La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non seguo e non conosco le loro idee. Ma a pelle Osama :lol: :lol:

Mi viene da ridere se pensa che ci sarà un Lewinski al maschile 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
Obama, anche se temo che alla fine vincerà Hilary.

Sono comunque entrambe scelte "di rottura", significative ognuna per ragioni diverse.

Sogno il momento in cui un 45enne potrà candidarsi a presidente del consiglio o della repubblica in Italia (cosa ormai consentita dalla legge, visto che il minimo è 40 anni) ... :roll: :roll:

#18
bertok ha scritto:non seguo e non conosco le loro idee. Ma a pelle Osama :lol: :lol:
bert... stiamo parlando degli usa... non dell'afghanistan! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto:non seguo e non conosco le loro idee. Ma a pelle Osama :lol: :lol:
bert... stiamo parlando degli usa... non dell'afghanistan! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

e nn lo so?? :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
difra ha scritto:hillary
per lo schieramento politico e perchè le donne le sostengo sempre!
Anche quando sfruttano il tradimento del marito per farsi campagna elettorale? :? :roll:
Obama, se non si era capito.

#21
Razionalmente Hillary, molto intelligente e preparata, ma anche parecchio conscia di essere la "prima della classe".... Non so perche' ma mi ricorda tanto D'Alema...

Obama l'ho sentito parlare in qualcuno dei dibattiti sulla CNN e devo dire mi piace molto. E poi e' senatore dell'Illinois... i miei amici che vivono li' tifano tutti per lui

Comunque vada stavolta almeno in USA ci sara' un presidente in grado di leggere qualcosa piu' dei fumetti..

#22
gebo ha scritto:Razionalmente Hillary, molto intelligente e preparata, ma anche parecchio conscia di essere la "prima della classe".... Non so perche' ma mi ricorda tanto D'Alema...

Obama l'ho sentito parlare in qualcuno dei dibattiti sulla CNN e devo dire mi piace molto. E poi e' senatore dell'Illinois... i miei amici che vivono li' tifano tutti per lui

Comunque vada stavolta almeno in USA ci sara' un presidente in grado di leggere qualcosa piu' dei fumetti..

Direi che quel che ha combinato bush, dovrebbe bastare per far cambiare rotta agli americani.
Ma poi mi fermo e dico: cxxo lo ahnno votato due volte, e allora anche per loro mi prende un pò di tristezza.

#23
Certamente Obama, anche per le ragioni esposte da Ma'...ma soprattutto perche' non ho un buon ricordo della politica internazionale di Clinton per
i Balcani e per la regione dei Grandi Laghi... :roll: anche se poi Bush ce lo ha fatto ampiamente rimpiangere :evil:

#24
Steve1973 ha scritto:Obama, anche se temo che alla fine vincerà Hilary.

Sono comunque entrambe scelte "di rottura", significative ognuna per ragioni diverse.

Sogno il momento in cui un 45enne potrà candidarsi a presidente del consiglio o della repubblica in Italia (cosa ormai consentita dalla legge, visto che il minimo è 40 anni) ... :roll: :roll:
non posso che quotarti. Noi ce li sognamo dei cambiamenti di questo tipo. I nostri sono inchiodati e avvinghiati al potere... e nessuno sembra poter fare qualche grossa differenza.
Alla fine, gira e rigira, è sempre la stessa gente che ci troviamo!
Ultima modifica di Erika il 05/02/08 16:44, modificato 1 volta in totale.

#26
Giusto per amore di precisione... queste sono solo le primarie, non è detto che il presidente sarà uno di questi due, potrebbe anche essere il candidato repubblicano.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27
lunaspina ha scritto:Giusto per amore di precisione... queste sono solo le primarie, non è detto che il presidente sarà uno di questi due, potrebbe anche essere il candidato repubblicano.
Infatti...
ora come ora come Presidente vedrei meglio il candidato democratico.
Fra la Clinton e Obama preferirei il secondo, ma pensando poi a uno scontro con il candidato repubblicano (McCain o chi per esso) mi viene il dubbio che Obama potrebbe non spuntarla. Perché gli elettori che oggi voteranno Hillary Clinton, nel caso lei venisse sconfitta, a novembre non necessariamente dirotteranno i loro voti su Obama, temo :roll:

#28
:? pensavo che il titolo fosse per quelli che sono a casa a godersi il maledetto martedì grasso alla faccia di noi poveri mortali...

cmq Obama!
colazione da Tiffany

#29
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:Giusto per amore di precisione... queste sono solo le primarie, non è detto che il presidente sarà uno di questi due, potrebbe anche essere il candidato repubblicano.
Infatti...
ora come ora come Presidente vedrei meglio il candidato democratico.
Fra la Clinton e Obama preferirei il secondo, ma pensando poi a uno scontro con il candidato repubblicano (McCain o chi per esso) mi viene il dubbio che Obama potrebbe non spuntarla. Perché gli elettori che oggi voteranno Hillary Clinton, nel caso lei venisse sconfitta, a novembre non necessariamente dirotteranno i loro voti su Obama, temo :roll:
invece pare che sia proprio il contrario, cioè, se le primarie le vincesse la hillary, poi perderebbe le elezioni, se vincesse obama, diventerebbe anche presidente. sono comunque un po' indecisa, mi pare che gli americani voterebbero un nero solo per non votare una donna...

#30
lunaspina ha scritto:Giusto per amore di precisione... queste sono solo le primarie, non è detto che il presidente sarà uno di questi due, potrebbe anche essere il candidato repubblicano.
Anche fosse Mc Cain, sempre meglio di Bush!