La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
l'ho visto...

la cappa quadrata mi piace molto con il vuoto attorno...

l'unica altra cosa che mi piaceva è una doppia tonda ....

quindi....

#17
Claus, se riesco appena mandi la planimetria te la ridisegno con Alno, così magari abbiamo un'idea più verosimile di come apparirebbe.... e facciamo anche la prova di Ila.

Rana: no no il corso di diplomazia forummmmmistica non ha funzionato molto :lol:
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#18
eccomi...scusate il ritardo...
vi allego la planimetria dove c'è soggiorno e cucina...

Immagine


ok?....

aspeto vostri consigli e notizie....

grazie infinite...

#19
Fammi capire... a destra della cucina c'è la dispensa, vero?
E la finestra c'è? e dove?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#20
alessia275 ha scritto:Fammi capire... a destra della cucina c'è la dispensa, vero?
E la finestra c'è? e dove?
Claus,
come promesso sto cercando di preparartelo in Alno (scarica il programma intanto, così poi ti passo il file e puoi proseguire tu) e mi accodo anche io a queste due domande.
Inoltre: la misura del muro che separa la cucina dal resto ormai è definitiva o può essere spostato? se almeno fosse 2,10 (di spazio utile) ci starebbe un angolare da 60, un estraibile da 30, forno e frigo.. così l'estraibile ci sta solo più piccolo.
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#21
grazie a tutti intanto...

il muro nn si può toccare..
infatti il mio progetto prevede un angolare fatto direi su misura

le misure come da piantina sono 2,05 x 3,95.... ma di sicuro con le mattonelle saranno anche qualcosa di meno.

a destra c'è la dispensa. sta tra la cunina ed la penisola come nel mio "rudimentale" disegno.

le finestre sono 2 e stanno nella sala.... vicino alla cucina... quelle sulla sinistra

#23
PER FAVORE qualcuno sa come posso fare a passare a Claus un file di Alno?
Gli ho spedito il file .kpl ma lui non riesce ad aprirlo (non riconosce gli oggetti) da cosa può dipendere?
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#24
io ti approvo la cappa a cui sto pensando anche per la mia cucina. Invece non approvo lavello e pc così distanziati e soprattutto il lavello a ridosso della colonna. Lascerei quindi il paino lavoro accanto alla colonna e il lavello lo sposterei accanto al pc
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine