La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io ho detto che mi sposo (ma nn il giorno) quindi nn so se andare e dire oggi devo andare al matrimonio di 1'amica e faccio la testimone, fammi qualcosa di bello o dirle direttamente mi sposo, ma visto che 6 a 5 min da casa vengo io, nn faccio le prove e mi fai pagare 1 normale piega e 1 normale trucco ... quanto vorrà 50€? secondo voi può cmq dirmi 6 1 sposa e ti faccio pagare tot o dirmelo al momento di pagare il conto? io cmq nn voglio acconciature particolari ... tipo chignon ... li vorrei solo parzialmente raccolti e cmq qualcosa di molto naturale che dite? Enza

#32
milla ha scritto:scusate, ma se io vado dal parrucchiere e NON GLI DICO che mi sposo...mica mi farà pagare 200 euro la messa in piega... :shock:

io credo che farò così....tanto non voglio niente di che, niente fiori in testa o cose simili...
i 200 € non sono per UNA messa in piega, ma per tutte le prove che fai....io ne avevo fatte 4/5 perchè non trovavo quella che mi piaceva... se fai il conto 200 euro/4 prove =50 euro il costo di una messa in piega...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#33
50 euro per una messa in piega ?

scusa, ma quando vado dal parrucchiere mi fa lavaggio taglio e piega per 37 euro

#34
milla ha scritto:50 euro per una messa in piega ?

scusa, ma quando vado dal parrucchiere mi fa lavaggio taglio e piega per 37 euro
se consideri che per ogni prova ci sono stata un' ora e mezza, 50 euro è nella media...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#35
tornando alle fiale miracolose, anche se sono inserite nella linea anti-età della Collistar, vanno benissimo anche per chi è ancora giovane come noi trentenni!!!
il prodotto è buono. io ho ancora fiale da usare in attesa di un'occasione.

allora ci aperitivizziamo!!! con abbondanza di cibarie...
mmmmhh sta crescendo un certo languorino...

#36
ginger04 ha scritto:tornando alle fiale miracolose, anche se sono inserite nella linea anti-età della Collistar, vanno benissimo anche per chi è ancora giovane come noi trentenni!!!
il prodotto è buono. io ho ancora fiale da usare in attesa di un'occasione.

allora ci aperitivizziamo!!! con abbondanza di cibarie...
mmmmhh sta crescendo un certo languorino...
ok..immaginiamo un trucco fai da te con sposa abbronzata :wink:

1)visetto bello pulito
2) fiala magica
3) fondotinta? cipria terra? come evitare il lucido senza essere una maschera di carnevale? Marca? costo?(scusa Enza se ti ho rubato le domande di bocca!!!! :wink: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
quello che mi preoccupa è il parrucchiere...non voglio chissà cosa ma nemmeno sembrare un carciofo e sposandomi alle 10.30 di sabato mattina o trovo uno che mi viene a casa e spendo un capitale o la vedo dura.... :?

#39
Colynn ha scritto:
ginger04 ha scritto:tornando alle fiale miracolose, anche se sono inserite nella linea anti-età della Collistar, vanno benissimo anche per chi è ancora giovane come noi trentenni!!!
il prodotto è buono. io ho ancora fiale da usare in attesa di un'occasione.

allora ci aperitivizziamo!!! con abbondanza di cibarie...
mmmmhh sta crescendo un certo languorino...
ok..immaginiamo un trucco fai da te con sposa abbronzata :wink:

1)visetto bello pulito
2) fiala magica
3) fondotinta? cipria terra? come evitare il lucido senza essere una maschera di carnevale? Marca? costo?(scusa Enza se ti ho rubato le domande di bocca!!!! :wink: )
io se mi trucco di giorno sembro sempre una maschera di carnevale...e infatti di giorno non mi trucco mai...

che faccio, mi sposo alle 9 di sera ? :wink:

#40
milla ha scritto:
Colynn ha scritto:
ginger04 ha scritto:tornando alle fiale miracolose, anche se sono inserite nella linea anti-età della Collistar, vanno benissimo anche per chi è ancora giovane come noi trentenni!!!
il prodotto è buono. io ho ancora fiale da usare in attesa di un'occasione.

allora ci aperitivizziamo!!! con abbondanza di cibarie...
mmmmhh sta crescendo un certo languorino...
ok..immaginiamo un trucco fai da te con sposa abbronzata :wink:

1)visetto bello pulito
2) fiala magica
3) fondotinta? cipria terra? come evitare il lucido senza essere una maschera di carnevale? Marca? costo?(scusa Enza se ti ho rubato le domande di bocca!!!! :wink: )
io se mi trucco di giorno sembro sempre una maschera di carnevale...e infatti di giorno non mi trucco mai...

che faccio, mi sposo alle 9 di sera ? :wink:
Ho lo stesso problema...e ti immagini col caldo e sto mascherone sulla faccia a metà tra la fanghiglia e un capo in latex :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#41
x me "sbagliate" ... 1 estetista nn trucca mai 1 sposa in modo pesante quindi vi consiglerei di provare :wink: Enza

#42
anch'io mi trucco molto poco in genere ma per il giorno del matrimonio ci vuole.
una brava truccatrice, senza fare una maschera, riesce a mettere in risalto il viso, illuminandolo un po' e coprendo le imperfezioni.
l'importante è scegliere colori chiari e che si addicono ai colori di occhi e capelli.

#43
Quando ho chiesto all'estetista la differenza tra un trucco normale ed uno fatto se fossi andata dicendo che ero la testimone della sposa, lei mi ha risposto: il trucco sposa tiene conto che devi venire bene in foto, devi essere, allo stesso tempo, naturale dal vivo e deve tenere al caldo, alle lacrime, alla notte che hai alle spalle ecc ecc.......insomma la differenza vi dovrebbe essere. Per esempio, ha detto, le modelle vengono truccate in vista del servizio fotografico....ma dal vivo sembrano maschere. La sposa deve conciliare entrambe le cose, servizio fotografico e aspetto naturale dal vivo. Bhò!?!