La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quanto avete pagato le partecipazioni??

#1
quelle + economiche mi verrebbero a costare 1,50€ (compreso la stampa), tranne se prendo quelle bianche con 1 bordino in rilievo che verrebbero 0,80€, ma a Renato nn piacciono.
O mi sapete consigliare 1 sito dove le trovo già fatte e le stampo e le taglio soltanto?
O se x risparmiare le scrivessimo a mano ... faremmo 1 brutta figura?

Io penso che 20€ qua, 50€ là, 100€ là son sempre soldi risparmiati. :wink:

Enza

#2
una coppia di amici che si sono sposati a settembre hanno fatto tutto da soli: hanno scannerizzato una bella foto e hanno scritto a mano l'invito e' venuto molto carino e hanno speso pochissimo: inutile spendere tanto in un pezzetto di carta che poi tutti buttano al massimo il giorno dopo le nozze! (come le bomboniere, altra "inutileria")
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3
Prova un po' a spulciarti questo sito... magari trovi l'idea carina e sbrigativa che fa per voi: http://www.abchobby.it/


Io solitamente conservo solo le partecipazioni originali inventate dagli sposi!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
grazie, ma volevo qualcosa di pronto da stampare e basta ... se avessi tempo le farei a punto croce ... Enza

#5
Ma nooo... trova un'immagine carina, la stampi sulla facciata... all'interno la classica frase di invito e via!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
Io ho speso 120 euro per 100 partecipazioni e 60 inviti carta a mano (50 euro di stampa).
Tra cartucce stampanti e carta mi sarebbe venuto a costare uguale :roll:

Occhio però che se ne approfittano...quasi tutti hanno l'album delle partecipazioni blu con i bordini margherite argento e per lo stesso modello (partecipazione art.1499, invito art.2500) mi hanno fatto preventivi dai 120 ai 300 euro :x
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
io personalmente opterei per le più economiche e semplici. tanto voglio dire vengono letti una volta solamente quando ti arrivano, ti segni la data sul calendario e via...
io quelli degli amici li tengo per ricordo sul fondo di una scatola. ma ne vale la pena?