La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sìsì :)
certo sono un po' piccolini, ma fanno il loro sporco dovere :lol:
quello più grandino lo uso per lo sporco normale, l'altro per l'umido.
in più c'è un piccolo ripianino su cui appoggiare i detersivi e il portaspugne!
ciao

#3
daphnyna ha scritto:sìsì :)
certo sono un po' piccolini, ma fanno il loro sporco dovere :lol:
quello più grandino lo uso per lo sporco normale, l'altro per l'umido.
in più c'è un piccolo ripianino su cui appoggiare i detersivi e il portaspugne!
ciao
Quoto: due contenitori (uno con coperchio per umido) e dietro scaffa per i detersivi. Per carta e plastica abbiamo due bidoni carini mimetizzati sul balcone.

Re: lavello 60 e cestoni contenitori per raccolta differenzi

#4
GATTONA ha scritto:Ciao,
ho un dubbio che mi attanaglia...
Su un base lavello da 60 cm e possibile inserire i cestoni con i contenitori per la raccolta differenziata o è possibile solo sulle basi da 90cm?


Ciaooo e grazie a tutti
Grazie mille per aver risolto il mio dubbio... avevo paura che usando una base da 60 cm per il lavello non ci fosse questa opzione.
Voi come vi trovate con il lavello da 1 vasca?

ciao e grazie ancora

Re: lavello 60 e cestoni contenitori per raccolta differenzi

#6
GATTONA ha scritto: Grazie mille per aver risolto il mio dubbio... avevo paura che usando una base da 60 cm per il lavello non ci fosse questa opzione.
Voi come vi trovate con il lavello da 1 vasca?

ciao e grazie ancora
Anch'io ho scelto la base lavello da 60cm e lavello ad 1 vasca di Foster. Come mi trovo? non te lo so ancora dire visto che la cucina arriverà a marzo, ma considerando che ho la lavastoviglie e che la vasca unica è decisamente grande..sperò mi troverò bene.
P.S.: anche io ho ordinato la pattumiera doppia per la raccolta differenziata. Ci sta!
Samanta

Re: lavello 60 e cestoni contenitori per raccolta differenzi

#7
GATTONA ha scritto:
GATTONA ha scritto:Ciao,
ho un dubbio che mi attanaglia...
Su un base lavello da 60 cm e possibile inserire i cestoni con i contenitori per la raccolta differenziata o è possibile solo sulle basi da 90cm?


Ciaooo e grazie a tutti
Grazie mille per aver risolto il mio dubbio... avevo paura che usando una base da 60 cm per il lavello non ci fosse questa opzione.
Voi come vi trovate con il lavello da 1 vasca?

ciao e grazie ancora
è una questione di abitudine...a casa dei miei c'è una vasca e a casa mia, volendo lo sgocciolatoio, ho preso una vasca....non è che avessi molte scelte... :(