La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
sta cosa non mi quadra mica....genevose+sanseverese=sardo...
no non ci siamo... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#243
Comunque confermo... i geni del sud sono dominanti... anche nello spirito, per fortuna!.... dopodichè...fuggo!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#244
alessia275 ha scritto:Comunque confermo... i geni del sud sono dominanti... anche nello spirito, per fortuna!.... dopodichè...fuggo!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ecco brava fugg che è meglio :!: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#247
Kalimeroxxx ha scritto:
alessia275 ha scritto:Comunque confermo... i geni del sud sono dominanti... anche nello spirito, per fortuna!.... dopodichè...fuggo!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ecco brava fugg che è meglio :!: :evil:

è un dato di fatto... :twisted: :twisted: :twisted: c'è poco da fare... :twisted: :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#249
doris ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
alessia275 ha scritto:Comunque confermo... i geni del sud sono dominanti... anche nello spirito, per fortuna!.... dopodichè...fuggo!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ecco brava fugg che è meglio :!: :evil:

è un dato di fatto... :twisted: :twisted: :twisted: c'è poco da fare... :twisted: :twisted:
:roll:
non ho mai capito le persone che mentono a sè stesse, ma tant'è se si sentono meglio buon per loro ...non trovi claudia?
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 05/02/08 17:13, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#250
Claudia81 ha scritto:
:evil:
non confondiamo la seta con la lana :evil:
LA SPEZIA non è genova. :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
azz..la seta con la lana...siamo lussuosette eh...
mea culpa... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#251
Kalimeroxxx ha scritto:
alessia275 ha scritto:Comunque confermo... i geni del sud sono dominanti... anche nello spirito, per fortuna!.... dopodichè...fuggo!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ecco brava fugg che è meglio :!: :evil:
sole, mare, aria buona, gente socievole, cucina mediterranea...... :lol: eh si'...c'è poco altro da aggiungere....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#252
Kalimeroxxx ha scritto:
doris ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ecco brava fugg che è meglio :!: :evil:

è un dato di fatto... :twisted: :twisted: :twisted: c'è poco da fare... :twisted: :twisted:
:roll:
non ho mai capito le persone che mentono a sè stesse, ma tant'è se si sentono meglio buon per loro ...non trovi claudia?
kali, ma che fai? l'avvocato del diavolo? :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#254
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
alessia275 ha scritto:Comunque confermo... i geni del sud sono dominanti... anche nello spirito, per fortuna!.... dopodichè...fuggo!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ecco brava fugg che è meglio :!: :evil:
sole, mare, aria buona, gente socievole, cucina mediterranea...... :lol: eh si'...c'è poco altro da aggiungere....
potrei ribattere ad ogni tua affermazione, soprattutto a quella in neretto.
ma tralascio. :evil: :twisted: :evil: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#255
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
alessia275 ha scritto:Comunque confermo... i geni del sud sono dominanti... anche nello spirito, per fortuna!.... dopodichè...fuggo!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ecco brava fugg che è meglio :!: :evil:
sole, mare, aria buona, gente socievole, cucina mediterranea...... :lol: eh si'...c'è poco altro da aggiungere....
solo :roll: in liguia si...qui oggi si, ma non è proprio proprio il nostro vanto
aria buona...seeeeeeeeeeeeee inquinamento lì inquinamento qui, almeno niente mondizie :twisted:
gente socievole...mmm cos'è un nuovo modo per dire invadente :twisted: :twisted: ?
cucina mediterranea...ehm pure qui...mica siamo in alaska 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo