La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quesito per frigo , ....

#1
Immagine



Immagine



quali delle due sta meglio???
, secondo me stanno bene tutte e due per il frigo a libera installazione a solo due difetti, uno mi porta via spazio cioè la colonna da 30 estraibile moltocomoda accanto al frigo, due costa n sacco di soldi il frigo cosi rande, terzo , fare la mensola opra e di contorno al frigo costa anche quella un sacco!

#2
a me piace più il frigo a libera installazinone ma se hai poco spazio contenitivo scegli pure la seconda soluzione.ciao

#3
tra l'laltrosono indecisa anche per il colore del top... con io rovere moro mi paice sia il marroncino chiaro o il bianco con le scaglie di metallo, anche il marrone ha le scaglie di metallo che sbrilluccicano... ma si notano piu sul bianco...sto parlando di quarzo avviamente...

#4
eh marzia....mica solo da te il proble a è stato scegliere frigo libero o frigo ad incasso...
ma, ahimè, non è mai solo un problema estetico.
lo è anche, di certo...ma non solo.
tieni presente che nel frigo libero, dentro, hai davvero parecchio spazio in più...quindi valuta bene: quanto spazio ti servirà in frigorifero?
io ho vissuto 15 anni con quello ad incasso...nessun problema, però vivevo sola (e spesso mangiavo a scrocco dai miei o in giro)
quando ho preso il side by side ci siam detti: sì vabbè...tanto non lo riempiremo mai.
...ehm...colgo l'occasione per informare tuttti: il lato congelatore è attualmente stracolmo al 100% :?

#5
quando avrò deciso vi diro poi....
sara una scelta difficile....
la cabina con frigo ad installazione libera costa 2100
quella con il frigo ad incasso 2700
pero in tutte e due c'è da aggiungere il frigo, che ad incasso costa 900 a libera in. 1300...

:roll:

#6
capisco che il costo ha la sua importanza.

Ho il frigo incassato da 20 anni e NON NE POSSO PIU'. E' piccolo (noi siamo in tre), non c'è abbastanza spazio per le bottiglie, quelle un po' più alte devo metterle coricate solo in un punto altrimenti il frigo non chiude.
Io faccio la spesa "grande" di frutta e verdura una volta la settimana. E il tutto è sempre pigiato.

In più le piccole perdite d'acqua, soprattutto estive, hanno fatto marcire il fondo e così adesso non posso più pulire sotto perchè se tolgo lo zoccolino crolla il frigo.

Se decidi comunque per quello ad incasso, informati se si può avere più grande di 60 cm, perche l'interno del frigo non sarà superiore a 50 cm (2 cm x lato mobile + 2 cm x lato frigo + barre per appoggiare i ripiani.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ntina.html