La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piera-bl ha scritto:
missbo83 ha scritto:
piera-bl ha scritto: consorzio sì sì sì sì
cioè?? che consorzio?? cosa dovrei chiedegli?? sono interessata anche io...
consorzio agrario, miss
lì hanno di tutto
quiandi devo chiedere ai contadini qui vicino??

a me danno fastidio solo i mille piedi pelosi.. tutto il resto non mi interessa.. eper i topi ho i miei fantastici gatti...

per i ragni io aveva comincaito ad usare "magnatela" della zig zag costa 6 euro e spuzato sui muri tiene lontano ragni eragnatele per un mese.. poi alla fine dato la casa grande me ne volvano troppi e lo do solo ogni tanto in periodi di grosse popolazioni...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#17
missbo83 ha scritto: per i ragni io aveva comincaito ad usare "magnatela" della zig zag costa 6 euro e spuzato sui muri tiene lontano ragni eragnatele per un mese.. poi alla fine dato la casa grande me ne volvano troppi e lo do solo ogni tanto in periodi di grosse popolazioni...
ma funziona bene? si spruzza dentro casa o fuori, magari vicino alle finestre? e dove si compra?
scusa le domande ma sono terrorizzata da quei ragnacci enormi...

#18
se non puoi combatterli....alleati...

alal fine è stato questo il mio motto...la resa finale... hanno vinto loro...

penso che i ragni mi aiutano nell'eterna lotta contro le zanzare, i pelosi mi avvalgo della teoria della nonna "vanno dove c'è pulito" e quindi è motivo di vanto....

insomma...d i necessità virtù 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
ela78 ha scritto:se non puoi combatterli....alleati...

alal fine è stato questo il mio motto...la resa finale... hanno vinto loro...

penso che i ragni mi aiutano nell'eterna lotta contro le zanzare, i pelosi mi avvalgo della teoria della nonna "vanno dove c'è pulito" e quindi è motivo di vanto....

insomma...d i necessità virtù 8)
non è facile... soffro di aracnofobia, sto male se ne vedo uno, mi paralizzo e dallo spavento mi scendono i lacrimoni, una volta ho quasi perso conoscenza :cry: è troppo brutto

#20
Quoto Ela :cry:

Da me però gli altri insetti non vengono... trovo solo ragni, lo fanno apposta. E' la maledizione del piano terreno perché a casa dei miei genitori non ne ho trovati per 28 anni! E non c'è zanzariera che tenga... ho provato tutti i metodi.

L'anno scorso ho anche passato un'ora chiusa nel bagno con la porta sigillata a causa della bestiola che passeggiava in corridoio :oops:

#21
eldu ha scritto:
missbo83 ha scritto: per i ragni io aveva comincaito ad usare "magnatela" della zig zag costa 6 euro e spuzato sui muri tiene lontano ragni eragnatele per un mese.. poi alla fine dato la casa grande me ne volvano troppi e lo do solo ogni tanto in periodi di grosse popolazioni...
ma funziona bene? si spruzza dentro casa o fuori, magari vicino alle finestre? e dove si compra?
scusa le domande ma sono terrorizzata da quei ragnacci enormi...

lo trovi al supermercato,io ogni tanto lo metto e li tiene lontani per un po'.si mette negli angoli o dove comunque di solito fan la ragnatela :wink:

#22
agape ha scritto:
eldu ha scritto:
missbo83 ha scritto: per i ragni io aveva comincaito ad usare "magnatela" della zig zag costa 6 euro e spuzato sui muri tiene lontano ragni eragnatele per un mese.. poi alla fine dato la casa grande me ne volvano troppi e lo do solo ogni tanto in periodi di grosse popolazioni...
ma funziona bene? si spruzza dentro casa o fuori, magari vicino alle finestre? e dove si compra?
scusa le domande ma sono terrorizzata da quei ragnacci enormi...

lo trovi al supermercato,io ogni tanto lo metto e li tiene lontani per un po'.si mette negli angoli o dove comunque di solito fan la ragnatela :wink:
bene, sarà la mia salvezza: ne comprerò qualche cartone... :lol:

#23
Cla' ha scritto:Quoto Ela :cry:

Da me però gli altri insetti non vengono... trovo solo ragni, lo fanno apposta. E' la maledizione del piano terreno perché a casa dei miei genitori non ne ho trovati per 28 anni! E non c'è zanzariera che tenga... ho provato tutti i metodi.

L'anno scorso ho anche passato un'ora chiusa nel bagno con la porta sigillata a causa della bestiola che passeggiava in corridoio :oops:
adesso col bestio il rpoblema è decuplicato...perchè se prima occhio non vede cuore non duole, togliendomi gli occhiali il 90% dei ragnetti passava inosservato, ora questo (gigio) ci fa le poste... lo vedi che tenta il freeclimbing sul muro e allo ra capisco :?

così mi ritrovo a doverli uccidere io prima che li ingoi lui :evil:

non crediate, neppure a me all'inizio piacevano... anzi...ma poi...ti abitui
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#24
eldu ha scritto:
ela78 ha scritto:se non puoi combatterli....alleati...

alal fine è stato questo il mio motto...la resa finale... hanno vinto loro...

penso che i ragni mi aiutano nell'eterna lotta contro le zanzare, i pelosi mi avvalgo della teoria della nonna "vanno dove c'è pulito" e quindi è motivo di vanto....

insomma...d i necessità virtù 8)
non è facile... soffro di aracnofobia, sto male se ne vedo uno, mi paralizzo e dallo spavento mi scendono i lacrimoni, una volta ho quasi perso conoscenza :cry: è troppo brutto
come ti capisco.. anche io soffro di aracnofobia..e con quelli dalle zampe piccole e corpo grande sto male urlo piango e mi paralizzo...

io lo ocmpravo in ferramente affinaco a me perchè il supermecato non lo teneva.. però è della zig zag.
lo trovi anche nei brico..
io ne usavo tanto prorpio perchè essendo terrorizzata facevo il giro di tutto l'angolo del soffitto venivo giu daglia angoli dei muri, tutto attorno alle finestre e alle porte.. sinceramente coi primi freddi sono diminuiti i ragni e qyuainbdi ho smesso.. ma ppena sarà primavera credo ricomincerò...
p.s... alle elementatri sono svenuta drante una gita in un museo.. non conoscevo ancora il termine aracnide.. cosi dopo le farfalle, gli insetti ecc.. siamo entrati nella stanza degli aracnidi.. appena mi affaccio sopra una vetrinetta.. boom.. svenuta per terra...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#25
........e le cimici voi non le avete ?!!! Se voi soffrite di aracnofobia io soffro di "cimiciofobia"!!!! Che schifezza!ho trovato un prodotto Vape apposta per cimici ragni e millepiedi che si spruzza direttamente su questi insetti e li uccide in un istante :twisted: :twisted: ;io lo uso sopratutto quando apro le finestre e li trovo intenti ad entrare!!!

#26
missbo83 ha scritto: come ti capisco.. anche io soffro di aracnofobia..e con quelli dalle zampe piccole e corpo grande sto male urlo piango e mi paralizzo...

io lo ocmpravo in ferramente affinaco a me perchè il supermecato non lo teneva.. però è della zig zag.
lo trovi anche nei brico..
io ne usavo tanto prorpio perchè essendo terrorizzata facevo il giro di tutto l'angolo del soffitto venivo giu daglia angoli dei muri, tutto attorno alle finestre e alle porte.. sinceramente coi primi freddi sono diminuiti i ragni e qyuainbdi ho smesso.. ma ppena sarà primavera credo ricomincerò...
p.s... alle elementatri sono svenuta drante una gita in un museo.. non conoscevo ancora il termine aracnide.. cosi dopo le farfalle, gli insetti ecc.. siamo entrati nella stanza degli aracnidi.. appena mi affaccio sopra una vetrinetta.. boom.. svenuta per terra...
meno male che c'è qualcuno che mi capisce...
comunque ho deciso che farò scorta di quello spray, perché quest'estate nella casa nuova (in costruzione) c'erano dei mostri incredibili, :cry: neanche in montagna certi bestioni enormi...
Adesso che fa freddo non se ne vedono per fortuna!

#27
comunque posso dirti che all'inizio in casa ne vedevo motlo di più di quelli gradni.. poi abitandoci dando spesso giu (mio marito) alle ragnatele.. bhe quelli obrobriosi non ci osno più.. rimangono quelli dal corpo piccolo piccolo e zampe lunghissime.. ma ormai quelli.. non ci faccio più caso... e cmq li tengo d'occhio..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#28
mi raccontava proprio ieri una mia amica che abita in campagna che lei ogni primavera chiama un signore che le fa la disinfestazione intorno a casa.. e per tutta l'estate è apposto.. spende un centinaio di euro ed è coperta per zanzare e insetti vari.. lei non ha animali da compagnia, io non credo mi fiderei visto che ho il cane che mangia spesso l'erba del giardino.. voi che dite?

#29
giulia_v ha scritto:mi raccontava proprio ieri una mia amica che abita in campagna che lei ogni primavera chiama un signore che le fa la disinfestazione intorno a casa.. e per tutta l'estate è apposto.. spende un centinaio di euro ed è coperta per zanzare e insetti vari.. lei non ha animali da compagnia, io non credo mi fiderei visto che ho il cane che mangia spesso l'erba del giardino.. voi che dite?
Ganzo!
Ma mi sa che io non lo posso fare. Sono circondata da orti e non credo faccia molto bene mangiare l'insalata, ecc...
Valentina