La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#347
Ambra ha scritto:Vedo che anche altre ragazze hanno i miei gusti, io sono innamorata della Yamaha R6 del 2005!!!

La porterò mai???
Bah! :roll:
E come si fa a non innamorarsene? :wink:

#348
Un amico mi ha girato una mail:
Immagine
Immagine
pare sia stato a fare una "visita" da Cesare Ragazzi
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#350
No, no, Cesare Ragazzi non c'entra... è che prima Valentino lo spettinava sempre mentre lo passava e gli cadevano i capelli, adesso che non corre più con lui non gli cadono più. :D

#351
Copio e incollo direttamente dalla mail che mi hanno mandato:

La settimana scorsa a "Mi manda Rai Tre" c'era Cesare Ragazzi...chiamato da un cliente poco soddisfatto dei suoi rimedi contro la calvizie.
Il buon Cesare, per avvalorare il suo operato, ha affermato: i miei prodotti sono eccezionali, non ho mai avuto lamentele, da me vengono affermati calciatori, gente importante che corre in moto che, quindi, nonostante il casco, può usare tranquillamente gli impianti da me realizzati e brevettati proprio perché assolutamente resistenti!
Chi sarà il personaggio noto che corre in moto e va da Cesare Ragazzi?
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#352
posso unirmi? dopo anni di estenuanti lotte con il moroso alla fine ce l'ho fatta! a far che? ad avere una moto TUTTA mia!!!

Monster 600 (un po' modificato... nel senso dell'altezza, dato che sono piccina piccina....)

un lampeggio a tutti!

#355
saurafumi ha scritto:Io invece ho appena salutato per sempre la mia R6. :cry:
oh no... che brutto!!!! Ma come: io sogno di comprarla e tu la vendi? :(
Oggi in garage mi sono ritrovata una nuova vicina di posteggio: una R6!!! Volevo morire... con tutte le moto e i motorini che ci sono a Roma, proprio un R6 mi doveva capitare di fianco? Così rosico TUTTE le mattine :evil:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#356
Purtroppo, avendone 3, ho dovuto fare una scelta: l'R6 era ferma da un anno e mezzo, e non potevo continuare a lasciarla in garage così. Ma mi è pianto il cuore lo stesso vederla andare via con un altro sopra. :cry:

#357
domani vado a comprarmi la seconda moto, dopo il gsx-r che mi sta aspettando fiducioso in garage.. :P
..il ninja...nerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooo :!: :P :P :P :P :P :P 8)

per ambra..l'r6 l'ho venduta ste estate :(

per tutte..ho un favoloso giubbotto nero/blu cromo dainese, usato due volte, pagato 450, con imbottittura rempovibile e pretezioni, perfetto
lo vendo a 150 :!: :!:

se interesssa a voi o a qualche amico, è un 48, vi mando le foto
Immagine
Ultima modifica di lilmaul il 06/02/08 11:30, modificato 3 volte in totale.

#358
saura...ma sei l'administrator del forum di moto?? si chiamava saurafumi... :?:

#359
lilmaul ha scritto:saura...ma sei l'administrator del forum di moto?? si chiamava saurafumi... :?:
Administrator no... ero moderatrice su Daidegas e adesso lo sono su MinimotoRevolution. :wink:

#360
Lil anche tu hai venduto l'R6?!? :o :shock: :o

Uffi sono sempre più pessimista... :(
io ho sempre portato solo motorini, massimo 125, senza marce quindi... Vorrei iscrivermi a scuola guida per prendere la patente A.
Il mio sogno è comprare un giorno un R6 (il modello del 2005 è il mio preferito), ma tutti mi dicono che se non ho mai portato moto, quella me la posso pure scordare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com