La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2116
x loremir: non so quanto inciderà nel budget, ma hai provato se ci sono hotel più economici, magari non per tutte le notti della vacanza - in fondo è sempre un viaggio di nozze - l'hotel è solo un contorno, almeno per me.

#2120
sis ha scritto:x loremir: non so quanto inciderà nel budget, ma hai provato se ci sono hotel più economici, magari non per tutte le notti della vacanza - in fondo è sempre un viaggio di nozze - l'hotel è solo un contorno, almeno per me.
c'è n'è solo uno che mi piace.. La Pirogue.. 4 stelle invece che 5.

lì si spenderebbe 4500 euri senza Rodriguez.. e visto che gli altri con l'estensione Rodriguez sono saliti.. credo che s'andrebbe sui 4800-4900.
però è solo mezza pensione.. l'altro è con pensione completa.

ce ne sono tanti di resort.. ma deve essere sulla costa ovest (la est nel mio periodo è sconsigliata).. bello perchè per una volta nella vita voglio esser coccolata.. e su una bella spiaggia.. nel caso che ci siano giorni nei quali non abbiamo voglia di muoverci..

:? :? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2121
ah.. dimenticavo.. :!:

voglio vedere le FEDI che avete scelto.. se le avete scelte!! 8)

(capito PICCCOOO?!?!?) :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2122
loremir77 ha scritto:ah.. dimenticavo.. :!:

voglio vedere le FEDI che avete scelto.. se le avete scelte!! 8)

(capito PICCCOOO?!?!?) :twisted:
guarda, ho mandato 5 minuti fa la mail al sito di Recarlo (che è in manutenzione) per chiedere se mi mandano un'immagine...
On line non riesco a trovarle :roll:
Ho messo una foto di fedi simili sull'album, ma non sono propsio quelle :roll:
Immagine

#2123
loremir77 ha scritto:
sis ha scritto:x loremir: non so quanto inciderà nel budget, ma hai provato se ci sono hotel più economici, magari non per tutte le notti della vacanza - in fondo è sempre un viaggio di nozze - l'hotel è solo un contorno, almeno per me.
c'è n'è solo uno che mi piace.. La Pirogue.. 4 stelle invece che 5.

lì si spenderebbe 4500 euri senza Rodriguez.. e visto che gli altri con l'estensione Rodriguez sono saliti.. credo che s'andrebbe sui 4800-4900.
però è solo mezza pensione.. l'altro è con pensione completa.

ce ne sono tanti di resort.. ma deve essere sulla costa ovest (la est nel mio periodo è sconsigliata).. bello perchè per una volta nella vita voglio esser coccolata.. e su una bella spiaggia.. nel caso che ci siano giorni nei quali non abbiamo voglia di muoverci..

:? :? :?

Io credo che la pensione completa sia fondamentale...
Devi vedere cos'altro è fondamentale per te...
la durata? puoi fare meno giorni
il lusso? puoi scegliere un resort meno lussuoso
l'isoletta? puoi non andarci
Immagine

#2124
Finalmente mia cognata m'ha portato la fotocopia della carta di identità quindi ora possiamo andare in comune per le pubblicazioni!! :D

obiettivo di sabato: fare le pubblicazioni e cercare le fedi. :wink:
giovedì sera: nel negozio di bombo per vedere l'ultima stesura degli inviti.. :twisted:

ancora niente preventivo dal 2° fioraio.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2126
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sis ha scritto:x loremir: non so quanto inciderà nel budget, ma hai provato se ci sono hotel più economici, magari non per tutte le notti della vacanza - in fondo è sempre un viaggio di nozze - l'hotel è solo un contorno, almeno per me.
c'è n'è solo uno che mi piace.. La Pirogue.. 4 stelle invece che 5.

lì si spenderebbe 4500 euri senza Rodriguez.. e visto che gli altri con l'estensione Rodriguez sono saliti.. credo che s'andrebbe sui 4800-4900.
però è solo mezza pensione.. l'altro è con pensione completa.

ce ne sono tanti di resort.. ma deve essere sulla costa ovest (la est nel mio periodo è sconsigliata).. bello perchè per una volta nella vita voglio esser coccolata.. e su una bella spiaggia.. nel caso che ci siano giorni nei quali non abbiamo voglia di muoverci..

:? :? :?

Io credo che la pensione completa sia fondamentale...
Devi vedere cos'altro è fondamentale per te...
la durata? puoi fare meno giorni
il lusso? puoi scegliere un resort meno lussuoso
l'isoletta? puoi non andarci

io farei 1 gg in meno.. 12 gg invece di 13..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2128
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
io farei 1 gg in meno.. 12 gg invece di 13..
:roll:
eh, se è sufficiente per far rientrare il budget, è perfetto
emhhh.. no.. :lol:
però aiuterebbe!! :lol:

in effetti ci siamo allargati noi.. :roll: se facessimo solo 10 gg come previsto si rientrerebbe nel budget alla grande!! :lol:

è che ti fregano.. m'arrivano tutti preventivi da 13 gg - 12 gg - 11 gg... :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2129
loremir77 ha scritto:
emhhh.. no.. :lol:
però aiuterebbe!! :lol:

in effetti ci siamo allargati noi.. :roll: se facessimo solo 10 gg come previsto si rientrerebbe nel budget alla grande!! :lol:

è che ti fregano.. m'arrivano tutti preventivi da 13 gg - 12 gg - 11 gg... :evil:
come ti capisco :roll:
pensaci bene comunque, poi avere dei rimpianti sarebbe brutto, perchè il viaggio di nozze è uno nella vita (si spera ;) )

Hai fatto bene i conti dei soldi che ti rientrano dagli invitati (per qunto sia possibile ovviamente)
Va a finire che superi il budget
Immagine

#2130
Il ns budget è 4080 euro tutto compreso x 2 settimane x 2 persone (+ adeguametno carburante da conteggiare al momento)

Ho contato che, escludento i bambini e i ns familiari (che magari ci aiuteranno per la festa), sono 58 adulti invitati, sarebbe una quota di 69 euro a testa.
Io penso di starci e che avanzi anche qualcosa...
Di solito il regalo da queste parti per i matrimoni è sui 100 euro
Immagine