La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2071
MarieG ha scritto:Ciao a tutte/i

io sono una sposina di aprile 2008..

Lunaspina sono MariaGrazia (cds)
Ma ciaoooooo!!!!! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2072
lunaspina ha scritto:
MarieG ha scritto:Ciao a tutte/i

io sono una sposina di aprile 2008..

Lunaspina sono MariaGrazia (cds)
Ma ciaoooooo!!!!! :D :D
tua amica?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2073
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze...

Ieri abbiamo parlato un pò della situazione...
Abbiamo deciso di andare avanti con preparativi...
L'unica cosa che proverò a fare stasera è andare a parlare con l'agenzia di viaggi, e vedere se è ancora possibile modificare la durata da due a una settimana, a limite estendibile a due li sul posto se la situazione sarà tranquilla...
si.. anch'io farei così.. :?
spero che si possa modificare la durata del viaggio!! :roll:
se non si può più farlo ora, ce lo teniamo così... poi se al momento debito dobbiamo rinunciare ad una settimana, vuol dire che pagheremo la penale :roll:
Immagine

#2074
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze...

Ieri abbiamo parlato un pò della situazione...
Abbiamo deciso di andare avanti con preparativi...
L'unica cosa che proverò a fare stasera è andare a parlare con l'agenzia di viaggi, e vedere se è ancora possibile modificare la durata da due a una settimana, a limite estendibile a due li sul posto se la situazione sarà tranquilla...
si.. anch'io farei così.. :?
spero che si possa modificare la durata del viaggio!! :roll:
se non si può più farlo ora, ce lo teniamo così... poi se al momento debito dobbiamo rinunciare ad una settimana, vuol dire che pagheremo la penale :roll:
una volta abbiamo rinunciato ad un viaggio perchè il babbo di loremiro non si sentiva bene.. con l'assicurazione obbligatoria c'hanno reso praticamente l'80% della cifra...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2075
dolcemary ha scritto:
MarieG ha scritto:Ciao a tutte/i

io sono una sposina di aprile 2008..

Lunaspina sono MariaGrazia (cds)
ma ti sposi il 26 aprile??? Anch'io!!!!!!!!!!!!! bhè c'è anche la stefy!! Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
wow! Il club 26 aprile si allunga! Dicci tutto (mi raccomando con calma perchè poi mi prende l'ansia per le millemila cose che non ho ancora fatto :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#2076
picco in effetti potreste fare l'assicurazione facoltativa che dovrebbe coprirvi le spese in caso di eventuale rinuncia (sul nostro viaggio costerebbe circa 130 euro a persona), ma non so che casi copra.
The sisterhood of The Calf 40

#2078
Fusissima ha scritto:DOMANDA:

ma gli indirizzi sulle partecipazioni li scrivete in stampatello o in corsivo? :roll:
assolutamente corsivo!

#2079
stefania_b ha scritto:picco in effetti potreste fare l'assicurazione facoltativa che dovrebbe coprirvi le spese in caso di eventuale rinuncia (sul nostro viaggio costerebbe circa 130 euro a persona), ma non so che casi copra.
si, quella l'abbiamo fatta...
credo che valga per l'annullamento del viaggio
per questo volevo andare ad informarmi per la variazione di durata
Immagine

#2080
attila ha scritto: nota dolente le scarpe: devono avere al max tacco 3 (un po' perchè di più rischio la perdita delle caviglie a ogni passo e poi perchè attilo viaggia basso) e li in negozio ne avevano solo un paio... per amor del cielo, erano anche comode, ma 150 euro... :shock: :shock: :shock:

così ho tempo fino alla prossima prova per trovarne un paio fuori, se no... prenderò quelle... :(
auguri... io le ho cercate come una disperata fino alla settimana prima del matrimonio e alla fine ho dovuto cedere ad un tacco 5 a 160 euro... :evil:
sembra che le scarpe da sposa col tacco basso siano inesistenti: le commese mi ridevano in faccia quando le chiedevo! :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2082
dolcemary ha scritto:
Fusissima ha scritto:DOMANDA:

ma gli indirizzi sulle partecipazioni li scrivete in stampatello o in corsivo? :roll:
assolutamente corsivo!
Io non so + scrivere in corsivo... perlomeno non nel corsivo classico che ti insegnano alle elementari..... la mia scrittura corsiva è una via di mezzo tra i caratteri che sto usando per scrivere qui e il corsivo...... come posso spiegarvi? E' un po' come se usassi il maiuscoletto!!!!!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#2083
iale ha scritto:sembra che le scarpe da sposa col tacco basso siano inesistenti: le commese mi ridevano in faccia quando le chiedevo! :?
azz... io le cerco rasoterra ... in più mi serve un 40/41 :oops: .. sarà dura?! :lol:

#2084
sis ha scritto:
iale ha scritto:sembra che le scarpe da sposa col tacco basso siano inesistenti: le commese mi ridevano in faccia quando le chiedevo! :?
azz... io le cerco rasoterra ... in più mi serve un 40/41 :oops: .. sarà dura?! :lol:
vieni socia, appoggiati alla mia spalla e piangiamo insieme :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2085
io invece voglio i tacchi data la tappezzzaa!! :twisted:


brutte nuove sul fronte viaggio..
hanno aumentato il costo del volo interno per Rodriguez... anche cambiando albergo.. per 13 gg e 11 notti andiamo sui 5900 euri.. :(

le soluzioni sono 2:
- diminuire i giorni.. ma loremiro non è d'accordo
- non andare a Rodriguez e così si scende sui 5300 euri per i soliti gg..

:roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3