La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2131
per quello credo di si. :?

sono 100 invitati circa.. + una ventina che invito ma non so se verranno..
al 90% no. però sono tutti parenti anziani di loremiro e credo che il regalo lo facciano lo stesso. :wink:
almeno così hanno fatto per il matrimonio del fratello. :wink:

poi ho una 30ina di persone che vengono al taglio della torta.. credo che non ci faranno il regalo ma un pensierino si... e lo sanno della lista.

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2132
loremir77 ha scritto:per quello credo di si. :?

sono 100 invitati circa.. + una ventina che invito ma non so se verranno..
al 90% no. però sono tutti parenti anziani di loremiro e credo che il regalo lo facciano lo stesso. :wink:
almeno così hanno fatto per il matrimonio del fratello. :wink:

poi ho una 30ina di persone che vengono al taglio della torta.. credo che non ci faranno il regalo ma un pensierino si... e lo sanno della lista.

:roll:

quello che voglio dire io...
se ti limiti nel viaggio di nozze per una questione economica, e poi le persone versano quote che superano il totale del viaggio, non è un peccato?
O hai già previsto di destinare quei soldi a pagarci qualche spesa del matrimonio?
Immagine

#2133
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:per quello credo di si. :?

sono 100 invitati circa.. + una ventina che invito ma non so se verranno..
al 90% no. però sono tutti parenti anziani di loremiro e credo che il regalo lo facciano lo stesso. :wink:
almeno così hanno fatto per il matrimonio del fratello. :wink:

poi ho una 30ina di persone che vengono al taglio della torta.. credo che non ci faranno il regalo ma un pensierino si... e lo sanno della lista.

:roll:

quello che voglio dire io...
se ti limiti nel viaggio di nozze per una questione economica, e poi le persone versano quote che superano il totale del viagigo, non è un peccato?
O hai già previsto di destinare quei soldi a pagarci qualche spesa del matrimonio?
oh lore se non sai che farne, fai un fischio ! :lol:

ciao sposine :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2134
no.. vorrei che mi avanzasse qualcosa per pagare fotografo, fiori e quant'altro.. :?

io per stare bassa bassa avevo calcolato che tutta sta gente mi versava come regalo 6500 euro circa. :roll:
quindi spendendo 5500 euri mi avanzerebbero un 1000 euro per pagare giusto giusto il saldo del fotografo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2135
violet ha scritto:

oh lore se non sai che farne, fai un fischio ! :lol:

ciao sposine :D
tesò
msn mi ha sputato fuori e non mi fa più rientrare :cry:
Immagine

#2136
piccolissima ha scritto:
violet ha scritto:

oh lore se non sai che farne, fai un fischio ! :lol:

ciao sposine :D
tesò
msn mi ha sputato fuori e non mi fa più rientrare :cry:
sgrunt ! :x

speriamo domani io tra un pò vado a casa, bacione :wink:

ho visto il tuo bouquet...è bellissimo come tutto il resto d'altronde :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2137
loremir77 ha scritto:no.. vorrei che mi avanzasse qualcosa per pagare fotografo, fiori e quant'altro.. :?

io per stare bassa bassa avevo calcolato che tutta sta gente mi versava come regalo 6500 euro circa. :roll:
quindi spendendo 5500 euri mi avanzerebbero un 1000 euro per pagare giusto giusto il saldo del fotografo.. :roll:
e allora mi sa che devi rinunciare a qualcosa :wink:

Io al tuo posto (per come sono fatta io) rinuncerei al lusso
Che poi è quello che ho fatto per il ns viaggio, ho scelto il villaggio che costava meno, per fortuna poi ho scoperto essere uno dei più apprezzati sui forum dedicati alle maldive
:wink:
Immagine

#2138
violet ha scritto:
sgrunt ! :x

speriamo domani io tra un pò vado a casa, bacione :wink:

ho visto il tuo bouquet...è bellissimo come tutto il resto d'altronde :D
ah già!
io continuo a scordarmi che oggi è carnevale :evil:
un bacione a domani

e grazieeeeeeee, sono contenta che ti piaccia :D
Immagine

#2140
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:

:twisted:
un futuro sposinoooo!! :twisted: :twisted:
tiggiuro Loremir, cominci a farmi pauraaaaaaaaa, ormai ti vedo come un avvoltoio .... biondo marilyn però! :lol: :lol: :lol:
Secondo me ti vedrò volteggiare sopra mauritius il giorno del mio matri!!!!!

a momenti dimenticavo: BENVENUTOOOOOOOOOO!
finalmente un ometto!!!!
hai risolto i problemi burocratici?? :wink:
altrimenti a maggio-giugno potresti avere l'avvoltoio sulla spalla!! :twisted:

:lol: :lol:
Balzo di topic in topic :lol: :lol:
qui mi pareva più appropriato... allora, fra una settimana dovremmo avere i passaporti, abbiamo i certificati di nascita internazionali... mancano "gli stati liberi" , da far tradurre , ma penso che li tradurro' io e ingaggerò un amico perchè firmi come se fosse il traduttore ... sono diabbolica uah uah uah ha ha :twisted:
Per il viaggio punto a Le Canonnier con Kuoni, dovrei stare sui 5500 x 2 settimane, dal 7 al 21 aprile, all inclusive + 450 € (o più) per la cerimonia legale.
insomma potreste quasi inserirmi a pag 1 nella lista ma... meglio di no...per scaramanzia!!!!!!!!! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2141
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:no.. vorrei che mi avanzasse qualcosa per pagare fotografo, fiori e quant'altro.. :?

io per stare bassa bassa avevo calcolato che tutta sta gente mi versava come regalo 6500 euro circa. :roll:
quindi spendendo 5500 euri mi avanzerebbero un 1000 euro per pagare giusto giusto il saldo del fotografo.. :roll:
e allora mi sa che devi rinunciare a qualcosa :wink:

Io al tuo posto (per come sono fatta io) rinuncerei al lusso
Che poi è quello che ho fatto per il ns viaggio, ho scelto il villaggio che costava meno, per fortuna poi ho scoperto essere uno dei più apprezzati sui forum dedicati alle maldive :wink:
hey Picco! Qual'è???
Io ho già prenotato per le Maldive, Bandos Island Resort, ma saperlo non fa mai male!
Immagine
Immagine

#2142
finalmente posso dire CE L'HO ANCH'IO!!!! 8)
cosa? beh, il vestito!
alla fine non ho scelto quello che vi avevo fatto vedere, ma mi sono buttata sull'organza! :lol:
ho messo le foto all'inizio dell'album.
siccome la mia fotografa :wink: aveva la mano un po' tremolante ho messo anche le foto prese dal sito, così si capisce un po' meglio com'è fatto.
http://www.alfemminile.com/album/mat5
la psw è sempre la stessa

#2143
bamboladolly ha scritto: hey Picco! Qual'è???
Io ho già prenotato per le Maldive, Bandos Island Resort, ma saperlo non fa mai male!
Moofushi con Best Tours
Immagine