La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7981
(lo so che non ve ne puo fregare di meno ma)
..........sto guardando le foto delle nuove collezioni e sono scioccata dalla brutturia delle modelle alcune sembrano nane (con rispetto verso le small people) altre gobbe le rimanenti trans...
ma dicoooooo....se una canottiera la fate pagare 150 euro....spendete qualcosa in modelle decenti no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7983
dammispazio ha scritto:(lo so che non ve ne puo fregare di meno ma)
..........sto guardando le foto delle nuove collezioni e sono scioccata dalla brutturia delle modelle alcune sembrano nane (con rispetto verso le small people) altre gobbe le rimanenti trans...
ma dicoooooo....se una canottiera la fate pagare 150 euro....spendete qualcosa in modelle decenti no?
ma dai, dammi, non essere così cattiva...tra quelle potrebbe celarsi la futura primiere dame del burundi o del venezuela.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7984
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:(lo so che non ve ne puo fregare di meno ma)
..........sto guardando le foto delle nuove collezioni e sono scioccata dalla brutturia delle modelle alcune sembrano nane (con rispetto verso le small people) altre gobbe le rimanenti trans...
ma dicoooooo....se una canottiera la fate pagare 150 euro....spendete qualcosa in modelle decenti no?
ma dai, dammi, non essere così cattiva...tra quelle potrebbe celarsi la futura primiere dame del burundi o del venezuela.... :lol:
dove sarebbero ste modelle cesso?

giusto per vedere se non ci sia sindroma da invidia... :roll: :roll:
penne.2010

#7985
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:Penne..... Sto effeTIpiando :P
:cry:

oh my god, stai diventando una nerd con lessico da nerd :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?
purtroppo lo sono sempre stata, mi limito perche non e' poi cosi sexy :wink:

SILHBE...son troppo gnappette, e si sa il mito di Pipino Il Breve esige che la musa sia alta il doppio

Penne... hemm, non posso far nomi....big brother is watching us :shock:
Ultima modifica di dammispazio il 05/02/08 0:54, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7987
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:Penne..... Sto effeTIpiando :P
:cry:

oh my god, stai diventando una nerd con lessico da nerd :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?
purtroppo lo sono sempre stata, mi limito perche non e' poi cosi sexy :wink:

SILHBE...son troppo gnappette, e si sa il mito di Pipino Il Breve esige che la musa sia alta il doppio
già...e che sia anche brava con il microfono... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7989
annsca ha scritto:ragazzi/e vi abbandono.... notte a tutti :wink:
cosi? improvvisamente...?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7990
dammispazio ha scritto: Penne... hemm, non posso far nomi....big brother is watching us :shock:
e no eh, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano....
penne.2010

#7992
notte Ann...tra poco ti seguo anch'io (il letto m'è rimasto, per fortuna... :lol: )! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7994
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:ragazzi/e vi abbandono.... notte a tutti :wink:
cosi? improvvisamente...?
le cose belle durano poco , giusto per restare in tema 8) :lol:
notte dammi
Immagine

#7995
silbhe ha scritto:notte a chi va...
:arrow: penne e dammi.....ma a che giocate? al dottor zivago? a 007? a lupin 3? :shock:
eeeeh, magari :wink:
penne.2010