La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7997
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:puoi vedere il sito vecchio pm
vecchio pm....giovane giudice? :lol: :lol: :lol:
silbhe... hai l'umorismo di un portamestoli :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#7999
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:puoi vedere il sito vecchio pm
vecchio pm....giovane giudice? :lol: :lol: :lol:
silbhe... hai l'umorismo di un portamestoli :lol: :lol: :lol:
sembrava la battuta di un film alla nero wolf...ehi, tu, vecchio pm....portami gli incartamenti o ti sbatto fuori da quest'aula... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8001
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto: vecchio pm....giovane giudice? :lol: :lol: :lol:
silbhe... hai l'umorismo di un portamestoli :lol: :lol: :lol:
sembrava la battuta di un film alla nero wolf...ehi, tu, vecchio pm....portami gli incartamenti o ti sbatto fuori da quest'aula... :lol:
silbhe, lo iodio e il profumo del mare ti ha dato alla testa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :| :| :roll:
penne.2010

#8003
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto: silbhe... hai l'umorismo di un portamestoli :lol: :lol: :lol:
sembrava la battuta di un film alla nero wolf...ehi, tu, vecchio pm....portami gli incartamenti o ti sbatto fuori da quest'aula... :lol:
silbhe, lo iodio e il profumo del mare ti ha dato alla testa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :| :| :roll:
mare? ma penne...quando mai ho detto di vivere sul mare, io? :shock: :shock: :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8006
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:eppure...il panorama sembrava un tramonto sul mare.......
signori, una bella visita oculistica a tutti e due...forza! quella che si vede nella foto è un panorama collinare...si intravedono le masserie ed i campi...altro che mare!
era buio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8007
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:eppure...il panorama sembrava un tramonto sul mare.......
signori, una bella visita oculistica a tutti e due...forza! quella che si vede nella foto è un panorama collinare...si intravedono le masserie ed i campi...altro che mare!
era buio
ok postero' foto piu' chiare... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8008
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:eppure...il panorama sembrava un tramonto sul mare.......
signori, una bella visita oculistica a tutti e due...forza! quella che si vede nella foto è un panorama collinare...si intravedono le masserie ed i campi...altro che mare!
nella foto dei forummisti credo proprio si tratti di acqua... a meno che le colline in puglia riflettano la luce :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#8009
dammispazio ha scritto:Penne che dici, lo facciamo vedere anche a lei?
non saprei... silbhe mi sembra imbriaca stasera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :|
penne.2010

#8010
ubriaca di felicita....! e' arrivata la tanto attesa cucina ed e' stata al corso di pittura....(forse il solvente le ha dato alla testa?)
anche io sono stata felice x un nanosecondo quando sono uscita sotto la pioggia a spostare le macchine x la pulizia delle strade ed ho ascoltato 3 inuti di Miles.... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always