La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2206
lavispachiara ha scritto:
stefania_b ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma è vero Stefy che vi sposerete all'estero come la nostra Anna? mica ho capito :oops:
nonono! A meno di non voler considerare Napoli "estero" :roll:
Sono Hella e Elle che si stanno attrezzando per un matrimonio alla Anna :wink:
No, scusami Stefy :oops: ma io quì non capito molto spesso.
non ti preoccupare :wink: io chiedevo di Mauritius perchè ci stiamo facendo quotare un'estensione mare al viaggio in Sudafrica e mi chiedevo se valutare o no l'all inclusive :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2207
alice7 ha scritto:Picco, belle le fedi, piacciono così anche a me, bello anche il bouquet, mi piacciono così tondi e panciuti

Sis, bellissimo il vestito, bellissimo issimo, mi fa venire voglia di cambiare il mio :roll: ma tu avevi già dato un acconto per l'altro?

lore che hai fatto oggi?
ho chiacchierato di:
- fedi.. gialle, bianche e rosa! :lol:
- viaggio di nozze :arrow: i preventivi con Rodrigues si sono alzati perchè costa molto il volo interno.. non sappiamo + che fare.. se diminuire i giorni o togliere rodrigues...
- vestito loremiro :arrow: lo sto convertendo alla camicia lilla con il completo grigio scuro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2208
x pola e alice: grazie dei complimenti!
per fortuna l'altro non l'avevo fermato, se no mi sarei mangiata le mani...

x loremir: il vostro sarà il matrimonio più lilla della storia!
Immagine

#2209
HIHIHIIIII... :mrgreen:

bella anche la tortaaa!! :o
anche se non so se potrò farla così complicata... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2212
loremir77 ha scritto:Anna.. te hai + esperienza diretta..
quanto mi verrebbero a costare un 10 gg di extra (conta 1 panino per pranzo e le bibite) :roll: :roll:
Oddio + esperienza io :shock: quello a Mauritius era il primo (e probabilmente l'unico) viaggio di quel tipo :cry:
Comunque posso dirti che abbiamo speso parecchio persino noi che avevamo la pensione completa: e il caffè al bar, e il succo per i bambini, l'aperitivo prima di cena..... ok che eravamo in 5 e non abbiam badato a spese :wink: ma ricordo benissimo la faccia che ho fatto quando ho visto il conto degli extra :shock: :lol: :lol: :lol:
Poi il discorso del panino per pranzo non regge molto :roll: il nostro villaggio era abbastanza distante dal primo centro abitato (ok.... volendo sbattersi e noleggiando una bicicletta forse ci saremmo arrivati anche 8) ) quindi sarebbe stato impensabile per noi.
La vita a Mauritius non costa nulla (gli stipendi medio alti sono sui 200 Euro al mese :? ) ma, consigliati anche dalla ragazza dell'agenzia viaggi, abbiamo preferito scegliere l'all inclusive: all'interno del villaggio i prezzi erano allineati a quelli italiani (anzi.... il caffè costava mi pare sui 2 Euro :shock: ).
E' anche vero che se il villaggio ha il buffet..... mangi come un maiale e puoi anche evitarti il panino a pranzo (noi siamo ingrassati 5 kg a testa :shock: eravamo sempre dietro a mangiare :lol: ).... ma questa non è una cosa che riesci a stabilire adesso, prima di essere realmente sul posto :wink:
E' poco fattibile, credo, anche il discorso di fare 10 giorni invece di 14 :roll: se non ricordo male i voli sono 1 volta a settimana quindi informati bene in agenzia :wink:
Se può esserti di incoraggiamento invece.... tieni presente che mia sorella, con un matrimonio semplicissimo e una 30ina di invitati, ha tirato su 2.500 Euro :shock: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2213
mi inserisco anche io ufficialmente tra i matrimoni del 21 giugno (manderò anche il pm)..

finora ho trovato il ristorante e le partecipazioni (che però non ho scritto). mi manca tutto il resto...
tieni presente che mia sorella, con un matrimonio semplicissimo e una 30ina di invitati, ha tirato su 2.500 Euro
questo è davvero ocnsolante!

#2214
sunset ha scritto: questo è davvero ocnsolante!
500 glieli hanno dati i miei e penso che altrettanti li abbiano dati i genitori di lui :roll: però il resto degli invitati erano tutti ragazzi abbastanza giovani (quindi non credo abbiano dato molto a testa) :wink:
Oltre ai soldi sono arrivati anche parecchi regali (ok, era anche il battesimo di mia nipote), alcuni dei quali veramente importanti :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2215
boh, noi saremo sulla 70ina.. sinceramente non credo che chiederò qualcosa (ancora) ai miei genitori, che dovrebbero pagarci il pranzo e anticiparci un sacco di soldi per la ristrutturazione della casa... meno male che ci sposiamo in comune (quindi meno spese per il resto della cerimonia).

#2216
sunset ha scritto:boh, noi saremo sulla 70ina.. sinceramente non credo che chiederò qualcosa (ancora) ai miei genitori, che dovrebbero pagarci il pranzo e anticiparci un sacco di soldi per la ristrutturazione della casa... meno male che ci sposiamo in comune (quindi meno spese per il resto della cerimonia).
Beh se è per i tagli alle spese..... mia sorella non ha neanche fatto il pranzo al ristorante ma un piccolo buffet in una saletta affittata :wink:
Anche per questo siamo rimasti tutti stupiti (sposi compresi) dei soldi raccolti :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2217
noi, lo ammetto, volevamo fare così, ma, proprio pcon l'intenzione di raccogliere più soldi possibili, abbiamo deciso per un bel pranzo; alla fine siamo anche contenti perchè almeno si fa una bella festa e sarà un bel giorno da ricordare (almeno spero :? ).

....

#2218
stefania_b ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ma è vero Stefy che vi sposerete all'estero come la nostra Anna? mica ho capito :oops:
nonono! A meno di non voler considerare Napoli "estero" :roll:
Sono Hella e Elle che si stanno attrezzando per un matrimonio alla Anna :wink:
Brava Stefy!!!
Infatti oggi siamo stati in Agenzia.
Il titolare è stato carinissimo, ha dribblato con classe il fatto di aver creduto di aver a che fare con due trentenni (al telefono si era sperticato in un confidenziale "posso darti del tu"...), e si è preso due settimane di tempo per informarsi accuratamente su tutte le offerte dei vari tour operator, in modo da organizzare le cose al meglio....Siamo STRA-RACCOMANDATI, lo ammetto... 8) 8)

Nel pomeriggio primo tour alla ricerca di un abito...
La tipa del negozio ha capito perfettamente cosa sto cercando, un abito NON da sposa, un bell'abito estivo, da pomeriggio-sera, versatile, adattabile alle varie occasioni con il giusto accessorio, RIUTILIZZABILE.

Ne ho provato uno che mi piaceva da morire....ma le mie tette non ci entravano... :cry: :cry:
Ha detto che mi chiama appena consegnano gli ordini delle nuove collezioni...
Vi terrò aggiornate.

P.S. non ho avuto il tempo di leggere le 13-14 pagine scritte oggi...
Quando posso mi rimetto in pari e rispondo... :roll: :roll:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#2219
Per Anna: a noi hanno fatto preventivi per 10 gg, 11 gg, 12 gg e 13 gg.. :lol:
quindi non penso ci siano problemi per i voli..

i preventivi sono arrivati direttamente da:
- Viaggidea
- Rallo
- Kuoni
- HotelPlan

tutti su per giù uguali.. :roll:
dicono che la Rallo è un pò + "in" :lol: diciamo così..
la Kuoni mi dicono che per 8 anni ha vinto come miglior Tour Operator del mondo.. :roll:

Comunque pochissimi Resort a Mauritius fanno l'all inclusive.. il tuo perchè è un villaggio italiano Eden mi pare..
Le Cannonier e un altro credo.
il tuo no perchè rimane sulla costa Est..
Le Cannonier non sarebbe male.. ma sono un pò in dubbio sul livello della bellezza del mare davanti.. dalle foto mi sembra meglio in altri posti..
come La Morne del Paradis.. o Flic e Flac della Pirogue.. :roll:

mi sono fatta una cultura mauritiana!! 8)

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2220
alice7 ha scritto:Noooo la camica lilla? Sei sicura?
lilla chiara chiara.. :lol: :lol:
detta così sembra strana... :shock: ma ho visto gli abbinamenti in vetrina e sta benissimo col grigio!! :D

Comunque almeno la camicia se la sceglie da solo.. :lol:
già ho messo bocca sul colore del vestito!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3