La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ma.. qui trovi tutte persone in cerca di arredamento.. all'inizio chiedono se è meglio la Scavolini e la Berloni..

poi alla fine s'affezionano e rimangono..
ci sono mamme e papà.. sposine.. chi cerca la cicogna..

su meetic.. diciamo così.. ci si va per imbroccare per lo +. :lol:
no?? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#62
lilmaul ha scritto:perchè meetic costa!
risposta inevitabile e pure logica! :P
scusate cos'è meetic? :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#63
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto:perchè meetic costa!
risposta inevitabile e pure logica! :P
costa? ti sei infiltrata come uomo? costa solo x i maschi, cara :wink:

Stef + o - hai afferrato :wink:
incrediiiibile!!! Be' io su meetic mi romperei un po'!
The sisterhood of The Calf 40

#64
Kalimeroxxx ha scritto:
lilmaul ha scritto:perchè meetic costa!
risposta inevitabile e pure logica! :P
scusate cos'è meetic? :oops:
piiiiccola! Si è persa un pezzo! In realtà non lo so con certezza nemmeno io però dai millemila pop up di meetic che mi si aprono ovunque ho dedotto che è una chat per incontrare l'anima gemella!
Be' se proprio me la devo cercare in internet per lo meno me la cerco che ci capisce di arredamento :D :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#65
Kalimeroxxx ha scritto:
lilmaul ha scritto:perchè meetic costa!
risposta inevitabile e pure logica! :P
scusate cos'è meetic? :oops:
menti proprio male x un avvocato 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#66
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lilmaul ha scritto:perchè meetic costa!
risposta inevitabile e pure logica! :P
scusate cos'è meetic? :oops:
piiiiccola! Si è persa un pezzo! In realtà non lo so con certezza nemmeno io però dai millemila pop up di meetic che mi si aprono ovunque ho dedotto che è una chat per incontrare l'anima gemella!
Be' se proprio me la devo cercare in internet per lo meno me la cerco che ci capisce di arredamento :D :wink:
ahhhhhhhh ecco :oops: ok ...si scusate, ammetto : sono ignorante come una capra :oops: :roll: :roll: una chat per rimorchiare :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ok non sono ancora così internauta :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#68
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lilmaul ha scritto:perchè meetic costa!
risposta inevitabile e pure logica! :P
scusate cos'è meetic? :oops:
menti proprio male x un avvocato 8)
:roll: onestamente non lo sapevo...conosco msn ma meetic me l'ero persa....ehhhhhhhhhhhhh ci vuol pazienza :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#69
loremir77 ha scritto:ma.. qui trovi tutte persone in cerca di arredamento.. all'inizio chiedono se è meglio la Scavolini e la Berloni..

poi alla fine s'affezionano e rimangono..
ci sono mamme e papà.. sposine.. chi cerca la cicogna..

su meetic.. diciamo così.. ci si va per imbroccare per lo +. :lol:
no?? :roll:
gia....
Lori...secondo i miei amici ho piu bisogno di quello che di consigli su come arredare... :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#70
lilmaul ha scritto:ma se fanno anche la pubblicità in tv!
credibilissima...sisisisisi 8) :lol: :lol:
ah beh per quello sono scusata io di tv ne vedo poca...


ma è così tanto famosa sta cosa? Asp che indago ...
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 05/02/08 13:46, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#71
bah! Però qui siamo simpatici! E se poco poco trovi l'anima gemella c'hai pure il wedding planning assicurato :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#72
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: scusate cos'è meetic? :oops:
piiiiccola! Si è persa un pezzo! In realtà non lo so con certezza nemmeno io però dai millemila pop up di meetic che mi si aprono ovunque ho dedotto che è una chat per incontrare l'anima gemella!
Be' se proprio me la devo cercare in internet per lo meno me la cerco che ci capisce di arredamento :D :wink:
ahhhhhhhh ecco :oops: ok ...si scusate, ammetto : sono ignorante come una capra :oops: :roll: :roll: una chat per rimorchiare :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ok non sono ancora così internauta :lol: :lol: :lol: :lol:
Mmmmmmmmmmmm...interessante sto meetic.... :lol: azz, dimenticavo che mi sto per sposare... :x :lol: :lol: e ditemi.....voi che ci state, cos'avete trovato? non so se è una mia idea, ma io me li immagino sti siti pieni di 1) sfigati 2) mostri 3) gente con disturbi psichici.....boh, è una mia idea di sicuro errata, pero'....ho questa impressione...e poi chi ti dice che quello che si presenta come "professionista affermato, bellissima presenza sensibile, dedito alla compagna, in cerca di donna pari requisiti" non sia in realtà questo qui:
Immagine
:shock: :shock: :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#73
stefania_b ha scritto:bah! Però qui siamo simpatici! E se poco poco trovi l'anima gemella c'hai pure il wedding planning assicurato :lol: :lol:
e scusate se è poco :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#74
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: scusate cos'è meetic? :oops:
menti proprio male x un avvocato 8)
:roll: onestamente non lo sapevo...conosco msn ma meetic me l'ero persa....ehhhhhhhhhhhhh ci vuol pazienza :roll:
si si e l'altro giorno che chattavi su msn con il cellulare? e ora mi vieni a dire che non conosci meetic ? ma mi faccia il piacere mi faccia... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#75
silbhe ha scritto:
Mmmmmmmmmmmm...interessante sto meetic.... :lol: ...............

:shock: :shock: :shock:
ok dottoressa venga con me nell'angolino delle sfigate...sembra che siamo le uniche a non conoscere l'esistenza di questo sito :roll: :roll: :roll: come mi sento out :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo