La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
NON è QUESTIONE DI "STISCIATE" :lol: :oops: :lol: :oops:

io non volevo dire che il wc non si pulisce bene con l'idroscopino classico....

è l'idroscopico che non si pulisce
anche perche per pulirlo a fondo , dovresti ogni volta fare delle operazioni poco :roll: "pratiche"
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#17
io non dormo la notte pensando all'idroscopino..

lo desidero!!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.

#18
laurent ha scritto:io non dormo la notte pensando all'idroscopino..

lo desidero!!!!
idem!

uahuauhauahuahu! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#19
valentina ha scritto:
laurent ha scritto:io non dormo la notte pensando all'idroscopino..

lo desidero!!!!
idem!

uahuauhauahuahu! :wink:
a parte gli scherzi lo voglio veramente.. secondo me è un'idea geniale..

lo scopino tradizionale è qualcosa di estremamente odioso
There is no way to happiness, happiness is the way.

#20
Anche io lo voglio... pecato che il mio idraulico mi abbia sfottuto poi si sia rifiutato di farmi il punto acqua dicendo che l'idroscopino e' una cazz..
Ma che gliene frega a lui??? Se io volevo fare una canna x annaffiare le piante del bagno che problemi deve avere lui? Quando gliel'ho chesto dovevano anchora fare gli impianti, ma non c'e' stato niente da fare.
Quindi aspettero' che si levi dalle scatole e poi lo attacco al bidet, se capisco come si fa...

#21
Io ho insistito con l'idraulico ed alla fine ho ottenuto la predisposizone di "un punto femmina" dove serve, dandogli la stampa che trovi sul sito ralativo all'installazione :wink:
Immagine
Immagine

#22
ANCHE IL MIO IDRAULICO NON HA VOLUTO METTERMELO MA APPENA FINISCONO I LAVORI ME LO VADO A PRENDERE E ME LO METTO DA SOLA 8)

#23
il vostro idraulico non l'ha voluto mettere? ma siete fuori?

il mio idraulico a casa mia fa quello che gli dico, lo si paga bene.. io sull'idroscopino non voglio sentire discussioni.. ma scherziamo con tutti i soldi che si prendono gli idraulici..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#24
Ho montato l'idroscopino (pagato 101€ iva esclusa) è veramente una bomba pulisce tutto anche sotto l'acqua con una facilità estrema. Lo consiglio a tutti. Ciao.

#26
Resteve ha scritto:Ho montato l'idroscopino (pagato 101€ iva esclusa) è veramente una bomba pulisce tutto anche sotto l'acqua con una facilità estrema. Lo consiglio a tutti. Ciao.

anche sotto l'acqua? nn ho capito :roll: Enza

#27
Queste notizie mi rincuorano, ho fatto fare la predisposizione anche se mio marito era contrario e l'idea di sentirmi dire: " te l'avevo detto" mi faceva venire la pelle d'oca. Speriamo solo che i bambini non decedano di giocare a guerre stellari :wink:

#28
anche sotto l'acqua? nn ho capito :roll: Enza[/quote]

Credo che intenda l'acqua che sta sul fondo del WC
Ultima modifica di Rox il 31/05/05 9:39, modificato 1 volta in totale.

#30
noi lo metteremo nel bagno principale!!!!

speriamo bene! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....