La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2086
Fusissima ha scritto:Io non so + scrivere in corsivo... perlomeno non nel corsivo classico che ti insegnano alle elementari..... la mia scrittura corsiva è una via di mezzo tra i caratteri che sto usando per scrivere qui e il corsivo...... come posso spiegarvi? E' un po' come se usassi il maiuscoletto!!!!!
stesso problema!
cmq penso che se lo stile della partecipazione è piuttosto formale il corsivo sarebbe meglio, se invece il tono è più formale la scritta in stampatello non stona.

:arrow: piccolissima: penso che per il cambio di durata il problema maggiore sia il biglietto di ritorno dell'aereo, però credo ci siano delle tipologie di biglietti in cui puoi opzionare più date, però personalmente non mi è mai capitato di comprarli, per cui non so dirti di più.

#2087
Buongiorno spose

oggi sono un pò meno demoralizzata e dunque mi autorizzo a rientrare nel vostro topic:
ieri sera abbiamo comprato il letto LADY di Verardo, con maxi cassettone e rivestimento in cuoio con impunture a vista.
niente comodini o altro perchè, vogliamo vedere dopo aver messo il letto quanto spazio resta..

X Fusissima : io opterei (ed opterò) per il corsivo , ma non con una scrittura da prima elementare, mi raccomando! Meglio il tuo maiuscoletto che ghirigori gotici! magari basta una penna un pò particolare!

X il club del 26 Aprile: Era la nostra prima data! :D Alla fine abbiamo optato per il ponte seguente..

X chi sta vedendo la pettinatura..Ma a me la parrucchiera mi ha rimandato ad Aprile (per il 3/5 ), per non parlare dell'estetista.. al lunedì 28 APRILE :shock:

ciao!

e se non mi demoralizzo di nuovo, tipo pensando alle bomboniere, ricomincio a scrivere.

buon Carnevale!

Parz
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#2088
Parzunarella ha scritto: e se non mi demoralizzo di nuovo, tipo pensando alle bomboniere, ricomincio a scrivere.

buon Carnevale!

Parz
come mai sei demoralizzata?
Immagine

#2089
Sposineeee
Se avete tempo di dare un'occhiata ad un catalogo un pò "particolare" mandatemi un mp!
Io cercavo semplicemente un coprispalle.....

Alla prima occhiata sono rimasta così :shock: ma dopo un pò :lol: :lol:
Immagine

#2092
Bello il letto Lady.. ce l'ha mio cugino.. in rovere moro..
io di Verardo ho tavolo e sedie.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2093
piccolissima ha scritto:
Parzunarella ha scritto: e se non mi demoralizzo di nuovo, tipo pensando alle bomboniere, ricomincio a scrivere.

buon Carnevale!

Parz
come mai sei demoralizzata?
:oops:
il fatto è che tante di voi siete già iper organizzate! avete tutto pronto o almeno le idee chiare su quello che volete/farete..

per quanto mi riguarda la casa ci sta snenrvando, tanto più che abbiamo solo il sabato (e le sere) per fare tantissime cose :cry:

poi c'è la questione bomboniera, che scelgo io, ma non da sola.. e io sono in mezzo :evil:

ah..eppoi vogliamo parlare del nostro viaggio? noi volevamo andare in scandinavia, magari in crociera sui fiordi.. ma è ancora da confermare!

insomma il fatto di aver preso il letto ieri sera, mi dato uno sprono! :D

Parz
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#2094
iale ha scritto:
l'idea non è male... ma non mi piace tanto il colore... :oops:
il colore non sarebbe quello

è che pensavo che la confezione delle bomboniere che ho scelto forse è poco "voluminosa" per stare nel coccetto, mi sa un pò di misero.... :roll:
Ultima modifica di piccolissima il 05/02/08 11:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2095
loremir77 ha scritto:Bello il letto Lady.. ce l'ha mio cugino.. in rovere moro..
io di Verardo ho tavolo e sedie.. :D
davvero Lore? mi fa piacere sentirtelo dire :D :D

veramente mi piaceva anche il glamour, ma più che un letto è una bomboniera!

mah, vi farò sapere!
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#2096
Parzunarella ha scritto: :oops:
il fatto è che tante di voi siete già iper organizzate! avete tutto pronto o almeno le idee chiare su quello che volete/farete..

per quanto mi riguarda la casa ci sta snenrvando, tanto più che abbiamo solo il sabato (e le sere) per fare tantissime cose :cry:

poi c'è la questione bomboniera, che scelgo io, ma non da sola.. e io sono in mezzo :evil:

ah..eppoi vogliamo parlare del nostro viaggio? noi volevamo andare in scandinavia, magari in crociera sui fiordi.. ma è ancora da confermare!

insomma il fatto di aver preso il letto ieri sera, mi dato uno sprono! :D

Parz
dai coraggio!
a stare qui comunque le idee si chiariscono anche a te a forza di sentirci parlare!
;)
Immagine

#2097
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:
l'idea non è male... ma non mi piace tanto il colore... :oops:
il colore non sarebbe quello

è che pensavo che la confezione delle bomboniere che ho scelto forse è poco "voluminosa" per stare nel coccetto, mi sa un pò di misero.... :roll:
secondo me è carino.. sicuramente + voluminoso del primo..
ma mi sbaglio o non avevi già ordinato tutto il materiale per fare i sacchettini?? :?:
di che colore lo volevi fare? se il tuo colore è l'arancio non sta male nemmeno questo.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2099
loremir77 ha scritto: secondo me è carino.. sicuramente + voluminoso del primo..
ma mi sbaglio o non avevi già ordinato tutto il materiale per fare i sacchettini?? :?:
di che colore lo volevi fare? se il tuo colore è l'arancio non sta male nemmeno questo.. :D
eh si, anche perchè il coccetto è profondo, e la scatolina pure... così un pò "riempio"

Non ho ancora ordinato una cippa, anzi stamattina ho ordinato le bomboniere...

Il mio colore credo che sarà un arancio chiaro/albicocca, questo è troppo carico...

Sul sito c'è il color crema, ma deve essere uscita male la foto perchè sembra verde :? . Ho mandato una mail e mi hanno confermato che è color crema... mah

Prima però vado a vedere nel negozio dove comprerò le scatoline, magari loro ce l'hanno
Immagine

#2100
Parzunarella ha scritto:
loremir77 ha scritto:Bello il letto Lady.. ce l'ha mio cugino.. in rovere moro..
io di Verardo ho tavolo e sedie.. :D
davvero Lore? mi fa piacere sentirtelo dire :D :D

veramente mi piaceva anche il glamour, ma più che un letto è una bomboniera!

mah, vi farò sapere!
anch'io ho il Lady col contenitore, però in pelle bianca