta, così vado subito a sput tt armi il risparmio con qualcos'altro.. :D

#110
lilmaul ha scritto: doris...gli infissi sono arrivati al 21 dicembre :twisted: :twisted: :roll: :oops: a fine ottobre solo alcuni...
azz... :shock: :shock: che dire potrai dire di aver avuto l'inverno in casa!
ma i pinguini si so visti? :? credo sarei emigrata come le rondini...
il responsabile di tutto ciò è stato punito :twisted: :twisted: ???
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#111
lassamo stà..lassamo stà :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :roll: :roll: :roll: che a momenti mi moriva la gatta dal freddo, e per lei avrei ucciso davvero :twisted:

#112
lilmaul ha scritto:fammi pensare....o in messico, o in montagna, ma a madrid proprio no :wink: :lol: :lol:
comunque fidatevi ragazze, è solo questione di abitudine...

e comunque...rendetemi edotta..quanto risparmio all'anno non acquistando mai manco un paio di qualsivoglia calze o canottiere? :?:

rendetemi edotta, così vado subito a sput tt armi il risparmio con qualcos'altro.. :D
bhe... io compro
ogni settembre un pacco di calze... 10 euro
tre canottiere 10 euro
ogni primavera un altro pacco di calze 10 euro
le collant le pago da 1 euro a 3 euro l'una... diciamo in un anno 20 euro

totale circa 50 euro. ma tutta roba pattona. in effetti per le canottiere vorrei prendere cose un pochino più di qualità
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#114
lilmaul ha scritto: comunque fidatevi ragazze, è solo questione di abitudine...
nonono... è questione di sangue... io e mia madre siamo uguali... e mio marito ora dice le stesse cose che ho sempre sentito dire da mio padre e quando si ritrovano se le raccontano e si fanno coraggio a vicenda :lol:
io ho mani e piedi gelati anche a agosto... dò i brividi :wink: il medico dice cattiva circolazione

io e te non potremmo mai vivere insieme :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#115
lilmaul ha scritto:lassamo stà..lassamo stà :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :roll: :roll: :roll: che a momenti mi moriva la gatta dal freddo, e per lei avrei ucciso davvero :twisted:
e lì avrei testimoniato a tuo favore... :evil: :evil: :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#116
casimira ha scritto:
io e te non potremmo mai vivere insieme :?
io e te casi...invece si...pensa che d'estate mentre tutti grondano sudore..io fresca coe una rosellina mi crogiolo alla modica temperatura di 35°c in casa...
e che aria condizionata...io sto benissimo così...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#117
doris ha scritto:
casimira ha scritto:
io e te non potremmo mai vivere insieme :?
io e te casi...invece si...pensa che d'estate mentre tutti grondano sudore..io fresca coe una rosellina mi crogiolo alla modica temperatura di 35°c in casa...
e che aria condizionata...io sto benissimo così...
ecco, vi odio....
:twisted:

anche perchè io soffro da aprile fino a fine ottobre! :twisted:
ecome dico sempre..se si patisce il freddo ci si può coprire, se si patisce il caldo ci si fotte! :( :evil: :cry:

#118
doris ha scritto:
casimira ha scritto:
io e te non potremmo mai vivere insieme :?
io e te casi...invece si...pensa che d'estate mentre tutti grondano sudore..io fresca coe una rosellina mi crogiolo alla modica temperatura di 35°c in casa...
e che aria condizionata...io sto benissimo così...
sìssìsì :D
io ODIO l'aria condizionata
io non ho MAI troppo caldo
e tutti che mi prendono in giro perchè sono sempre golfino-munita... ma cavolo, soprattutto in montagna... alle 5 inizia a calare di botto la temperatura :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#119
allora....

pantaloni neri tipo jeans Calvin Klein: 120 € in saldo di 3 anni fa
t-shirt nera etam: 10 €
maglione a collo alto marrone dell'anno scorso ..marca..boh...prezzo..era in saldo, forse 50€
mutande blu intimissimi 10 € (in saldo)
reggiseno nero Lovable 25 €
calzini neri san pellegrino o roba che si vende all'esselunga...15 €
stivali neri in pelle di un negozio del centro : 120 € dei saldi dell'anno scorso
woolrich 250 € 3 anni fa
borsona eastpak ..ma è da buttare e non vale il prezzo che ho pagato!!

è tutto? accessori?!?!?che sono? devo mettere anche il costo degli assorbenti?!? :twisted:

totale 480..senza giaccone però 230!! cavolo..ma mi posso rivendere la roba che indosso?!?!?

#120
ziama ha scritto: cavolo..ma mi posso rivendere la roba che indosso?!?!?
è la reazione che spesso suscita questo topic :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...