La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che mi consigliate?

peugeut 308
Voti totali: 9 (35%)
Opel Astra
Voti totali: 5 (19%)
Fiat Bravo
Voti totali: 7 (27%)
Ford Focus
Voti totali: 5 (19%)
Voti totali: 26

Che auto mi consigliate?

#1
Vi posto la mia classifica di gradimento tra le auto che ho visto e tra queste probabilmente ci sara' la mia futura auto.Sono tutte del segmento C perche' per esigenza mi serve una macchina con un po' di spazio ma non una monovolume o sw! Altrimenti se non avessi l' esigenza di avere una discreta macchina con uno spazio discreto prenderei una panda, che per andare al lavoro va piu' che bene, ma avendo una famiglia devo conciliare le due cose, macchina per andare al lavoro e macchina per famiglia.

1 Peogeut 308 5p 1.6 110cv FAP
2 Opel Astra 5p 1.7 125 cv FAP
3 Bravo 1.6 120CV FAP
4Ford Focus 5P 1.6 110 CV FAP
5 Alfa 147 5P 120 CV FAP

#2
A me piace l'Astra.
Ma perché nella lista hai messo anche l'Alfa e poi l'hai tolta dal sondaggio?!?!
Ci sono rumors che dovrebbe a poco uscire il modello nuovo della 147 e quindi quella attuale dovrebbe avere un buono sconto :)

#3
Io uso a mezzi un astra 1.6 benzina 5p 105cv con mio padre, e devo dire che dopo due anni siamo più che soddisfatti: consumo giusto, spese di manutenzione contenute, ecc ecc. Ha avuto un fermo per un difetto all'autoradio (che scaricava la batteria mentre l'auto era ferma) ma era un difetto dei primi modelli della serie attuale: in occasione del restylng hanno dato una perfezionata a tutti gli impianti.

Non so che stile di guida hai, ma, imho, 125cv per l'astra sono pure troppi...!

considera che la bravo e la 147 sono 1,9 e non 1,6, quindi paga di più di assicurazione rispetto al gruppo che hai indicato.

Anche la focus non è male.

ciao
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#4
Luca69 ha scritto:A me piace l'Astra.
Ma perché nella lista hai messo anche l'Alfa e poi l'hai tolta dal sondaggio?!?!
Ci sono rumors che dovrebbe a poco uscire il modello nuovo della 147 e quindi quella attuale dovrebbe avere un buono sconto :)
anche con lo sconto costa più delle altre(preventivo fatto 1 settimana fa ) :?
non esce la nuova alfa.................esce di produzione e usciranno la 149 e la junior :D



p.s.:cmq tra queste, focus tutta la vita.......sia per estetica sia per prestazioni, manutenzione, problemi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Che auto mi consigliate?

#6
Nicola ha scritto:Vi posto la mia classifica di gradimento tra le auto che ho visto e tra queste probabilmente ci sara' la mia futura auto.Sono tutte del segmento C perche' per esigenza mi serve una macchina con un po' di spazio ma non una monovolume o sw! Altrimenti se non avessi l' esigenza di avere una discreta macchina con uno spazio discreto prenderei una panda, che per andare al lavoro va piu' che bene, ma avendo una famiglia devo conciliare le due cose, macchina per andare al lavoro e macchina per famiglia.

1 Peogeut 308 5p 1.6 110cv FAP
2 Opel Astra 5p 1.7 125 cv FAP
3 Bravo 1.6 120CV FAP
4Ford Focus 5P 1.6 110 CV FAP
5 Alfa 147 5P 120 CV FAP
voto opel 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
A me invece piace l'Astra (buono il rapporto qualità/prezzo), ma se avessi da spendere qualcosa in piu opterei per la Bravo.. :wink:
Immagine

#8
se scegli in base al tuo gusto personale non sbagli mai..cmq imho il 1.7 125cv dell'astra è il + affidabile e collaudato della nidiata da te proposta

#9
Bella esteticamente anche la nuova piccola della Volvo,
la C30, di cui però non so il costo:
Immagine

#10
lot ha scritto:Bella esteticamente anche la nuova piccola della Volvo,
la C30, di cui però non so il costo:
Immagine
la bella volvo è stata un incompresa del mercato, probabilmente anche per via di un prezzo troppo elevato in assoluto, anche se i contenuti c'erano tutti.

il problema di comprarla oggi è che ha una tenuta del valore da usata relativamente basso...ma se piace è sempre un buon acquisto

http://www.quattroruote.it/listino/list ... 712&ccar=2
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#11
Uff.. vero se costa la Volvo.. :?
Al limite si resta in attesa dell'arrivo di un'altra piccola sportiva, ma piu cattiva.. :roll:
Immagine