La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
miao ha scritto:
rananera ha scritto:sopra a quella mezza colonna che ci metterai a prender polvere?
chiudi chiudi...fai una colonna intera...sopra, dietro l'anta, potrai imboscare qualsiasi cosa, eventualmente anche un microonde, ma perchè no) :wink:
veramente pensavo proprio di appoggiarci il microonde! :)
Credevo di essere proprio un'incapace perchè mi ero accorta che, nonostante avessi inserito le foto sull'album, non si vedevano.... ma se voi le avete viste... allora ho provato con explorer (non lo uso mai: sono una firefoxista): funziona!
A parte che si vedono anche con Firefox... :?
Posso citarti il mio esempio: cucinetta ad angolo m.3,65x1,55. Nella parete corta ho 'appoggiato' il forno sul piano, a fianco del frigorifero, e nei 2 spazi laterali che rimanevano, mi hanno fatto su misura due dispensine, con scaffalini: una a tutta altezza tra il frigo ed il muro, dove ci imbosco di tutto: pasta, barattoli, scatolette del gatto, ecc.; l'altra (utilissima come portaspezie) tra il forno e l'altro muro. Sotto il forno ho un cassetto e sopra pensavo di metterci il microonde. :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#17
alessia275 ha scritto:Dal disegno, avevo visto le basi sotto la finestra, ma la parete C sembrava arretrata rispetto a B, cioè sembravano esserci i 150cm di B più un altro spazio prima di C,. ecco perchè proponevo le colonne lì! Pensavo che C fosse la parete dietro al televisore, non puoi sfruttarla?
Nel disegno c'è spazio perchè con Alno non posso fare pareti + corte di 180 cm.
C è lunga cm 120, poi piega ad angolo retto ed ho 2 metri prima della porta finestra: pensavo ad una isoletta appoggiata al muro (profonda cm 80/90), che fungerebbe anche da divisorio, ed al di là di questa il divano perpendicolare alla portafinestra. Effettivamente, con anche 2 basi sotto alla penisola, potrei eliminare qualche pensile...
"dove mai andiamo? Sempre a casa" (Novalis)

#18
Lady V ha scritto: A parte che si vedono anche con Firefox... :?
Posso citarti il mio esempio: cucinetta ad angolo m.3,65x1,55. Nella parete corta ho 'appoggiato' il forno sul piano, a fianco del frigorifero, e nei 2 spazi laterali che rimanevano, mi hanno fatto su misura due dispensine, con scaffalini: una a tutta altezza tra il frigo ed il muro, dove ci imbosco di tutto: pasta, barattoli, scatolette del gatto, ecc.; l'altra (utilissima come portaspezie) tra il forno e l'altro muro. Sotto il forno ho un cassetto e sopra pensavo di metterci il microonde. :wink:
Sulla parete da 150 ho la finestra, quindi non posso metterci colonne o mezze colonne!
"dove mai andiamo? Sempre a casa" (Novalis)

#19
io voto per il forno sotto il pc :roll:
so di essere inpopolare ma non amo molto le colonne preferisco avere più piano di appoggio
ciao