La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2191
piccolissima ha scritto:Lore, le fedi sono TIPO queste, ma sono Recarlo in oro bianco
Immagine
piccolissima ha scritto:
Tesoro, ho trovato il mio bouquet
Immagine
mi autoquoto x alice ;) questo è un riassunto delle mie news
Ultima modifica di piccolissima il 05/02/08 18:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2193
...oggi c'è un gran via vai qui in ufficio, riesco a starvi dietro anche meno del solito, cmq... sono contenta che il vestito vi piaccia, mi serviva un po' d'approvazione!

:arrow: Stefania: in effetti quando ho visto il tuo vestito ho pensato "questo è il genere di gonna che mi piace!"
:arrow: Anna: non ti preoccupare non taglio niente! :lol:

adesso posso passare alla fase 2: bouquet e scarpe :wink:

#2194
Ellissss..
oggi ho detto troppe cose!!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2195
Anna73 ha scritto::arrow: Loremir: per il viaggio non rinunciare alla pensione completa, rischiate di dissanguarvi con bibite e menate varie extra :shock: :lol:
:arrow: Hella: noi avevamo deciso la data del matrimonio ma, non avendo la certezza al 100% che non ci sarebbero stati intoppi una volta arrivati a Mauritius, abbiamo preferito far incidere le date al nostro ritorno :wink: (i nomi invece erano già incisi)

Anna.. te hai + esperienza diretta..
quanto mi verrebbero a costare un 10 gg di extra (conta 1 panino per pranzo e le bibite) :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2198
lavispachiara ha scritto:Ma è vero Stefy che vi sposerete all'estero come la nostra Anna?
questa mi è nuovvaaaaaaaaa!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2201
lavispachiara ha scritto::twisted: :twisted:

:oops: ho la febbre alta :lol:

ssssSSSSSSSSSSSSS !!!! :evil:
sssshhhhhh.. :lol:
è la Hella che si sposa all'esterrrooooo....
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2202
lavispachiara ha scritto:Ma è vero Stefy che vi sposerete all'estero come la nostra Anna? mica ho capito :oops:
nonono! A meno di non voler considerare Napoli "estero" :roll:
Sono Hella e Elle che si stanno attrezzando per un matrimonio alla Anna :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2204
Picco, belle le fedi, piacciono così anche a me, bello anche il bouquet, mi piacciono così tondi e panciuti

Sis, bellissimo il vestito, bellissimo issimo, mi fa venire voglia di cambiare il mio :roll: ma tu avevi già dato un acconto per l'altro?

lore che hai fatto oggi?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2205
stefania_b ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma è vero Stefy che vi sposerete all'estero come la nostra Anna? mica ho capito :oops:
nonono! A meno di non voler considerare Napoli "estero" :roll:
Sono Hella e Elle che si stanno attrezzando per un matrimonio alla Anna :wink:
No, scusami Stefy :oops: ma io quì non capito molto spesso.